Rosso San Valentino – anticipazioni dell’ultima puntata di domani

La fiction di Raiuno termina con la sesta puntata. Domani sera ore 21.10 su Raiuno

Alexandra Dinu e Luca Bastianello hanno fatto centro. La loro struggente storia d’amore ha incollato alla televisione milioni di italiani che si sono a loro volta innamorati delle tormentate vicende dell’azienda di cosmetici Danieli. Domani sera andrà in onda le sesta puntata conclusiva di questa serie che riserverà sicuramente emozioni e toglierà il velo a molti intrighi.

Dopo che Laura è stata scarcerata, Giovanni si mette alla ricerca delle prove che dimostrino la completa estraneità della ragazza con il sabotaggio dei flaconi del profumo Rosso San Valentino. Sofia (Lorena Cacciatore) scopre che dietro a questo si nasconde la mano di Lorenzo (Simon Grechi) e lo rivela ai due giovani innamorati.

Il rampollo dei Danieli scopre che Laura ha perso un bambino avuto proprio con il fratello della sua ex fidanzata. Il piccolo non è morto come crede la ragazza ma è stato affidato a Daria (Elisabetta Pellini) e Giorgio (Paolo Romano). La perfida donna non vuole assolutamente perdere il bambino ed escogita una trappola mortale per Laura.

La ragazza è determinata: vuole assolutamente ritrovare il figlio che le è stato sottratto. Daria vuole fuggire con Giacomo ma Giorgio è letteralmente divorato dai sensi di colpa. Intanto Giovanni ha tutte le intenzioni di smascherare i loschi piani di Lorenzo e salvare la sua azienda.

Un’emozionante finale farà da epilogo a questa fiction segnata da grandi odi e rivalità, amori disperati, menzogne e sotterfugi. Gli scenari mozzafiato hanno fatto tutto il resto: le meravigliose Cinque Terre liguri hanno saputo incantare tanto quanto la relazione tra Laura e Giovanni.

Rosso San Valentino

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->