Arrow, riassunto episodio 20

L’episodio 20 della prima stagione di Arrow è andato in onda lunedì 13 maggio

Lunedì scorso, 13 maggio, è stato trasmesso in prima serata su Italia 1 il 20esimo episodio, “Intrusioni”, della serie Tv record d’ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto.

In “Intrusioni” la famiglia Moore si rivolge a Laurel (Katie Cassidy) per citare in giudizio un corrotto uomo d’affari, Edward Rasmus (Al Sapienza) da cui è stata truffata. I Moore vengono però misteriosamente assassinati e il bambino della coppia è l’unico sopravvissuto. Laurel lo prende sotto la sua custodia ma il sicario li raggiunge per portare a termine ciò che ha iniziato, temendo che il piccolo possa identificarlo. Laurel e il bambino vengono salvati dal Vigilante (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnel) suggerisce che i due si mettano sotto la protezione di Oliver/Arrow finché la polizia non riesce a stanare l’assassino.

Nel frattempo, è in corso un’operazione per catturare Deadshot (Michael Rowe), responsabile della morte del fratello di Diggle (David Ramsey). Per Oliver però la sicurezza di Laurel va al primo posto e preferisce dare la caccia al misterioso sicario. Diggle, sentendosi tradito da Oliver, decide di separarsi da lui.

L’assassino, intanto, raggiunge la casa dei Queen ma Oliver riesce a fermarlo. In seguito, Tommy lascia Laurel poiché crede che non potrebbe mai competere con Oliver qualora la ragazza dovesse scoprire che è il Vigilante.

“Intrusioni”

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->