Rosso San Valentino – anticipazioni dell’ultima puntata di domani

La fiction di Raiuno termina con la sesta puntata. Domani sera ore 21.10 su Raiuno

Alexandra Dinu e Luca Bastianello hanno fatto centro. La loro struggente storia d’amore ha incollato alla televisione milioni di italiani che si sono a loro volta innamorati delle tormentate vicende dell’azienda di cosmetici Danieli. Domani sera andrà in onda le sesta puntata conclusiva di questa serie che riserverà sicuramente emozioni e toglierà il velo a molti intrighi.

Dopo che Laura è stata scarcerata, Giovanni si mette alla ricerca delle prove che dimostrino la completa estraneità della ragazza con il sabotaggio dei flaconi del profumo Rosso San Valentino. Sofia (Lorena Cacciatore) scopre che dietro a questo si nasconde la mano di Lorenzo (Simon Grechi) e lo rivela ai due giovani innamorati.

Il rampollo dei Danieli scopre che Laura ha perso un bambino avuto proprio con il fratello della sua ex fidanzata. Il piccolo non è morto come crede la ragazza ma è stato affidato a Daria (Elisabetta Pellini) e Giorgio (Paolo Romano). La perfida donna non vuole assolutamente perdere il bambino ed escogita una trappola mortale per Laura.

La ragazza è determinata: vuole assolutamente ritrovare il figlio che le è stato sottratto. Daria vuole fuggire con Giacomo ma Giorgio è letteralmente divorato dai sensi di colpa. Intanto Giovanni ha tutte le intenzioni di smascherare i loschi piani di Lorenzo e salvare la sua azienda.

Un’emozionante finale farà da epilogo a questa fiction segnata da grandi odi e rivalità, amori disperati, menzogne e sotterfugi. Gli scenari mozzafiato hanno fatto tutto il resto: le meravigliose Cinque Terre liguri hanno saputo incantare tanto quanto la relazione tra Laura e Giovanni.

Rosso San Valentino

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->