Un Medico in Famiglia 8 – anticipazioni penultima puntata di stasera

Stasera su Raiuno alle ore 21.30 la dodicesima puntata. Le avventure dei Martini stanno volgendo al termine

L’ottava stagione della fiction Un Medico in Famiglia ha fatto registrare ad ogni appuntamento picchi d’ascolto davvero entusiasmanti. Il programma con Lino Banfi, Milena Vukotic e Giulio Scarpati si è confermato, per l’ennesima volta, un incredibile successo che ha raccolto davanti ai teleschermi milioni di appassionati. Casa Martini sta però per chiudere. Sveliamo alcune anticipazioni riguardo le ultime puntate.

Andranno in onda due episodi della dodicesima puntata, la penultima prima dell’epilogo. Nel primo, intitolato Baci proibiti, Lele e Bianca (Francesca Cavallin, tornano a Roma. Hanno registrato le puntate di “Dolcissima Bianca” a Parigi ma li attende una brutta sorpresa al rientro nella villetta di Poggio Fiorito.

La famiglia Martini decide di nascondere alla coppia che Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) si sono definitivamente lasciati. Queste bugie non durano molto. Roberto (Alessandro Tersigni) tenta di convincere il padre a non demolire la villetta della famiglia mentre Anna ed Emiliano, interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori, decidono di porre fine alla loro relazione.

In New York New York, Lele e Anna tentano di convincere in tutti i modi Maria di tornare insieme a Marco. La giovane è infatti ancora innamorata del reporter e cerca di dirglielo ma quando lo vede baciare Antonia (Carolina Di Domenico) tutti i suoi sogni vanno in frantumi. Anna nutre dei sospetti su Sonia (Alessia Agrosì): pensa che il bambino che porta in grembo non sia il figlio di Emiliano.

Nell’attesa dell’ultima puntata, i telespettatori, tra una risata e l’altra, dovranno salutare Lele e Bianca che abbandoneranno la serie. Anna e Nonno Libero, invece, terranno sempre in alto la bandiera dei sorrisi anche nella nona stagione.

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 3 RAI REPLAY: streaming finale e vincitore 2015

Ecco come rivedere in streaming la finale di The Voice of Italy 3 andata in onda ieri sera mercoledì 27 maggio

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Tag

-->