Justin Bieber potrebbe essere padre ed è nei guai con la giustizia

Nuove bravate per il giovane cantante

Justin Bieber è nuovamente al centro del gossip, questa volta per problemi con la giustizia. La polizia di Los Angeles sta indagando sul cantante per guida pericolosa e aggressione nei confronti di un vicino di casa. E’ stato visto sfrecciare in questi giorni sulla sua Ferrari bianca a velocità elevata per un quartiere residenziale.

Come testimone dell’accaduto c’è il giocatore di Football Keyshawn Johnson il quale è infuriato con Bieber per aver messo in pericolo la vita della figlia di tre anni e lo ha seguito per affrontarlo personalmente; Justin che si è accorto di essere inseguito, si è rinchiuso in casa senza rivolgergli parola.

La polizia sta indagando anche su un altro caso che vede sempre coinvolto Justin che è stato denunciato da un vicino di casa perché lo avrebbe minacciato e aggredito. Lo sceriffo Steve Withmore della polizia di Los Angeles ha dichiarato: «Stiamo prendendo il caso molto seriamente e se si è davvero verificato si tratta di un comportamento inaccettabile per chiunque ovunque e in qualsiasi momento». Non sono stati rilasciati commenti dall’ufficio stampa del cantante in merito alla questione.

Oltre ai guai con la giustizia Bieber è al centro di un gossip che lo vede papà di una bambina avuta nel 2010. Sembra che Justin, all’epoca 16enne, avesse avuto una storia di una notte con una misteriosa 25enne la quale sostiene che il cantante è il padre di sua figlia. La ragazza ha dichiarato al magazine Star di aver avuto un’avventura di una notte con Bieber nel 2010; si sono incontrati dopo uno dei suoi concerti e hanno trascorso il resto della serata nella suite dell’hotel Gansevoort South di Miami.

Dopo nove mesi, nell’ottobre del 2010, la ragazza ha partorito una bambina, che sembra essere figlia della pop star. Una fonte ha dichiarato: «Ha dato alla luce una bambina in quello stesso anno e Justin non sapeva nulla. Voleva solo proteggere la sua bambina. Voleva mantenere lei e la sua famiglia lontano dai riflettori. A mio parere è stato anche per l’età che Justin aveva».

Sembra che Justin si sia scambiato dei messaggi in cui le chiedeva di tenere segreta la serata passata insieme. Fonti vicine al cantante dicono che la storia è totalmente inventata: «È molto triste che qualcuno decida di perdere tempo con queste accuse».

Chissà la povera Selena Gomez come prenderà la notizia visto che hanno appena deciso di riprovarci ma solo se lui fa sul serio; questa bravata non aiuterà di sicuro Justin. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×21 promo e anticipazioni

Un nuovo disastro colpisce i protagonisti di Grey’s Anatomy 11, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata

Entertainment

Peggy, la bambola posseduta – FOTO

Un investigatore del paranormale ha registrato decine di reazioni negative alla visualizzazione di foto e filmati della bambola

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni prossima puntata 24 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 17 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata del 17 aprile di Le Tre Rose di Eva 3

Tag

-->