CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Martedì 28 maggio andrà in onda la puntata numero 2892 alle 14.10 su Canale 5

Torino farà ancora una volta da sfondo alle vicende tormentate e agli intrighi del Gruppo Ferri. Nella puntata andata in onda in data odierna, Jacopo (Alex Belli) rifiuta il patteggiamento che gli avrebbe alleggerito la pena. L’uomo è disposto a tornare dietro le sbarre pur di non darla vinta a chi lo ha ingannato. Nel frattempo Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) litigano in modo abbastanza violento.

La ragazza decide quindi di trascorrere una serata in discoteca ma Damiano (Jgor Barbazza) vigila su di lei. Laura (Elisabetta Coraini) dice a Margot (Gaia Messerklinger) di abbandonare l’appartamento e rivela a Sebastian (Michele D’Anca) di averlo sposato non per amore bensì per ripicca contro la giovane.

Nella puntata che andrà in onda domani vedremo Jacopo fuggire all’arresto e fare il latitante mentre Sebastian offrirà a Carol (Marianna De Micheli) un ruolo come dirigente nella Holding. Lei capisce che dietro i problemi di Jacopo possa esserci suo padre. Viola, intanto, dorme con Damiano e, il mattino dopo, affronta Brando.

Margot è decisa a risollevarsi mentre tra Laura e Sebastian il rapporto sembra migliorare. Tuttavia la donna continua a non volere rapporti intimi con lui. L’appuntamento con gli amori e i colpi di scena del centro commerciale più famoso d’Italia è fissato, come di consueto, alle ore 14.10 su Canale 5. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->