CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Venerdì va in onda la puntata numero 2895 su Canale 5 alle ore 14.10

Le vicende del Gruppo Ferri continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche nella puntata odierna intrighi e complotti si alterneranno ad amori difficili e tradimenti. Nell’appuntamento che andrà in onda oggi, Carol (Marianna De Micheli) non accetta la proposta di Vinicio (Mariano Rigillo) e sceglie la via del silenzio anzichè denunciarlo.

Ettore (Roberto Alpi) sta studiando un piano per risolvere tutti i suoi problemi. Jacopo (Alex Belli), nel frattempo, è latitante ma in suo aiuto arriva Viola (Barbara Clara) che lo raggiunge nel suo nascondiglio segreto. Domani, venerdì 30, andrà in onda una puntata davvero emozionante che terrà col fiato sospeso milioni di telespettatori.

Vinicio dà libertà di scelta a Carol: la giovane decide così in piena autonomia di rientrare nel consiglio di amministrazione della holding. Margot (Gaia Messerklinger) tenta di storcere alcune informazioni ad Ascanio (Rocco Giusti) su Corradi ma il suo tentativo fallisce miseramente. Il finale sarà davvero coinvolgente.

Infatti Brando (Aron Marzetti) verrà duramente provocato da Damiano (Jgor Barbazza). Tra i due uomini c’è un vero e proprio scontro. Bauer infatti lo accusa di amare Serena (Sara Zanier) e di non ammetterlo apertamente. I colpi di scena non mancheranno nell’attesa dell’immancabile appuntamento di lunedì prossimo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Primavera in rosa

Accessori pop e iper femminili per una primavera all’insegna del rosa!

Entertainment

Fiori d’arancio ai Caraibi

Johnny Depp e la fidanzata Amber Heard convoleranno a nozze a febbraio.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×13 il ritorno di Bonnie

La sconcertante verità su Bonnie, ecco tutto quello che succederà durante la prossima puntata

Moda e Beauty

Copia il look: Dakota Johnson

Ispirati all’ attrice di “50 sfumature”, paparazzata in California.

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: la lite tra Ridge e Rick per Caroline

Ecco cosa vedremo nei prossimi mesi a Beautiful, la soap opera americana

Entertainment

Muore, ma “resuscita” il giorno del suo funerale: la storia di Guo Liu

I medici dell’ospedale che hanno in cura l’uomo ritengono di non aver mai visto nulla di simile fino ad ora. Leggiamo insieme.

Tag

-->