Killer Queen, il nuovo profumo di Katy Perry

Party per il lancio in stile settecentesco

Dopo Purr uscito nel 2010 e Meow nel 2011, Katy Perry lancia una nuova fragranza Killer Queen, realizzata in collaborazione con Coty, colosso della profumeria a livello mondiale, in un’atmosfera in perfetto stile da Regina del Pop.

La cantante si è presentata al party per il lancio della sua nuova fragranza in uno stile stravagante come la Regina Maria Antonietta tenutosi al James B. Duke Mansion di New York. Indossava un abito in stile ottocentesco dello stilista Thom Browne con scettro e corona. Il tutto con un paio di scarpe Alice + Olivia, braccialetto di Lorraine Schwart, orecchini Chopard e unghie affilate e coordinate allo stile reale.

Il tema era il 700 infatti si trovavano maggiordomi con tanto di parrucca, dame in abito d’epoca e un terzetto d’archi che suonava e champagne in flûte con polverina dorata. Il party è stato allietato dalla musica delle Dolls, le djs più in voga nella scena musicale newyorkese.

Il packaging del profumo ricorda un rubino, rosso, sfaccettato in cima ad uno scettro; a settembre sarà disponibile sul mercato. Il messaggio che Katy vuole dare con il suo profumo è che sono le donne ad avere il potere.

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma – Forti dissapori con Veronica Peparini

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Scopri con noi tutte le anticipazioni e le news sul Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 aprile – Maria pensa seriamente di fuggire da Puente Viejo

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2015 Maria penserà seriamente di scappare da Puente Viejo, Gonzalo affronterà Aurora riguardo la sua relazione con Fernando mentre Quintina si preparerà per il suo delicato intervento

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 Owen e Amelia è finalmente amore

Ci troviamo di fronte a un episodio che potrebbe lasciare tutti i fan a bocca aperta, siamo pronti per una nuova puntata di Grey’s Anatomy

Entertainment

Costantino della Gherardesca, confessioni shock

Costantino della Gherardesca si confessa: La comunicazione per curare le mie nevrosi

Entertainment

1992 La Serie anticipazioni, trama, cast 31 marzo seconda puntata

Eccoci alla seconda puntata de 1992 La Serie. Scopriamo le anticipazioni relative alla trama di oggi, martedì 31 marzo

Tag

-->