Calciomercato – Juventus, 10 giorni per chiudere l’affare Jovetic

Ecco la proposta Juventus per assicurarsi il montenegrino: 18 milioni più contropartita tecnica.

Dopo la clamorosa notizia trapelata ieri dall’Inghilterra, dove si diceva che il Chelsea, su diretta richiesta di Josè Mourinho, fosse disposto a sborsare 25 milioni di sterline per la stella della Fiorentina, ecco che anche la Juve si muove e propone la sua offerta alla dirigenza Viola.

Pare che proprio Beppe Marotta in persona voglia incontrare i dirigenti della Viola per chiudere l’affare entro il 15 di giugno ed assicurarsi il prima possibile il ragazzo, proponendo 18 milioni più il cartellino di Luca Marrone, giocatore graditissimo dal tecnico Vincenzo Montella.

Si sa che per Jo-Jo è proprio Torino la prima scelta, ma la Fiorentina, che per il suo gioiello ha chiesto la bellezza di 30 milioni, vuole prendere tempo ed aspettare eventuali altre offerte dall’estero, una simile cifra nessuna squadra italiana attualmente può permettersela.

Proprio ieri  in serata, tra l’altro, è arrivata un’ennesima conferma che Jovetic partirà. Dal ritiro della Nazionale il compagno di squadra Aquilani ha così salutato il Montenegrino: “Ci mancherà, penso che se ne vada, uno come lui può far comodo a qualsiasi squadra.” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->