Ascolti Tv. Amici non perdona e raddoppia

Maria de Filippi prosegue indisturbata il cammino del suo programma lasciando al palo tutti come di consueto.

Il sabato sera esiste solamente un termine televisivo che cancella tutti gli altri : Amici. Giunto alla sesta puntata, Amici 12 condotto da Maria De Filippi fa il paio con Paperissima per risollevare le sorti della rete in fatto di ascolti indirizzati su Canale5. Insieme ai ragazzi, ieri il programma ha ospitato l’attore Marco Bocci, i musicisti cantanti Francesco Renga, Anna Oxa, Skunk Anansie e come performer  l’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato che avrà il compito di sostituire momentaneamente Miguel Bosé. Tutti insieme hanno abbracciato 4.843.000 telespettatori con la solita amicizia diffusa nel programma.

Finita l’arrabbiatura su Rai 1, la stessa ieri sera si è convertita ai sentimenti attraverso il film commedia in prima tv di origine teutonica  Un amore di scrittore. Nina Kronjäger e Oliver Stokowski ed il loro 40+ sucht neue Liebe, titolo originale in cerca di un amore, del 2009, hanno fatto innamorare 2.767.000   telespettatori.

I sensi della vita sono stati il tema della quinta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta di Rai 3.   Condotto dal sensibile Alberto Angela, il viaggio nei cinque sensi ha prodotto 2.318.000 sensazionali telespettatori.

I due episodi in replica della terza stagione di Castle in programmazione su  Rai 2 dal titolo Amare e morire a Los Angeles e Bella da morire hanno totalizzato rispettivamente 1.934.000 e 2.226.000 fedeli affezionati.

Prosegue la serie di movie dedicati a Sly Stallone su Rete 4. Il film Rambo II: la vendetta con Sylvester Stallone e Richard Crenna si è vendicato insieme a 1.886.000 telespettatori, anche sulla sua rivale di casa Italia 1.

Italia 1ha proposto il  film fantastico Alieni in soffitta interpretato da Ashley Tisdale, Robert Hoffman e Doris Robert. Il movie americano del 2009 ha catturato nel giorno dedicato all’indipendenza 1.524.000 telespettatori.

Unico programma di informazione della serata, del genere politico, su La 7. La  nuova puntata di In Onda, il talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro ha catturato 844.000 interessati all’attualità chiacchierata.

 

Share degli appuntamenti di prima serata 

 

Rai 1   Un amore di scrittore  11,55%.

Rai 2   Castle   7,86%  primo episodio     8,98%   secondo episodio   

Rai 3  Ulisse    19,18%

Canale 5  Amici   23,55%

Italia 1  Alieni in soffitta   6,21%

Rete  4  Rambo II   7,83%

La 7  In Onda   3,50%

(f.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag