Affari Tuoi: torna Flavio Insinna, Max Giusti lascia per nuovi progetti

Flavio Insinna prende il posto di Max Giusti e torna al timone di Affari Tuoi.

Il celebre gioco dei pacchi di Rai1 che accompagna ila cena di molti italiani dopo 4 stagioni vede andarsene il timoniere Max Giusti, che con professionalità e simpatia, ha permesso al formar Endemol, di mantenere alti gli ascolti, battendo negli ultimi mesi “Striscia La Notizia”.

Al posto di Max Giusti però rivedremo un volto noto alla trasmissione: Flavio Insinna, rivoluto a gran voce dalla rete e anche da qualche vertice Rai, mentre il team Giusti invitava caldamente la produzione a non cambiare il conduttore romano, proprio in questi mesi di grandi ascolti.

Ma a quanto si dice dietro alla quinte, la Rai avrebbe in serbo per Max Giusti un altro formar pre-prime time da alternare ad Affari Tuoi durante la stagione televisiva, cercando di conquistarsi così per il più lungo tempo possibile una larga fetta di pubblico.

Flavio Insinna dunque torna ad aprire i pacchi, che lo hanno visto eclettico direttore dei giochi per due anni (dal 2006 al 2008). Cinque anni fa alla sua dipartita, Insinna aveva affermato:

“Dopo due anni a furia di aprire le scatole rischi di romperle. Se io fossi Walter Chiari lo potrei fare cinque anni perché avrei mille miliardi di battute all’attivo. Ma le battute finiscono, sono un essere umano, con un talento normale e per poterlo tornare a usare devo tornare in officina a studiare”.

Dovremmo attendere dunque la nuova edizione del game di successo, per capire se Insinna ha studiato bene la parte, ampliando il proprio repertorio. Capiremo anche se cambiato il capitano, la Rai cambierà anche tutta la squadra di personaggi e di escamotage per tenere viva l’audience o se il passaggio di consegne avverrà in sordina senza troppi cambiamenti.

Nel frattempo però Flavio non resta con le mani in mano ed ha già annunciai che presto sarà impegnato sul set di una nuova fiction. Insomma per ora i pacchi attendono il nuovo timoniere e speriamo per lui e per la Rai che non conduca la trasmissione in acque tempestose. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò smentisce il ritocco e sarà tronista nel Trono Classico a Gennaio

Anna Munafò ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha smentito le voci inerenti al suo ritocco alle labbra ma sembra che voglia tacere riguardo alle indiscrezioni sulla sua partecipazione per la stagione 2015 nel format condotto da Maria De Filippi

Entertainment

Ken Block, intervista eclusiva: lanciata la sfida a Valentino Rossi, Tony Cairoli e Robert Kubica al Monza Rally Show

Intervista esclusiva a Ken Block, pronto a sfidare Valentino Rossi, Tony Cairoli e Robert Kubica al Monza rally Show

Entertainment

Che cos’è il Black Friday?

Sono anni che va in scena in America, il venerdì dopo il giorno del ringraziamento lo shopping diventa una ossessione e sono molte le vittime

Entertainment

Alessia Cammarota incinta di Aldo: la presunta conferma

Sembra già esserci la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota, fidanzata di Aldo Palmeri

Entertainment

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Marco Ferrero nel cast

A condurre la prossima edizione dell’isola dei famosi 10 sarà Alessia Marcuzzi, su Canale 5, dal prossimo 26 gennaio 2015

Tag

-->