Calciomercato – Juventus, 10 giorni per chiudere l’affare Jovetic

Ecco la proposta Juventus per assicurarsi il montenegrino: 18 milioni più contropartita tecnica.

Dopo la clamorosa notizia trapelata ieri dall’Inghilterra, dove si diceva che il Chelsea, su diretta richiesta di Josè Mourinho, fosse disposto a sborsare 25 milioni di sterline per la stella della Fiorentina, ecco che anche la Juve si muove e propone la sua offerta alla dirigenza Viola.

Pare che proprio Beppe Marotta in persona voglia incontrare i dirigenti della Viola per chiudere l’affare entro il 15 di giugno ed assicurarsi il prima possibile il ragazzo, proponendo 18 milioni più il cartellino di Luca Marrone, giocatore graditissimo dal tecnico Vincenzo Montella.

Si sa che per Jo-Jo è proprio Torino la prima scelta, ma la Fiorentina, che per il suo gioiello ha chiesto la bellezza di 30 milioni, vuole prendere tempo ed aspettare eventuali altre offerte dall’estero, una simile cifra nessuna squadra italiana attualmente può permettersela.

Proprio ieri  in serata, tra l’altro, è arrivata un’ennesima conferma che Jovetic partirà. Dal ritiro della Nazionale il compagno di squadra Aquilani ha così salutato il Montenegrino: “Ci mancherà, penso che se ne vada, uno come lui può far comodo a qualsiasi squadra.” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag