Un Medico in Famiglia 8 – anticipazioni penultima puntata di stasera

Stasera su Raiuno alle ore 21.30 la dodicesima puntata. Le avventure dei Martini stanno volgendo al termine

L’ottava stagione della fiction Un Medico in Famiglia ha fatto registrare ad ogni appuntamento picchi d’ascolto davvero entusiasmanti. Il programma con Lino Banfi, Milena Vukotic e Giulio Scarpati si è confermato, per l’ennesima volta, un incredibile successo che ha raccolto davanti ai teleschermi milioni di appassionati. Casa Martini sta però per chiudere. Sveliamo alcune anticipazioni riguardo le ultime puntate.

Andranno in onda due episodi della dodicesima puntata, la penultima prima dell’epilogo. Nel primo, intitolato Baci proibiti, Lele e Bianca (Francesca Cavallin, tornano a Roma. Hanno registrato le puntate di “Dolcissima Bianca” a Parigi ma li attende una brutta sorpresa al rientro nella villetta di Poggio Fiorito.

La famiglia Martini decide di nascondere alla coppia che Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) si sono definitivamente lasciati. Queste bugie non durano molto. Roberto (Alessandro Tersigni) tenta di convincere il padre a non demolire la villetta della famiglia mentre Anna ed Emiliano, interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori, decidono di porre fine alla loro relazione.

In New York New York, Lele e Anna tentano di convincere in tutti i modi Maria di tornare insieme a Marco. La giovane è infatti ancora innamorata del reporter e cerca di dirglielo ma quando lo vede baciare Antonia (Carolina Di Domenico) tutti i suoi sogni vanno in frantumi. Anna nutre dei sospetti su Sonia (Alessia Agrosì): pensa che il bambino che porta in grembo non sia il figlio di Emiliano.

Nell’attesa dell’ultima puntata, i telespettatori, tra una risata e l’altra, dovranno salutare Lele e Bianca che abbandoneranno la serie. Anna e Nonno Libero, invece, terranno sempre in alto la bandiera dei sorrisi anche nella nona stagione.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET, replica puntata di oggi 31 luglio

Ecco come rivedere in streaming la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Tag

-->