50 sfumature di grigio, Luca Argentero si prepara per Christian Grey

Nudo integrale dell’attore nel film “Cha Cha Cha” di Marco Risi

Il 20 di giugno uscirà nella sale cinematografiche il nuovo film di Marco Risi, “Cha Cha Cha“, dove si vedrà un inedito Luca Argentero nei panni di un investigatore privato nel torbido ambiente delle serate mondane di Roma. I fan dell’attore si sono subito scatenati dopo la diffusione in rete di una foto che ritrae il loro beniamino senza veli; la scena da cui è tratta vede Luca Argentero sorpreso sotto la doccia da due aggressori dai quali cerca di difendersi.

 

La svolta hot dell’attore ha subito fatto circolare delle voci secondo cui potrebbe essere proprio Argentero ad interpretare il seducente Christian Grey nell’adattamento cinematografico del caso editoriale di E.L. James, “Cinquanta Sfumature di Grigio“, che ha tenuto compagnia a molte lettrici durante il 2012 e non solo.

 

Insieme ai nomi favoriti di Ian Somerhalder e Matt Bomer per interpretare questo ambito ruolo, sembra sia stata fatto anche il nome del bell’attore piemontese. L’affascinante e tormentato Christian Grey potrebbe dunque essere italiano. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->