One Direction: il concerto di Verona, ecco i video del Take Me Home Tour

La prima tappa dal Take Me Home Tour è stata un successo. Verona ha accolto gli One Direction ieri all’Arena, stasera è il turno del Mediolanum Forum di Milano.

Le Directioners di tutta Italia si sono equamente divise tra Verona e Milano per accogliere Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, arrivati in Italia per presentare il loro Take Me Home Tour. Ieri sera l’Arena di Verona si accesa quando i cinque ragazzi sono saliti sul palco e hanno scaldato la folla urlante che li attendeva da ore e ore e ore.

Un concerto di due ore che ha regalato a  tutte le directioners presenti un vero e proprio concentrato di energia e colori che solo le boyband sono capaci di dare. Il concerto non è stato eccezionale o incredibile, non ci sono stati effetti speciali spettacolari alla Justin Bieber per intenderci, gli One Direction hanno tenuto perfettamente il palco senza bisogno di artifici e scenografie troppo posticce. Gli One Direction sorridono, corrono e stringono le mani alle loro fan accorse numerose, nulla sembra essere lasciato al caso e alla fine del  concerto, il pubblico va via stremato, stanco, ma contento.

Ecco chi sono gli One Direction, coloro che passano in rassegna tutti i loro brani più conosciuti e amati e umilmente ringraziano:

“Voi avete reso possibile questo”.

Gli One Direction non hanno grandi pretese, perché basta il loro seguito a crearne e a non essere disatteso. Non saranno una band come le altre, non sapranno suonare e comporre, ma il pop è questo, i nostri anni sono questi e ben vengano volti freschi e fan sfegatate che sono ancora disposte a strapparsi i capelli per i propri idoli.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson replicheranno questa sera lo show anche a Milano, per le oltre quindicimila fan e siamo sicure che il successo sarà assicurato anche lì. Ecco la scaletta e i brani che i cinque ragazzi hanno scelto per il loro Take Me Home Tour:

‘Up All Night’

‘I Would’

‘Heart Attack’

‘More Than This’

‘Love You First’

‘One Thing’

‘C’mon, C’mon’

‘Change My Mind’

‘One Way Or Another (Teenage Kicks)’

‘Last First Kiss’

‘Moments’

‘Back For You’

‘Summer Love’

‘Over Again’

‘Little Things’

‘Teenage Dirtbag’

‘Rock Me’

‘She’s Not Afraid’

‘Kiss You’

‘Live While We’re Young’

‘What Makes You Beautiful’

 

E infine, ecco tutti i video del concerto degli One Direction:

 

Intro

 

 

Live While Were Young

 

 

Rock me

 

 

 

What Makes You Beautiful

 

 

 

Verona I Love You

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Costume

Ricetta Luisa Valazza: Riso con zucca amaretti e aceto balsamico

La chef pluristellata del Sorriso di Soriso ha deciso di regalare una ricetta ai partecipanti dell’incontro Scrittori e sapori organizzato alla Biblioteca di Briga Novarese

Arte

Se una sera d’inverno uno scrittore e uno chef si incontrano…

Nella biblioteca di Briga Novarese lo scrittore Bruno Gambarotta e la chef pluristellata Luisa Valazza raccontano storie di televisione e cucina

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la collezione CO|TE

Milano Fashion Week 2015 – la collezione autunno/inverno 2015/16 CO|TE

Entertainment

Roberta Gemma vs Rosy Maggiulli: la dichiarazione shock su Facebook

Una delle dive italiane dell’Eros più apprezzate all’estero, Roberta Gemma, si scaglia contro Rosy Maggiulli. Scopriamo cosa ha detto sulla sua pagina Facebook ufficiale

Entertainment

Uomini e Donne: Rama Lila incinta?

Una foto sospetta pubblicata su Facebook fa pensare ad un bebè in arrivo

Entertainment

Belgio, rinvia l’eutanasia per tifare Bruges: la commovente storia di un tifoso -VIDEO

Lorenzo Schoonbaert, 41 anni, è stato un grande tifoso del Bruges ed ha realizzato il suo ultimo desiderio: tifare allo stadio per la sua squadra del cuore.

Tag

-->