Arrow, questa sera penultimo appuntamento

Su Italia 1 alle 21.10

Questa sera, 20 maggio, verranno trasmessi in prima serata su Italia 1 gli episodi 21 e 22 della prima stagione della celebre serie Tv. Si tratta del penultimo appuntamento prima dell’attesissimo finale di stagione in onda lunedì 27 maggio.

In “Doppio gioco” Oliver (Stephen Amell) rintraccia il contabile Backman per l’organizzazione segreta e ruba il suo portatile per poter restituire i soldi alle persone che sono state truffate. Felicity (Emily Bett Rickards) scopre sul pc un indizio che riconduce a Walter (Colin Salmon): è stato effettuato un trasferimento di ben due milioni di dollari al proprietario di un casinò illegale, Dominic Alonzo, ingaggiato per rapire Walter. Felicity e Oliver s’infiltrano nel casinò, riuscendo a far parlare Alonzo, il quale rivela che Walter è stato ucciso. Oliver informa, così, sua madre, la quale va a confrontarsi con Malcolm (John Barrowman). Quest’ultimo la rassicura dicendole che il marito è ancora vivo.

Oliver però, scopre che dietro all’organizzazione segreta che ha rapito Walter c’è proprio Malcolm. Rintracciata la posizione di Walter, grazie al sempre prezioso aiuto di Felicity, il Vigilante riesce a salvare l’uomo. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) si reca da Tommy (Colin Donnel) per capire cosa l’ha spinto a lasciarla e il ragazzo le rivela che Oliver la ama ancora. In un flashback, che risale al periodo prima del naufragio, si vede Robert Queen(Jamey Sheridan) in disaccordo con una proposta di Malcolm, che decide, quindi, di piazzare una bomba sullo yacht dei Queen poco prima della partenza di Robert e Oliver.

Ne “Il buio sulla città”, per sapere la verità sul Progetto, Diggle (David Ramsey) si finge il Vigilante ed interroga Moira (Susanna Thompson) davanti a suo figlio Oliver (Stephen Amell). Il piano ha successo e la donna confessa che l’intenzione di Malcolm (John Barrowman) è quella di radere al suolo il Glades con un dispositivo in grado di provocare un terremoto. Dopo questa scoperta, Oliver e Diggle si mettono sulle tracce del dispositivo e, con l’aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards), scoprono che è tenuto nascosto in un magazzino del Glades.

Nel frattempo, Oliver vorrebbe convincere Tommy (Colin Donnel) a riconciliarsi con Laurel (Katie Cassidy). Quando, però, si rende conto di avere la possibilità di smettere di essere il Vigilante, una volta sventato il Progetto di Malcolm, Oliver decide di riprovarci con Laurel. Successivamente, Tommy scopre che i due hanno passato la notte insieme. Successivamente, il Vigilante si reca da Malcolm per regolare i conti ma il milionario riesce a metterlo in difficoltà scoprendo la sua vera identità. Diggle, invece, non riesce a trovare il famigerato dispositivo.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto anticipazioni puntata serale di domani 3 ottobre [seconda stagione]

Qui troverai tutte le anticipazioni e le ultime novità sulla soap opera spagnola Il segreto, in onda domani con uno speciale doppio appuntamento

Entertainment

50 sfumature di grigio, anteprima del poster promozionale dalla Universal di Holliwood – [foto]

Una fan ha fotografato la nuova locandina promozionale del film davanti alla casa di produzione cinematografica del primo Fifty Shades

Lifestyle

Alda D’Eusanio contro Marco Baldini: “Mi fai tanta rabbia, curati”

Sfogo via Facebook della conduttrice contro le dichiarazioni di Baldini a Il Fatto Quotidiano

Lifestyle

Selvaggia Lucarelli attacca un ragazzo in diretta e si vendica di un post

“Sei un minc__one” – Vendetta in diretta per Selvaggia, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per cantarne quattro ad un “Leone da tastiera”

Entertainment

Fifa 15, trucchi e cheats: come difendere al meglio (VIDEO)

Alcuni consigli utili per difendere al meglio in FIFA 15 contro ogni genere di avversario

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione Trono Classico di lunedì 6 ottobre

Uominie Donne lunedì pomeriggio effettuerà una nuova registrazione del trono Classico in cui non mancheranno le esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia oltre alle liti tra Adriana, Rama Lilia e Sharon

Tag