Rita Ora testimonial per Material Girl

Madonna e Lourdes l’hanno scelta come volto per la loro linea moda

Rita Ora sarà la testimonial per Material Girl, la linea di Madonna e della figlia Lourdes. La cantante kosovara è stata reclutata da mamma e figlia per diventare il volto della loro linea di moda; è stata Lourdes a dire a Madonna di volere Rita come testimonial dato che è una sua grande fan. Una fonte ha dichiarato al Sun: «Lourdes è sempre stata una fan di Rita ed è stata a molti dei suoi concerti. È stata Lourdes a convincere sua madre a incontrare Rita»

Le star si sono incontrare e hanno già siglato un accordo per 500,000 sterline circa 600,000 euro; l’affare si sarebbe concluso in totale segretezza così come lo shooting della campagna è sarebbe già stato girato.

I più informati dicono: «Si sono viste al Met Ball di New York, a Madonna è piaciuto lo stile di Rita e ha messo su carta l’idea. Rita ovviamente ha fatto i salti di gioia perché è sempre stata una fan della regina del pop. Rita spera che possa essere un modo per conquistare gli States. Rita ha colto al volo l’opportunità perché è una grande ammiratrice della regina del pop».

La linea di moda è in vendita da Macy’s e ha già avuto testimonial di tutto rispetto come Kelly Osbourne, Georgia May Jagger e Taylor Momsen, tutte star che rispecchiano il mood anni Ottanta del marchio.

Con questo contratto Rita ha le porte aperte per gli Stati Uniti dove non ha ancora avuto successo come in Inghilterra; sarà sicuramente un compito facile per la cantante visto che ha dalla sua parte Madonna e un mentore come Jay-Z. (s.z.)

Material girl

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le Donatella fanno shopping da John Richmond

Dopo la vittoria all’Isola dei famosi, le Donatella fanno shopping da Richmond

Entertainment

La Dama Velata anticipazioni quarta puntata – appuntamento al giovedì con Miriam Leone e Lino Guanciale

Ecco le anticipazioni sulla quarta puntata de La Dama Velata ed alcune importanti info sulla programmazione della fiction di Rai 1 con Miriam Leone e Lino Guanciale

Entertainment

Beautiful anticipazioni 30 marzo: Taylor torna a Los Angeles

Domani a Beautiful vedremo il ritorno di Taylor e la gelosia di Hope

Entertainment

MotoGP Qatar: orari diretta tv e streaming della gara

Scopri tutti gli orari del Gran Premio del Qatar, prova inaugurale del motomondiale

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 tra Owen e Amelia è amore vero

Il ritorno di Derek metterà alla prova i sentimenti di Owen e Amelia che dovranno per la prima volta guardare in faccia realmente i loro sentimenti

Entertainment

Wrestlemania 31 orari, diretta tv streaming – match in programma e titoli in palio

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di Wrestlemania 31, l’evento legato al mondo del wrestling per eccellenza. Scopriamo tutti i match in programma ed i titoli in palio

Tag

-->