Rita Ora testimonial per Material Girl

Madonna e Lourdes l’hanno scelta come volto per la loro linea moda

Rita Ora sarà la testimonial per Material Girl, la linea di Madonna e della figlia Lourdes. La cantante kosovara è stata reclutata da mamma e figlia per diventare il volto della loro linea di moda; è stata Lourdes a dire a Madonna di volere Rita come testimonial dato che è una sua grande fan. Una fonte ha dichiarato al Sun: «Lourdes è sempre stata una fan di Rita ed è stata a molti dei suoi concerti. È stata Lourdes a convincere sua madre a incontrare Rita»

Le star si sono incontrare e hanno già siglato un accordo per 500,000 sterline circa 600,000 euro; l’affare si sarebbe concluso in totale segretezza così come lo shooting della campagna è sarebbe già stato girato.

I più informati dicono: «Si sono viste al Met Ball di New York, a Madonna è piaciuto lo stile di Rita e ha messo su carta l’idea. Rita ovviamente ha fatto i salti di gioia perché è sempre stata una fan della regina del pop. Rita spera che possa essere un modo per conquistare gli States. Rita ha colto al volo l’opportunità perché è una grande ammiratrice della regina del pop».

La linea di moda è in vendita da Macy’s e ha già avuto testimonial di tutto rispetto come Kelly Osbourne, Georgia May Jagger e Taylor Momsen, tutte star che rispecchiano il mood anni Ottanta del marchio.

Con questo contratto Rita ha le porte aperte per gli Stati Uniti dove non ha ancora avuto successo come in Inghilterra; sarà sicuramente un compito facile per la cantante visto che ha dalla sua parte Madonna e un mentore come Jay-Z. (s.z.)

Material girl

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->