“La grande bellezza” di un abito Etro: il red carpet di Galatea Ranzi

L’eccellenza italiana al 66° Festival di Cannes: tra gli attori di Sorrentino, Galatea Ranzi ha indossato un abito stampato della maison milanese

Galatea outfit

Di italiano c’era poco ma buono, anzi ottimo:  all’apertura della 66°edizione del Festival di Cannes il cast de “La Grande Bellezza” ha saputo distinguersi per classe ed eleganza. Unico film italiano in Concorso, quello di Paolo Sorrentino è stato ben rappresentato sul red carpet dagli attori in gran gala.

 

Galatea Ranzi ha vestito fiori e farfalle con la stesso incantevole portamento con cui ha danzato insieme Toni Servillo in una scena del film. L’attrice ha reso onore alla casa di moda notoriamente legata ai tessuti stampati indossando un abito da sfilata Etro in chiffon di seta.

Il taglio particolarissimo richiama l’aspetto longilineo delle tute e combinato alla leggerezza della stoffa ha risaltato la bellezza e la naturalità dell’attrice italiana.

 

La perfetta rifinitura del look da red carpet è una mini clutch gioiello: accessorio immancabile e pezzo forte  delle collezioni Etro. (v.p.)

 

Locandina

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->