50 sfumature di grigio, Luca Argentero si prepara per Christian Grey

Nudo integrale dell’attore nel film “Cha Cha Cha” di Marco Risi

Il 20 di giugno uscirà nella sale cinematografiche il nuovo film di Marco Risi, “Cha Cha Cha“, dove si vedrà un inedito Luca Argentero nei panni di un investigatore privato nel torbido ambiente delle serate mondane di Roma. I fan dell’attore si sono subito scatenati dopo la diffusione in rete di una foto che ritrae il loro beniamino senza veli; la scena da cui è tratta vede Luca Argentero sorpreso sotto la doccia da due aggressori dai quali cerca di difendersi.

 

La svolta hot dell’attore ha subito fatto circolare delle voci secondo cui potrebbe essere proprio Argentero ad interpretare il seducente Christian Grey nell’adattamento cinematografico del caso editoriale di E.L. James, “Cinquanta Sfumature di Grigio“, che ha tenuto compagnia a molte lettrici durante il 2012 e non solo.

 

Insieme ai nomi favoriti di Ian Somerhalder e Matt Bomer per interpretare questo ambito ruolo, sembra sia stata fatto anche il nome del bell’attore piemontese. L’affascinante e tormentato Christian Grey potrebbe dunque essere italiano. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belen Rodriguez, Natale in Argentina con la famiglia

La showgirl Belen Rodriguez è in partenza per l’Argentina con Santiago, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez

Entertainment

Stasera in tv 22 dicembre: Boss in incognito, Twilight e Roberto Benigni

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera lunedì 22 dicembre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Entertainment

The Interview – Uscirà, parola degli avvocati

David Boies avvocato della Sony conferma che l’uscita del film è stata solo ritardata. Era tutta una manovra commerciale?

Lifestyle

Paul Wesley meglio di Ian Somerhalder, è ufficiale

Just Jared ha messo in classifica Nina Dobrev e Nikki Reed, ma anche Paul Wesley, mentre di Ian Somerhalder non c’è traccia

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 22 al 28 dicembre: Gonzalo ha violentato Maria! VIDEO e FOTOGALLERY

Scopri con noi quando andrà in onda Il Segreto nel corso del periodo natalizio, e che cosa accadrà di sorprendente a Puente Viejo: possibile che Gonzalo sia responsabile di un atto così vergognoso?

Lifestyle

Mel B è una lottatrice

In un’intervista precedente al polverone sollevatosi attorno al suo matrimonio l’ex-Spice Girl Mel B si definiva una lottatrice

Tag

-->