Tierra De Lobos, confermata la terza stagione

Dopo la conclusione della seconda serie dell’amatissima fiction spagnola

Domenica 19 maggio è stata trasmessa in prima serata su Rete 4 l’ultima puntata della seconda stagione di Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio.

 

L’episodio si è aperto con la liberazione di Isabel (Adriana Torrebejano) dal convento e con l’annuncio di Almudena (Silvia Alonso) al signor Lobo dell’imminente matrimonio con Cesar, suo grande amore nonché il vero padre del piccolo Antonio. Finalmente, Almudena e Cesar (Alex Garcia). Per i due ragazzi, però, non c’è pace: dopo aver scoperto la verità sulla morte di Felix (Nicolas Coronado), il tenente Ruiz (José Sospedra) si reca alla Quebrada per arrestare Almudena. Quest’ultima riesce a fuggire in fretta e furia con Cesar, lasciando il bambino in custodia ad Anibal (Antonio Velazquez) e Roman (Junio Valverde). La coppia cerca, quindi, di lasciare la Spagna attraversando lo Stretto di Gibilterra, ma la polizia è sulle loro tracce e li arresta a Cadice. Alla fine, Cesar, per difendere la moglie, si prende tutta la colpa e viene condannato all’ergastolo e ai lavori forzati nelle colonie spagnole in Africa. Alla Quebrada, intanto, fa la sua apparizione Fernando Bravo.

 

A questo punto, grandissima è l’attesa per la terza serie di Tierra De Lobos. In Spagna, da qualche tempo, sono iniziate le riprese della terza stagione, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista per i prossimi mesi, mentre per la messa in onda in Italia non ci sono ancora news. Nel frattempo, a partire dal prossimo 25 maggio, ogni sabato e domenica alle 19.35 su Rete 4 verranno trasmesse le repliche della prima stagione. Intanto, però, ci sono interessanti anticipazioni su quello che aspetterà i fan nella prossima serie, caratterizzata, come sempre, da azione, passione e intrighi.

 

Anche la terza stagione di questa seguitissima serie sarà caratterizzata da avventura, azione, passione e intrighi. un mix perfetto che ha tanto ha fatto appassionare i fan alle vicende della fiction. Tre nuovi attori si aggiungeranno al cast. Alex Gonzalez interpreterà il nuovo sindaco della città, Joaquin, con la sorella Victoria Eugenia (Esmeralda Moya), mentre Raul Merida sarà Hugo, un altro fratellastro di Anibal, Cesar e Roman.

 

Quello che più si domandano i fan della serie riguarda il destino di Cesar. Almudena è convinta che non potrà più rivedere il marito e trova un importante punto di riferimento in Anibal. Cesar, però, farà un ritorno inaspettato alla Quebrada. La coppia può, quindi, finalmente ricongiungersi, ma, ancora una volta, le difficoltà non sono terminate. Cesar, infatti, non è la stessa persona di prima e sembra nascondere qualcosa. A ciò si aggiungono le domande su come sia riuscito a fuggire dalla prigione. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Recensione Maraviglioso Boccaccio: i fratelli Taviani deludono. Perché?

“Che barba, che noia”, si lamentava Sandra Mondaini con il marito Raimondo al termine di ogni episodio della celebre sit-com Casa Vianello. Più o meno lo stesso potrebbe dire qualsiasi spettatore che abbia la sfortuna di imbattersi in Maraviglioso Boccaccio, ultimo attesissimo film di Paolo e Vittorio Taviani.

Lifestyle

Jessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles

L’attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori

Entertainment

Chievo vs Milan orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (sabato 28 febbraio) Serie A

Scopri gli orari della diretta tv e streaming della sfida Chievo-Milan, con le probabili formazioni

Entertainment

Marco Mengoni Esseri Umani video ufficiale e testo

Alla regia Cosimo Alemà, ecco il nuovo video di Marco Mengoni dal titolo Esseri Umani

Entertainment

Il Bosco terza puntata, Damiani contro Alex

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntata della serie tv Il Bosco

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – A Puente Viejo arriva la vera Aurora

La finta Aurora crea scompiglio a Puente Viejo, ma ecco arrivare la vera figlia di Pepa e Tristan

Tag

-->