Rosso San Valentino – anticipazioni dell’ultima puntata di domani

La fiction di Raiuno termina con la sesta puntata. Domani sera ore 21.10 su Raiuno

Alexandra Dinu e Luca Bastianello hanno fatto centro. La loro struggente storia d’amore ha incollato alla televisione milioni di italiani che si sono a loro volta innamorati delle tormentate vicende dell’azienda di cosmetici Danieli. Domani sera andrà in onda le sesta puntata conclusiva di questa serie che riserverà sicuramente emozioni e toglierà il velo a molti intrighi.

Dopo che Laura è stata scarcerata, Giovanni si mette alla ricerca delle prove che dimostrino la completa estraneità della ragazza con il sabotaggio dei flaconi del profumo Rosso San Valentino. Sofia (Lorena Cacciatore) scopre che dietro a questo si nasconde la mano di Lorenzo (Simon Grechi) e lo rivela ai due giovani innamorati.

Il rampollo dei Danieli scopre che Laura ha perso un bambino avuto proprio con il fratello della sua ex fidanzata. Il piccolo non è morto come crede la ragazza ma è stato affidato a Daria (Elisabetta Pellini) e Giorgio (Paolo Romano). La perfida donna non vuole assolutamente perdere il bambino ed escogita una trappola mortale per Laura.

La ragazza è determinata: vuole assolutamente ritrovare il figlio che le è stato sottratto. Daria vuole fuggire con Giacomo ma Giorgio è letteralmente divorato dai sensi di colpa. Intanto Giovanni ha tutte le intenzioni di smascherare i loschi piani di Lorenzo e salvare la sua azienda.

Un’emozionante finale farà da epilogo a questa fiction segnata da grandi odi e rivalità, amori disperati, menzogne e sotterfugi. Gli scenari mozzafiato hanno fatto tutto il resto: le meravigliose Cinque Terre liguri hanno saputo incantare tanto quanto la relazione tra Laura e Giovanni.

Rosso San Valentino

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->