Grey’s Anatomy 9, riassunto episodio 18

Trasmesso lunedì 20 maggio su Fox Life

Lunedì scorso, 20 maggio, è andato in onda in prima serata il 18esimo episodio, “Mani in mano“, della nona stagione di Grey’s Anatomy. Ecco quanto accaduto. In seguito alle decisioni prese da Jackson (Jesse Williams), si assiste finalmente alla riapertura del Pronto Soccorso con nuove attrezzature. Miranda Bailey (Chandra Wilson) è alla ricerca di qualcuno disposto a finanziare il suo progetto. Il finanziamento sarà, poi, ottenuto grazie a un’idea brillante di Cristina (Sandra Oh). Meredith (Ellen Pompeo) è un po’ preoccupata per  il bambino e, intanto, si occupa di un’insegnante malata terminale di cancro.

April (Sarah Drew), invece, ha qualche problema col suo fidanzato Matthew (Justin Bruening), a causa di qualche divergenza d’opinione. Ross (Gaius Charles) e Sheperd (Patrick Dempsey) si occupano di una ragazza che ha subito con gravi lesioni al cervello. Alla fine della puntata, durante un’ecografia, si scopre che il bambino di Meredith e Derek è un maschietto. (e.s.)

 

Mani in mano – Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->