Arrow, riassunto episodio 20

L’episodio 20 della prima stagione di Arrow è andato in onda lunedì 13 maggio

Lunedì scorso, 13 maggio, è stato trasmesso in prima serata su Italia 1 il 20esimo episodio, “Intrusioni”, della serie Tv record d’ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto.

In “Intrusioni” la famiglia Moore si rivolge a Laurel (Katie Cassidy) per citare in giudizio un corrotto uomo d’affari, Edward Rasmus (Al Sapienza) da cui è stata truffata. I Moore vengono però misteriosamente assassinati e il bambino della coppia è l’unico sopravvissuto. Laurel lo prende sotto la sua custodia ma il sicario li raggiunge per portare a termine ciò che ha iniziato, temendo che il piccolo possa identificarlo. Laurel e il bambino vengono salvati dal Vigilante (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnel) suggerisce che i due si mettano sotto la protezione di Oliver/Arrow finché la polizia non riesce a stanare l’assassino.

Nel frattempo, è in corso un’operazione per catturare Deadshot (Michael Rowe), responsabile della morte del fratello di Diggle (David Ramsey). Per Oliver però la sicurezza di Laurel va al primo posto e preferisce dare la caccia al misterioso sicario. Diggle, sentendosi tradito da Oliver, decide di separarsi da lui.

L’assassino, intanto, raggiunge la casa dei Queen ma Oliver riesce a fermarlo. In seguito, Tommy lascia Laurel poiché crede che non potrebbe mai competere con Oliver qualora la ragazza dovesse scoprire che è il Vigilante.

“Intrusioni”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire – anticipazioni terza puntata 29 luglio

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Chicago Fire

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico le foto della vacanza in Grecia

Baci appassionati e carezze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vacanza in Grecia

Lifestyle

Buon compleanno Paul Wesley – gli auguri del cast di The Vampire Diaries

Paul Wesley oggi compie gli anni e in occasione dell’evento i colleghi gli anno fatto gli auguri tramite l’hashtag #sexywesley

Entertainment

Carlo Conti al lavoro su Sanremo 2015, ecco tutte le novità

Carlo Conti sta lavorando al suo Sanremo: la nuova edizione sarà differente dalle precedenti, e il conduttore spiega il perché

Lifestyle

Paul Wesley e Phoebe Tonkin sempre più affiatati [FOTO]

Paul Wesley e Phoebe Tonkin a distanza di un anno appaiono sempre più affiatati e innamorati

Attualità

La Costa Concordia è pronta per partire dall’Isola del Giglio verso Genova

Sarà verso il porto di Genova l’ultima rotta della Costa Concordia che intraprenderà il viaggio intorno alle ore 12.00 con la sua bandiera di navigazione, anche quella l’ultima.

Tag