Arrow, questa sera ultimo appuntamento

Su Italia 1 alle 21.10

Questa sera andrà in onda in prima serata su Italia 1 il 23esimo e ultimo episodio, “Sacrificio“, della fortunatissima prima stagione di Arrow.

Ecco cosa accadrà nell’attesissimo finale di stagione.

 

Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) sono impegnati a fermare il terribile piano dell’Arciere Oscuro/Malcolm (John Barrowman) di distruggere il quartiere di Starling City, The Glades, dove era stata uccisa, anni prima, la moglie. Tuttavia, i due si imbattono in un posto di blocco, dopo che il detective Lance ha fermato Felicity (Emily Bett Rickards) per un interrogatorio. I rapporti tra Oliver e Tommy (Colin Donnel) prendono una brutta piega dopo che quest’ultimo lo ha visto passare la notte insieme a Laurel (Katie Cassidy). Il Il dispositivo ideato da Malcolm entrerà in azione, provocando un violento terremoto, durante il quale uno dei protagonisti potrebbe non sopravvivere. (e.s.)

 

“Sacrificio” – Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3×20: streaming video puntata 2 giugno

Questa sera martedì 2 giugno è andata in onda la puntata 3×20 di Arrow

Entertainment

The Flash 1×20: streaming video puntata 2 giugno

E’ andata in onda questa sera martedì 2 giugno una nuova puntata di The Flash

Entertainment

Che tempo che fa, ospiti Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Ospiti del programma tv condotto da Fabio Fazio i due cantanti non perdono occasione per lanciarsi battute e frecciatine nell’attesa di esibirsi insieme al Foro Italico di Roma.

Entertainment

The Flash 1×21 – Barry contro Grodd PROMO

Nell’episodio 1×21 di The Flash, che andrà in onda il prossimo 9 giugno 2015 su Italia 1, Barry dovrà nuovamente combattere contro Grodd

Lifestyle

Justin Bieber su Instagram: “Non sono gay”

La popstar 21enne ha postato una foto su Instagram per rispondere ad un follower che lo accusava di essere omosessuale. La sua risposta ha spiazzato tutti, che sia veramente cambiato?

Entertainment

Arrow 3×21 – Oliver contro i suoi amici PROMO

Nell’episodio 3×21 di Arrow, che andrà in onda il prossimo 9 giugno in Italia, Oliver ritornerà a Starling City per scontrarsi contro il suo team

Tag

-->