Grey’s Anatomy 9, riassunto episodio 18

Trasmesso lunedì 20 maggio su Fox Life

Lunedì scorso, 20 maggio, è andato in onda in prima serata il 18esimo episodio, “Mani in mano“, della nona stagione di Grey’s Anatomy. Ecco quanto accaduto. In seguito alle decisioni prese da Jackson (Jesse Williams), si assiste finalmente alla riapertura del Pronto Soccorso con nuove attrezzature. Miranda Bailey (Chandra Wilson) è alla ricerca di qualcuno disposto a finanziare il suo progetto. Il finanziamento sarà, poi, ottenuto grazie a un’idea brillante di Cristina (Sandra Oh). Meredith (Ellen Pompeo) è un po’ preoccupata per  il bambino e, intanto, si occupa di un’insegnante malata terminale di cancro.

April (Sarah Drew), invece, ha qualche problema col suo fidanzato Matthew (Justin Bruening), a causa di qualche divergenza d’opinione. Ross (Gaius Charles) e Sheperd (Patrick Dempsey) si occupano di una ragazza che ha subito con gravi lesioni al cervello. Alla fine della puntata, durante un’ecografia, si scopre che il bambino di Meredith e Derek è un maschietto. (e.s.)

 

Mani in mano – Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 3 marzo

Questo pomeriggio, martedì 3 marzo, vedremo finalmente una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, o sarà ancora il turno del Trono Over?

Lifestyle

Claudia Galanti in tv dopo la morte della figlia, il 7 marzo a Verissimo

Sabato 7 marzo Claudia Galanti si racconterà a Verissimo e parlerà del suo dramma per la perdita di Indila Carolina

Entertainment

GP3 Series: Alex Fontana ai blocchi di partenza con la Status GP

Il pilota elvetico è pronto per la stagione nella serie

Entertainment

The Vampire Diaries 6×16 Steroline tutte le novità

Giovedì andrà in onda il prossimo episodio di The Vampire Diaries, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla storia d’amore tra Stefan e Caroline

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini, nuovo look – scopri la foto

Carmine Buschini, il mitico leader Leo di Braccialetti Rossi 2, si presenta con un nuovo look. Scopriamo la foto

Entertainment

Dakota Johnson: photoshoot per Saturday Night Live – [immagini]

Ecco il nuovo photoshoot ufficiale di Dakota Johnson per il Saturday Night Live; scatti sexy e artistici tutti da vedere

Tag

-->