Emma Marrone e Marco Bocci: ed è subito bacio [FOTO]

Le foto di Chi immortalano la nuova coppia dell’estate 2013: ai Wind Music Awards ne vedremo delle belle perché…

Il gossip è nell’aria e mentre nelle città continua a piovere c’è chi si prepara per un’estate di fuoco sotto l’ombrellone: estate è sino imo di pettegolezzo e di leggerezza e quale migliore pettegolezzo se non quello che riguarda Emma Marrone che sembra aver trovato finalmente un po’ di pace sentimentale?

La notizia è di qualche giorno fa ma a quanto pare nelle ultime ore le supposizioni, i pensieri e le previsioni sono diventate realtà, grazie ad alcuni scatti rubati dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha immortalato Emma Marrone non solo in compagnia di Marco Bocci, ma in atteggiamenti inequivocabilmente intimi con il bell’attore di Squadra Antimafia.

Ebbens sì, quelli che erano soltanto pettegolezzi da bar, da banchi di scuola, da Facebook e Twitter, adesso hanno un fondo di verità, ma da qui a parlare di storia d’amore il passo dovrebbe teoricamente essere lungo. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati: Marco Bocci contattato dal settimanale ha semplicemente risposto:

“Come fate a sapere sempre tutto? Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose”.

Insomma, una non-risposta che sta facendo impazzire le sue innumerevoli fan che utilizzano i social network per struggersi e per candidarsi al posto di Emma Marrone, secondo tutte “troppo poco per lui”. E se non ci sono state conferme, è bene dire che non ci sono state smentite e pensando a tutto quello a cui ci ha abituato Emma, potrebbe essere un chiaro segnale che qualcosa di concreto tra i due c’è. Del resto quando Novella 2000 aveva confezionato ad hoc un servizio sulla presunta storia d’amore tra la cantante salentina e il rapper Nesli, la risposta di Emma non si è fatta attendere:

Emma Marrone Twitter

 

 

Insomma, stavolta tutto tace e a quanto pare Alfonso Signorini sembra essere stato in gradi di confezionare il gossip dell’estate che sta già facendo parlare (e disperare) tutti e soprattutto tutte. E’ bene comunque sottolineare che Emma è riuscita a dare il ben servito a Stefano De Martino che l’ha tradita con Belén Rodriguez: anche la cantante salentina ha scelto con gusto e classe,c’è poco da dire. I complimenti le sono giunti indirettamente anche dalla blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli che ha espresso tutto il suo stupore per la notizia e soprattutto la sua ammirazione:

“Se sta con Bocci io le faccio un busto al Pincio, sappiatelo…  E comunque posso confermare che è vero”.

E a quanto pare qualcuno dovrà fare spazio a Selvaggia per la creazione di un busto nella Capitale. Detto questo comunque tutti i riflettori sembrano essere puntati adesso sui Wind Music Awards, kermesse televisiva che andrà in onda lunedì 3 giugno su RaiUno, ovviamente in diretta. Emma Marrone si esibirà con due brani e a premiarla sarà proprio Marco Bocci, c’è chi parla anche di una modifica strategica della scaletta. Appuntamento imperdibile dunque.

Ecco le foto che il settimanale Chi ha mostrato in anteprima ieri, che ve ne pare? (b.p.)

emma e marco bocci insieme

 

 

MARRONE EMMA CON BOCCI MARCO AL RISTORANTE E POI IN HOTEL ROMA

 

 

emma e marco bocci

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 novembre

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Segreto, in cui la povera Maria viene violentata da un misterioso incappucciato

Entertainment

Film al cinema da oggi: I pinguini di Madagascar e Ogni maledetto Natale

Arriva al cinema la commedia firmata dagli sceneggiatori di Boris, Ogni maledetto Natale e il cartoon tratto da Madagascar con i Pinguini

Entertainment

Sabrina Ferilli contro i selfie di Matteo Renzi: troppo ingenuo e superificale per essere credibile

Se la prende con la nuova classe dirigente politica, che rischia da sola di ledere la propria credibilità

Tag

-->