Arrow, riassunto episodio 20

L’episodio 20 della prima stagione di Arrow è andato in onda lunedì 13 maggio

Lunedì scorso, 13 maggio, è stato trasmesso in prima serata su Italia 1 il 20esimo episodio, “Intrusioni”, della serie Tv record d’ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto.

In “Intrusioni” la famiglia Moore si rivolge a Laurel (Katie Cassidy) per citare in giudizio un corrotto uomo d’affari, Edward Rasmus (Al Sapienza) da cui è stata truffata. I Moore vengono però misteriosamente assassinati e il bambino della coppia è l’unico sopravvissuto. Laurel lo prende sotto la sua custodia ma il sicario li raggiunge per portare a termine ciò che ha iniziato, temendo che il piccolo possa identificarlo. Laurel e il bambino vengono salvati dal Vigilante (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnel) suggerisce che i due si mettano sotto la protezione di Oliver/Arrow finché la polizia non riesce a stanare l’assassino.

Nel frattempo, è in corso un’operazione per catturare Deadshot (Michael Rowe), responsabile della morte del fratello di Diggle (David Ramsey). Per Oliver però la sicurezza di Laurel va al primo posto e preferisce dare la caccia al misterioso sicario. Diggle, sentendosi tradito da Oliver, decide di separarsi da lui.

L’assassino, intanto, raggiunge la casa dei Queen ma Oliver riesce a fermarlo. In seguito, Tommy lascia Laurel poiché crede che non potrebbe mai competere con Oliver qualora la ragazza dovesse scoprire che è il Vigilante.

“Intrusioni”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->