50 sfumature di grigio, Luca Argentero si prepara per Christian Grey

Nudo integrale dell’attore nel film “Cha Cha Cha” di Marco Risi

Il 20 di giugno uscirà nella sale cinematografiche il nuovo film di Marco Risi, “Cha Cha Cha“, dove si vedrà un inedito Luca Argentero nei panni di un investigatore privato nel torbido ambiente delle serate mondane di Roma. I fan dell’attore si sono subito scatenati dopo la diffusione in rete di una foto che ritrae il loro beniamino senza veli; la scena da cui è tratta vede Luca Argentero sorpreso sotto la doccia da due aggressori dai quali cerca di difendersi.

 

La svolta hot dell’attore ha subito fatto circolare delle voci secondo cui potrebbe essere proprio Argentero ad interpretare il seducente Christian Grey nell’adattamento cinematografico del caso editoriale di E.L. James, “Cinquanta Sfumature di Grigio“, che ha tenuto compagnia a molte lettrici durante il 2012 e non solo.

 

Insieme ai nomi favoriti di Ian Somerhalder e Matt Bomer per interpretare questo ambito ruolo, sembra sia stata fatto anche il nome del bell’attore piemontese. L’affascinante e tormentato Christian Grey potrebbe dunque essere italiano. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->