50 sfumature di grigio, Luca Argentero si prepara per Christian Grey

Nudo integrale dell’attore nel film “Cha Cha Cha” di Marco Risi

Il 20 di giugno uscirà nella sale cinematografiche il nuovo film di Marco Risi, “Cha Cha Cha“, dove si vedrà un inedito Luca Argentero nei panni di un investigatore privato nel torbido ambiente delle serate mondane di Roma. I fan dell’attore si sono subito scatenati dopo la diffusione in rete di una foto che ritrae il loro beniamino senza veli; la scena da cui è tratta vede Luca Argentero sorpreso sotto la doccia da due aggressori dai quali cerca di difendersi.

 

La svolta hot dell’attore ha subito fatto circolare delle voci secondo cui potrebbe essere proprio Argentero ad interpretare il seducente Christian Grey nell’adattamento cinematografico del caso editoriale di E.L. James, “Cinquanta Sfumature di Grigio“, che ha tenuto compagnia a molte lettrici durante il 2012 e non solo.

 

Insieme ai nomi favoriti di Ian Somerhalder e Matt Bomer per interpretare questo ambito ruolo, sembra sia stata fatto anche il nome del bell’attore piemontese. L’affascinante e tormentato Christian Grey potrebbe dunque essere italiano. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 22 ottobre

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi de Il segreto, in cui vediamo Gonzalo tentare di salvare la vita di Fernando, nonostante l’opposizione di Olmo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 proponendo la puntata del trono Over in cui si potrà assistere al confronto tra Elga profili, Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana

Entertainment

Anticipazioni The Vampire Diaries: Stefan chiede ad Elena di sposarlo

Dopo la morte di Damon, lo Stelena ritorna all’attacco: Stefan ed Elena sempre più vicini. Ritorneranno insieme?

Entertainment

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme per Pia

Weekend in famiglia per il calciatore che riscopre le gioie di essere padre

Entertainment

Ballando con le Stelle: Claudio Bisio ballerino per una notte

Sabato sera andrà in onda la quarta puntata dello show che vedrà Bisio in scena

Tag