50 sfumature- Film, Minka Kelly in lizza per Anastasia Steele

La figlia dell’ex chitarrista degli Aerosmith, Rick Dufay, candidata per il ruolo

I rumors continuano a non pace tregua circa i nomi degli attori papabili per ricoprire i ruoli dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica dell’autrice britannica E L James, Cinquanta sfumature di grigio.

A quanto pare i casting non sono ancora iniziati, o almeno non ufficialmente. Quello che è certo è che Kelly Marcel sta lavorando alla stesura della sceneggiatura della pellicola e che ha incontrato la James a Los Angeles la scorsa settimana.

Se dalla rosa di candidati per la parte di Mr Grey va definitivamente tolto il nome di Stephen Amell, come da lui stesso annunciato, pochi giorni fa, su Facebook e ribadito durante un’ospitata televisiva, per quanto riguarda la parte della protagonista femminile, nuovi nomi compaiono sui siti web internazionali.

Al momento, l’attrice che i fan vedrebbero perfetta nei panni di Miss Steele è Alexis Bledel, alias Rory Gilmore in Una mamma per amica, preferibilmente in coppia con Matt Bomer. D’altra parte, la Bledel è anche l’unica, per ora, ad aver affermato che non escluderebbe la parte qualora le fosse proposto. Oltre a lei, nelle ultime settimane, si è vociferato circa una possibile candidatura per il ruolo di Miss Steele dell’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e dell’eroina protagonista di Game of Thrones, Emilia Clarke. Entrambe le attrici, però, non hanno riferito nulla al riguardo.

Mentre qualche giorno fa il sito americano dell’International Business Times ha suggerito una nuova possibile coppia per il film di Cinquanta sfumature, e cioè quella formata da Chace Crawford, alias Nate Archibald, in Gossip Girl, e Rachel McAdams, un altro nome si è aggiunto all’elenco delle possibili Miss Steele: quello di Minka Kelly.

Minka Kelly inizia la sua carriera d’attrice nel 2004 ottenendo piccole parti in serie televisive statunitensi. Nel 2006, ottiene la parte di Lyla Garrity nella serie televisiva “Friday Night Lights”, ruolo che interpreta fino al 2009 e che le fa guadagnare popolarità. Nel 2009 entra nel cast di “(500) giorni insieme”. Dopo aver partecipato ad alcuni episodi delle serie Tv “Parenthood”, Minka ottiene la parte da protagonista del thriller “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto”. Nel 2011, prende parte nella commedia “Mia moglie per finta”, con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Nel 2012, la Kelly viene scelta per recitare nel videoclip del brano “One more night” dei Maroon 5. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Buon Natale con Dakota Johnson – 10 scatti super-sexy dell’attrice di 50 sfumature di grigio – [foto]

Buongiorno a tutti voi fan di 50 sfumature di grigio.  Come ben saprete il film è pronto e uscirà al cinema fra soli pochi giorni. […]

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Tag

-->