Carine Roitfeld per Givenchy

Posa insieme alla figlia Julia per la nuova campagna pubblicitaria

Ex caporedattrice di Vogue Paris, ex modella e giornalista. Carine Roitfeld comparirà nella nuova campagna pubblicitaria di Givenchy con la figlia Julia. Il direttore creativo del brand Givenchy, Riccardo Tisci, ha avuto l’idea di creare la campagna pubblicitaria come un se fosse un ritratto di famiglia dove Carine e Julia appaiono in bianco e nero. Carine roitfeld givenchy Gli scatti sono stati realizzati da Mert Alas e Marcus Piggot i quali hanno avuto l’occasione di lavorare con Carine Roitfeld nel doppio ruolo di musa e stylist con la figlia Julia Restoin-Roitfeld. Nelle foto Carine appare abbracciata alla figlia in bianco e nero indossando camicia a quadri abbinata a giacca e pantaloni a fiori con sguardo magnetico verso l’obiettivo.

Oltre a loro hanno partecipato allo shooting Amanda Seyfried, che ha già prestato il volto della fragranza Very Irresistible, l’attore spagnolo Quim Gutiérrez, e i modelli Mariano Ontañon e Dalianah Arekion. La campagna pubblicitaria ha come tema portante il mood gipsy. Riccardo Tisci fa sapere: « I protagonisti hanno davvero delle vite un po’ zingare. Non rimangono mai a lungo nello stesso posto. Viaggiano in tutto il mondo», ha spiegato.

La Seyfried è stata ritratta in bianco e nero, con i capelli disordinati e il broncio indossando una felpa larga con una gonna stampata, sui cui si intravede il personaggio della Disney, Bambi, mentre tiene in mano una pochette. La Arekion indossa, invece, un bomber abbinato a una maxi gonna floreale mentre lancia un’occhiata sensuale all’obiettivo.

Carine Roitfeld ha partecipato alla sfilata che si è tenuta ieri sera a Cannes nell’ambito del gala di amfAR. La campagna comparirà sulle edizioni mondiali di Vogue dal prossimo settembre. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->