Arrow, questa sera penultimo appuntamento

Su Italia 1 alle 21.10

Questa sera, 20 maggio, verranno trasmessi in prima serata su Italia 1 gli episodi 21 e 22 della prima stagione della celebre serie Tv. Si tratta del penultimo appuntamento prima dell’attesissimo finale di stagione in onda lunedì 27 maggio.

In “Doppio gioco” Oliver (Stephen Amell) rintraccia il contabile Backman per l’organizzazione segreta e ruba il suo portatile per poter restituire i soldi alle persone che sono state truffate. Felicity (Emily Bett Rickards) scopre sul pc un indizio che riconduce a Walter (Colin Salmon): è stato effettuato un trasferimento di ben due milioni di dollari al proprietario di un casinò illegale, Dominic Alonzo, ingaggiato per rapire Walter. Felicity e Oliver s’infiltrano nel casinò, riuscendo a far parlare Alonzo, il quale rivela che Walter è stato ucciso. Oliver informa, così, sua madre, la quale va a confrontarsi con Malcolm (John Barrowman). Quest’ultimo la rassicura dicendole che il marito è ancora vivo.

Oliver però, scopre che dietro all’organizzazione segreta che ha rapito Walter c’è proprio Malcolm. Rintracciata la posizione di Walter, grazie al sempre prezioso aiuto di Felicity, il Vigilante riesce a salvare l’uomo. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) si reca da Tommy (Colin Donnel) per capire cosa l’ha spinto a lasciarla e il ragazzo le rivela che Oliver la ama ancora. In un flashback, che risale al periodo prima del naufragio, si vede Robert Queen(Jamey Sheridan) in disaccordo con una proposta di Malcolm, che decide, quindi, di piazzare una bomba sullo yacht dei Queen poco prima della partenza di Robert e Oliver.

Ne “Il buio sulla città”, per sapere la verità sul Progetto, Diggle (David Ramsey) si finge il Vigilante ed interroga Moira (Susanna Thompson) davanti a suo figlio Oliver (Stephen Amell). Il piano ha successo e la donna confessa che l’intenzione di Malcolm (John Barrowman) è quella di radere al suolo il Glades con un dispositivo in grado di provocare un terremoto. Dopo questa scoperta, Oliver e Diggle si mettono sulle tracce del dispositivo e, con l’aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards), scoprono che è tenuto nascosto in un magazzino del Glades.

Nel frattempo, Oliver vorrebbe convincere Tommy (Colin Donnel) a riconciliarsi con Laurel (Katie Cassidy). Quando, però, si rende conto di avere la possibilità di smettere di essere il Vigilante, una volta sventato il Progetto di Malcolm, Oliver decide di riprovarci con Laurel. Successivamente, Tommy scopre che i due hanno passato la notte insieme. Successivamente, il Vigilante si reca da Malcolm per regolare i conti ma il milionario riesce a metterlo in difficoltà scoprendo la sua vera identità. Diggle, invece, non riesce a trovare il famigerato dispositivo.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Buon Natale con Dakota Johnson – 10 scatti super-sexy dell’attrice di 50 sfumature di grigio – [foto]

Buongiorno a tutti voi fan di 50 sfumature di grigio.  Come ben saprete il film è pronto e uscirà al cinema fra soli pochi giorni. […]

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Tag

-->