The Vampire Diaries 4×23, Elena ha scelto Damon

Il finale della quarta stagione della serie ha riservato molti colpi di scena

Giovedì 16 maggio è andato in onda negli Usa l’ultimo episodio, “Graduation”, della quarta stagione di The Vampire Diaries.

Nella penultima puntata, andata in onda lo scorso 9 maggio, “The Walking Dead”, Bonnie (Kat Graham) è riuscita a far cadere il velo che separa la dimensione dei morti da quella dei vivi. Questo ha comportato il ritorno di nemici agguerriti e, al tempo stesso, ricompaiono anche volti cari, tra cui Jeremy (Steven R. McQueen). Nel tentativo di far tornare in vita il ragazzo, Bonnie, sfidando le leggi della natura, ne rimane vittima. L’episodio si conclude con lo spirito di Bonnie che si separa dal suo corpo.

In “Graduation” a Mystic Falls è finalmente giunto il giorno del diploma, ma l’atmosfera non è degli migliori: la cittadina è, infatti, invasa dai fantasmi che vogliono regolare vecchi conti in sospeso. L’incantesimo di Bonnie ha funzionato e Jeremy (Steven R. McQueen) è tornato in vita, mentre della strega rimane solamente lo spirito. Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt) uniscono le forze per combattere contro il fantasma del cacciatore Alexander. Quest’ultimo ferisce il ragazzo ma la vampira riesce a salvarlo. Tra i due scatta un bacio appassionato e la nuova coppia decide di passare l’estate insieme in Italia. Caroline (Candice Accola) riceve inaspettato regalo di diploma: Klaus torna da New Orleans per rivederla ma si rende conto che lei non è ancora pronta per iniziare una nuova storia.

Elena (Nina Dobrev) ha un epico confronto con Katherine: quest’ultima torna umana in seguito ad una scontro con la neo vampira, che le ha inaspettatamente fatto ingerire la cura. Successivamente, Elena prende una decisione definitiva in merito ai fratelli Salvatore: il prescelto è Damon. Infine, Silas rinchiude Stefan in una scatola, prendendone le sembianze e creando, così, un doppleganger.

Ecco la scena in cui Elena si dichiara a Damon

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->