Rosso San Valentino – anticipazioni dell’ultima puntata di domani

La fiction di Raiuno termina con la sesta puntata. Domani sera ore 21.10 su Raiuno

Alexandra Dinu e Luca Bastianello hanno fatto centro. La loro struggente storia d’amore ha incollato alla televisione milioni di italiani che si sono a loro volta innamorati delle tormentate vicende dell’azienda di cosmetici Danieli. Domani sera andrà in onda le sesta puntata conclusiva di questa serie che riserverà sicuramente emozioni e toglierà il velo a molti intrighi.

Dopo che Laura è stata scarcerata, Giovanni si mette alla ricerca delle prove che dimostrino la completa estraneità della ragazza con il sabotaggio dei flaconi del profumo Rosso San Valentino. Sofia (Lorena Cacciatore) scopre che dietro a questo si nasconde la mano di Lorenzo (Simon Grechi) e lo rivela ai due giovani innamorati.

Il rampollo dei Danieli scopre che Laura ha perso un bambino avuto proprio con il fratello della sua ex fidanzata. Il piccolo non è morto come crede la ragazza ma è stato affidato a Daria (Elisabetta Pellini) e Giorgio (Paolo Romano). La perfida donna non vuole assolutamente perdere il bambino ed escogita una trappola mortale per Laura.

La ragazza è determinata: vuole assolutamente ritrovare il figlio che le è stato sottratto. Daria vuole fuggire con Giacomo ma Giorgio è letteralmente divorato dai sensi di colpa. Intanto Giovanni ha tutte le intenzioni di smascherare i loschi piani di Lorenzo e salvare la sua azienda.

Un’emozionante finale farà da epilogo a questa fiction segnata da grandi odi e rivalità, amori disperati, menzogne e sotterfugi. Gli scenari mozzafiato hanno fatto tutto il resto: le meravigliose Cinque Terre liguri hanno saputo incantare tanto quanto la relazione tra Laura e Giovanni.

Rosso San Valentino

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->