Grey’s Anatomy, riassunto 9×16

L’episodio “Per questo lottiamo” è andato in onda lunedì 6 maggio su Fox Life

Lunedì scorso, 6 maggio, è andato in onda in prima serata su Fox Life il 16esimo episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy dal titolo “Per questo lottiamo”.

 

Ecco quanto accaduto. La dott.ssa Cahill (Constance Zimmer) convince la Pegasus a tornare al “Seattle Grace Mercy West” a comprare l’ospedale. Intanto Derek (Patrick Dempsey), Meredith (Ellen Pompeo), Cristina (Sandra Oh), Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) riescono ad ottenere un incontro con Julian Crest (Hart Bochner), un imprenditore a cui chiedono aiuto per acquistare l’ospedale. Egli approva le loro idee ma ritiene che tra loro nessuno sia pronto a prendere le redini dell’ospedale.

Richard Webber (James Pickens) decide di raccontare a Catherine Avery (Debbie Allen), madre di Jackson (Jesse Williams), del tentativo fallito dei cinque chirurghi di comprare l’ospedale.

Il giorno seguente la dott.ssa Avery riunisce Derek, Meredith, Arizona, Callie, Cristina, Owen (Kevin McKidd), Richard e Jackson per annunciare che la fondazione “Harper Avery” sarebbe disposta ad aiutarli nel loro intento, ma a una condizione: nel consiglio di amministrazione ci dovrà essere anche Jackson.

 

Per questo lottiamo

 

 

 

Grey’s Anatomy, questa sera in onda su Fox Life

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->