Rita Ora testimonial per Material Girl

Madonna e Lourdes l’hanno scelta come volto per la loro linea moda

Rita Ora sarà la testimonial per Material Girl, la linea di Madonna e della figlia Lourdes. La cantante kosovara è stata reclutata da mamma e figlia per diventare il volto della loro linea di moda; è stata Lourdes a dire a Madonna di volere Rita come testimonial dato che è una sua grande fan. Una fonte ha dichiarato al Sun: «Lourdes è sempre stata una fan di Rita ed è stata a molti dei suoi concerti. È stata Lourdes a convincere sua madre a incontrare Rita»

Le star si sono incontrare e hanno già siglato un accordo per 500,000 sterline circa 600,000 euro; l’affare si sarebbe concluso in totale segretezza così come lo shooting della campagna è sarebbe già stato girato.

I più informati dicono: «Si sono viste al Met Ball di New York, a Madonna è piaciuto lo stile di Rita e ha messo su carta l’idea. Rita ovviamente ha fatto i salti di gioia perché è sempre stata una fan della regina del pop. Rita spera che possa essere un modo per conquistare gli States. Rita ha colto al volo l’opportunità perché è una grande ammiratrice della regina del pop».

La linea di moda è in vendita da Macy’s e ha già avuto testimonial di tutto rispetto come Kelly Osbourne, Georgia May Jagger e Taylor Momsen, tutte star che rispecchiano il mood anni Ottanta del marchio.

Con questo contratto Rita ha le porte aperte per gli Stati Uniti dove non ha ancora avuto successo come in Inghilterra; sarà sicuramente un compito facile per la cantante visto che ha dalla sua parte Madonna e un mentore come Jay-Z. (s.z.)

Material girl

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 5×03 Four Walls and a Roof trama spoiler e trailer

Cosa succederà in The Walking Dead 5×03 Four Walls and a Roof, Rick lotterà con i cacciatori?

Entertainment

Moto 2 – Moto 3, Gp Malesia orari, diretta tv e streaming gara a Sepang

Penultimo appuntamento stagionale a Sepang per il motomondiale. Ancora tutto aperto per il titolo di Moto2 e Moto3

Moda e Beauty

LOOK OF THE NIGHT

Impeccabili anche di notte – scopri il LOOK OF THE NIGHT

Lifestyle

Oscar Branzani e Chiara Biasi si sono lasciati, lo sfogo su Instagram

Il calciatore lancia il suo accorato sfogo dopo la rottura da Chiara Biasi che potrebbe già aver trovato in Fabio Borriello un rimpiazzo

Entertainment

Ballando con le stelle 10 – Andrew Howe bacia una redattrice del format di Rai Uno

Ballando con le stelle andrà in onda domani sera su Rai Uno proponendo una nuova puntata del forma condotto da Milly Carlucci e in cui non mancheranno le domande a Andrew Howe

Entertainment

Assassin’s Creed Unity – Requisiti versione PC

Esce il prossimo 13 novembre online e in tutti gli store, Assassin’s Creed Unity, questi i requisiti per farlo girare su PC

Tag