Arrow, riassunto episodio 20

L’episodio 20 della prima stagione di Arrow è andato in onda lunedì 13 maggio

Lunedì scorso, 13 maggio, è stato trasmesso in prima serata su Italia 1 il 20esimo episodio, “Intrusioni”, della serie Tv record d’ascolti, Arrow.

Ecco quanto accaduto.

In “Intrusioni” la famiglia Moore si rivolge a Laurel (Katie Cassidy) per citare in giudizio un corrotto uomo d’affari, Edward Rasmus (Al Sapienza) da cui è stata truffata. I Moore vengono però misteriosamente assassinati e il bambino della coppia è l’unico sopravvissuto. Laurel lo prende sotto la sua custodia ma il sicario li raggiunge per portare a termine ciò che ha iniziato, temendo che il piccolo possa identificarlo. Laurel e il bambino vengono salvati dal Vigilante (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnel) suggerisce che i due si mettano sotto la protezione di Oliver/Arrow finché la polizia non riesce a stanare l’assassino.

Nel frattempo, è in corso un’operazione per catturare Deadshot (Michael Rowe), responsabile della morte del fratello di Diggle (David Ramsey). Per Oliver però la sicurezza di Laurel va al primo posto e preferisce dare la caccia al misterioso sicario. Diggle, sentendosi tradito da Oliver, decide di separarsi da lui.

L’assassino, intanto, raggiunge la casa dei Queen ma Oliver riesce a fermarlo. In seguito, Tommy lascia Laurel poiché crede che non potrebbe mai competere con Oliver qualora la ragazza dovesse scoprire che è il Vigilante.

“Intrusioni”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Kate Middleton ha partorito? Tutte le news sulla nascita del royal baby 2

Ecco tutte le news sulla nascita del secondo figlio di William e Kate

Entertainment

Emma e Briga duettano con Sei di mattina ad Amici 14 – VIDEO

Ecco il video del duetto ad Amici 14 tra Emma Marrone e Briga

Entertainment

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli ad Amici 14 – VIDEO

Ecco il video dell’imitazione di Virginia Raffaele a Sabrina Ferilli durante il serale di Amici 14

Moda e Beauty

Kate Middleton potrebbe partorire molto presto

La duchessa di Cambridge potrebbe già essere ricoverata al Saint Mary’s Hospital per dare alla luce il fratellino o sorellina di George

Entertainment

Il Segreto – Jacinta aggredisce Rosario

Nelle prossime puntate de Il Segreto la psicopatica Jacinta Ramos, dopo essere stata smascherata, tornerà a El Jaral e prenderà in ostaggio Rosario

Moda e Beauty

Sandra Bullock è la più bella del reame

Lei replica “è impossibile”, eppure per People è riuscita a sbaragliare top model ventenni e concorrenti più giovani

Tag

-->