Killer Queen, il nuovo profumo di Katy Perry

Party per il lancio in stile settecentesco

Dopo Purr uscito nel 2010 e Meow nel 2011, Katy Perry lancia una nuova fragranza Killer Queen, realizzata in collaborazione con Coty, colosso della profumeria a livello mondiale, in un’atmosfera in perfetto stile da Regina del Pop.

La cantante si è presentata al party per il lancio della sua nuova fragranza in uno stile stravagante come la Regina Maria Antonietta tenutosi al James B. Duke Mansion di New York. Indossava un abito in stile ottocentesco dello stilista Thom Browne con scettro e corona. Il tutto con un paio di scarpe Alice + Olivia, braccialetto di Lorraine Schwart, orecchini Chopard e unghie affilate e coordinate allo stile reale.

Il tema era il 700 infatti si trovavano maggiordomi con tanto di parrucca, dame in abito d’epoca e un terzetto d’archi che suonava e champagne in flûte con polverina dorata. Il party è stato allietato dalla musica delle Dolls, le djs più in voga nella scena musicale newyorkese.

Il packaging del profumo ricorda un rubino, rosso, sfaccettato in cima ad uno scettro; a settembre sarà disponibile sul mercato. Il messaggio che Katy vuole dare con il suo profumo è che sono le donne ad avere il potere.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->