Grey’s Anatomy 9, riassunto episodio 18

Trasmesso lunedì 20 maggio su Fox Life

Lunedì scorso, 20 maggio, è andato in onda in prima serata il 18esimo episodio, “Mani in mano“, della nona stagione di Grey’s Anatomy. Ecco quanto accaduto. In seguito alle decisioni prese da Jackson (Jesse Williams), si assiste finalmente alla riapertura del Pronto Soccorso con nuove attrezzature. Miranda Bailey (Chandra Wilson) è alla ricerca di qualcuno disposto a finanziare il suo progetto. Il finanziamento sarà, poi, ottenuto grazie a un’idea brillante di Cristina (Sandra Oh). Meredith (Ellen Pompeo) è un po’ preoccupata per  il bambino e, intanto, si occupa di un’insegnante malata terminale di cancro.

April (Sarah Drew), invece, ha qualche problema col suo fidanzato Matthew (Justin Bruening), a causa di qualche divergenza d’opinione. Ross (Gaius Charles) e Sheperd (Patrick Dempsey) si occupano di una ragazza che ha subito con gravi lesioni al cervello. Alla fine della puntata, durante un’ecografia, si scopre che il bambino di Meredith e Derek è un maschietto. (e.s.)

 

Mani in mano – Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->