Arrow, riassunto episodio 22

Trasmesso lunedì 20 maggio su Italia 1

Lunedì 20 maggio è andato in onda su Italia 1 il penultimo episodio, “Il buio sulla città”, della serie Tv record di ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto

Ne “Il buio sulla città”, per sapere la verità sul Progetto, Diggle (David Ramsey) si finge il Vigilante ed interroga Moira (Susanna Thompson) davanti a suo figlio Oliver (Stephen Amell). Il piano ha successo e la donna confessa che l’intenzione di Malcolm (John Barrowman) è quella di radere al suolo il Glades con un dispositivo in grado di provocare un terremoto. Dopo questa scoperta, Oliver e Diggle si mettono sulle tracce del dispositivo e, con l’aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards), scoprono che è tenuto nascosto in un magazzino nel Glades.

Nel frattempo, Oliver vorrebbe convincere Tommy (Colin Donnel) a riconciliarsi con Laurel (Katie Cassidy). Quando, però, si rende conto di avere la possibilità di smettere di essere il Vigilante, una volta sventato il Progetto di Malcolm, Oliver decide di riprovarci con Laurel e trascorre la notte con lei. Successivamente, il Vigilante si reca da Malcolm per regolare i conti ma il milionario riesce a metterlo in difficoltà scoprendo la sua vera identità. Diggle, invece, non riesce a trovare il famigerato dispositivo. (e.s.)

Il buio sulla città – trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fiorentina vs Roma, orari diretta tv streaming, probabili formazioni

Gli orari della diretta tv e streaming, della sfida Fiorentina-Roma, con le probabili formazioni

Senza categoria

10 foto che vi renderanno improvvisamente felici

Una carrellata di foto che, siamo sicuri, saranno in grado di strapparvi un sorriso. Guardiamole insieme.

Entertainment

Le domande sulle patatine fritte a cui McDonald’s ancora non ha risposto

Permangono gli interrogativi sulle patatine fritte di McDonald’s e sugli ingredienti utilizzati per prepararle. Scopriamoli insieme.

Entertainment

Fanny Neguesha parla di Balotelli a Verissimo – VIDEO

Ecco come rivedere l’intervista di Fanny Neguesha a Verissimo

Entertainment

C’è vita su Marte? Nuove immagini dicono di sì – FOTO

In molti si interrogano sulla possibilità che su Marte possa esserci la Vita. Nuove immagini sembrano confermare quest’ipotesi. Verità o semplice suggestione?

Moda e Beauty

Collezione scarpe Christian Louboutin primavera/estate 2015

Collezione scarpe Christian Louboutin primavera/estate 2015

Tag

-->