Arrow, riassunto episodio 20

L’episodio 20 della prima stagione di Arrow è andato in onda lunedì 13 maggio

Lunedì scorso, 13 maggio, è stato trasmesso in prima serata su Italia 1 il 20esimo episodio, “Intrusioni”, della serie Tv record d’ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto.

In “Intrusioni” la famiglia Moore si rivolge a Laurel (Katie Cassidy) per citare in giudizio un corrotto uomo d’affari, Edward Rasmus (Al Sapienza) da cui è stata truffata. I Moore vengono però misteriosamente assassinati e il bambino della coppia è l’unico sopravvissuto. Laurel lo prende sotto la sua custodia ma il sicario li raggiunge per portare a termine ciò che ha iniziato, temendo che il piccolo possa identificarlo. Laurel e il bambino vengono salvati dal Vigilante (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnel) suggerisce che i due si mettano sotto la protezione di Oliver/Arrow finché la polizia non riesce a stanare l’assassino.

Nel frattempo, è in corso un’operazione per catturare Deadshot (Michael Rowe), responsabile della morte del fratello di Diggle (David Ramsey). Per Oliver però la sicurezza di Laurel va al primo posto e preferisce dare la caccia al misterioso sicario. Diggle, sentendosi tradito da Oliver, decide di separarsi da lui.

L’assassino, intanto, raggiunge la casa dei Queen ma Oliver riesce a fermarlo. In seguito, Tommy lascia Laurel poiché crede che non potrebbe mai competere con Oliver qualora la ragazza dovesse scoprire che è il Vigilante.

“Intrusioni”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->