Calciomercato – Juventus, 10 giorni per chiudere l’affare Jovetic

Ecco la proposta Juventus per assicurarsi il montenegrino: 18 milioni più contropartita tecnica.

Dopo la clamorosa notizia trapelata ieri dall’Inghilterra, dove si diceva che il Chelsea, su diretta richiesta di Josè Mourinho, fosse disposto a sborsare 25 milioni di sterline per la stella della Fiorentina, ecco che anche la Juve si muove e propone la sua offerta alla dirigenza Viola.

Pare che proprio Beppe Marotta in persona voglia incontrare i dirigenti della Viola per chiudere l’affare entro il 15 di giugno ed assicurarsi il prima possibile il ragazzo, proponendo 18 milioni più il cartellino di Luca Marrone, giocatore graditissimo dal tecnico Vincenzo Montella.

Si sa che per Jo-Jo è proprio Torino la prima scelta, ma la Fiorentina, che per il suo gioiello ha chiesto la bellezza di 30 milioni, vuole prendere tempo ed aspettare eventuali altre offerte dall’estero, una simile cifra nessuna squadra italiana attualmente può permettersela.

Proprio ieri  in serata, tra l’altro, è arrivata un’ennesima conferma che Jovetic partirà. Dal ritiro della Nazionale il compagno di squadra Aquilani ha così salutato il Montenegrino: “Ci mancherà, penso che se ne vada, uno come lui può far comodo a qualsiasi squadra.” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chris Wood dopo The Vampire Diaries protagonista di Cordon, nuovo Pilot di Julie Plec

L’attore protagonista di The Vampire Diaries diventa il protagonista di una nuova serie CW

Lifestyle

iPhone 6S con Force Touch, ma niente dual camera

Secondo AppleInsider il prossimo top di gamma Apple potrebbe implementare la tecnologia Force Touch, rinunciando però alla fotocamera con doppio sensore protagonista dei rumors di febbraio

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata lunedì 1 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di lunedì 2 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

The Walking Dead 5×13 Forget spoiler e anticipazioni

The Walking Dead 5×13 Forget andrà in onda lunedì 9 marzo ecco tutto quello che succederà

Entertainment

Madonna in Italia il 21 novembre a Torino, ecco come avere i biglietti

La Regina del Pop sta tornando più in forma che mai, Madonna ha annunciato il suo tour mondiale che la vedrà anche in Italia il prossimo autunno

Tag

-->