Arrow, riassunto episodio 22

Trasmesso lunedì 20 maggio su Italia 1

Lunedì 20 maggio è andato in onda su Italia 1 il penultimo episodio, “Il buio sulla città”, della serie Tv record di ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto

Ne “Il buio sulla città”, per sapere la verità sul Progetto, Diggle (David Ramsey) si finge il Vigilante ed interroga Moira (Susanna Thompson) davanti a suo figlio Oliver (Stephen Amell). Il piano ha successo e la donna confessa che l’intenzione di Malcolm (John Barrowman) è quella di radere al suolo il Glades con un dispositivo in grado di provocare un terremoto. Dopo questa scoperta, Oliver e Diggle si mettono sulle tracce del dispositivo e, con l’aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards), scoprono che è tenuto nascosto in un magazzino nel Glades.

Nel frattempo, Oliver vorrebbe convincere Tommy (Colin Donnel) a riconciliarsi con Laurel (Katie Cassidy). Quando, però, si rende conto di avere la possibilità di smettere di essere il Vigilante, una volta sventato il Progetto di Malcolm, Oliver decide di riprovarci con Laurel e trascorre la notte con lei. Successivamente, il Vigilante si reca da Malcolm per regolare i conti ma il milionario riesce a metterlo in difficoltà scoprendo la sua vera identità. Diggle, invece, non riesce a trovare il famigerato dispositivo. (e.s.)

Il buio sulla città – trailer

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder non si dichiara più single [VIDEO]

Ian Somerhalder nella interviste rilasciate ha smesso di dichiararsi single

Entertainment

Anna Munafò attacca Raffaella di Uomini e Donne [VIDEO]

Anna Munafò ha attaccato Raffaella di Uomini e Donne per le cose dette durante Uomini e Donne e poi

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Olmo raccontare a Donna Francisca il suo piano per impedire la fuga di Juan e Soledad

Entertainment

Osvaldo – Medel, doppio colpo per l’Inter

Doppio colpo in arrivo per l’Inter. Osvaldo e Medel pronti ad indossare la casacca nerazzurra

Entertainment

San Lorenzo – viagra ai calciatori per la Coppa Libertadores

Il San Lorenzo approda in finale di Coppa Libertadores con l’aiuto di un noto farmaco

Entertainment

Juventus: preso Romulo, ora si cerca un centrale

La Juventus ha definito l’acquisto di Romulo dal Verona, per cui si attende solo l’annuncio ufficiale. Ora è caccia ad un centrale di difesa

Tag