“La grande bellezza” di un abito Etro: il red carpet di Galatea Ranzi

L’eccellenza italiana al 66° Festival di Cannes: tra gli attori di Sorrentino, Galatea Ranzi ha indossato un abito stampato della maison milanese

Galatea outfit

Di italiano c’era poco ma buono, anzi ottimo:  all’apertura della 66°edizione del Festival di Cannes il cast de “La Grande Bellezza” ha saputo distinguersi per classe ed eleganza. Unico film italiano in Concorso, quello di Paolo Sorrentino è stato ben rappresentato sul red carpet dagli attori in gran gala.

 

Galatea Ranzi ha vestito fiori e farfalle con la stesso incantevole portamento con cui ha danzato insieme Toni Servillo in una scena del film. L’attrice ha reso onore alla casa di moda notoriamente legata ai tessuti stampati indossando un abito da sfilata Etro in chiffon di seta.

Il taglio particolarissimo richiama l’aspetto longilineo delle tute e combinato alla leggerezza della stoffa ha risaltato la bellezza e la naturalità dell’attrice italiana.

 

La perfetta rifinitura del look da red carpet è una mini clutch gioiello: accessorio immancabile e pezzo forte  delle collezioni Etro. (v.p.)

 

Locandina

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni italiane 4 agosto, Ridge si dimette e scopre il segreto di Maya

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Ridge dimettersi dall’azienda e scoprire quello che è il tremendo segreto di Maya

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Tag

-->