Arrow, anticipazioni sul finale di stagione da Stephen Amell

L’attore canadese svela qualche indizio sull’atteso finale della prima stagione della celebre serie

Si avvicina la fine della prima stagione di Arrow, composta da 23 episodi in onda in prima serata ogni lunedì su Italia 1. La celebre serie Tv statunitense, tratta dai fumetti della DC Comics e basata sul personaggio del supereroe Freccia Verde, è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Grazie allo straordinario successo riscontrato è stata confermata la produzione della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese.

 

Il protagonista Stephen Amell in una recente intervista ha parlato del personaggio di Oliver/Arrow e ha rivelato qualche indizio sull’attesissimo finale di stagione.

L’attore canadese ha affermato che per girare la season finale è stato molto impegnativo e ci sono voluti ben dieci giorni di lavorazione. Durante le riprese c’è stata una bella atmosfera e un’ottima alchimia anche grazie al fatto che l’episodio è stato diretto da David Barret, il regista anche della seconda puntata della serie.

 

L’episodio 21 “The Undertaking” sarà cruciale per la stagione. Oliver e Diggle (David Ramsey) hanno uno scontro perché quest’ultimo è intento a dare  la caccia a Deadshot, responsabile della morte del fratello. Oliver, invece di aiutarlo nella ricerca del criminale, decide di dare la priorità ad altro e così i rapporti tra i due si incrinano. Privato dell’aiuto di Diggle, Freccia Verde avrà sempre di più bisogno della collaborazione di Felicity (Emily Bett Rickards).

Inoltre, ci sarà un flashback relativo al periodo prima del naufragio, in cui si capirà che tutto sta accadendo secondo un piano e che dietro a tutto ciò c’è Malcolm Merlyn (John Barrowman), il padre di Tommy (Colin Donnel).

 

Infine, Amell afferma che nessuno è al sicuro e non esclude che qualche personaggio potrebbe morire negli ultimi episodi.

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

WhatsApp si aggiorna, in arrivo le chiamate gratis

La conferma in un Tweet pubblicato da Matteo Greatti, nel quale viene riportata una mail destinata agli sviluppatori

Lifestyle

Jordan James Park, 50 interventi per somigliare a Kim Kardashian [FOTO]

Ecco la storia di Jordan James Park che ha fatto di tutto per somigliare a Kim Kardashian

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto, replica e info streaming puntata di oggi 18 dicembre

Se ti sei perso la puntata di oggi de Il Segreto, niente paura: qui puoi trovare lo streaming per rivedere l’episodio ogni volta che vuoi!

Attualità

Funerali Loris, la piazza di Santa Croce Camerina gremita

Ai funerali del piccolo Loris Santa Croce Camerina si riempie, Veronica Panarello invia un cuore di fiori che rimane fuori dalla chiesa

Attualità

USA-Cuba, cosa cambia adesso per i cittadini

Dopo la storica decisione di ieri che ha portato a un riavvicinamento tra Cuba e USA, cosa cambia materialmente per i cittadini americani e cubani

Entertainment

Serie A, 16^ giornata, calendario e orario diretta tv

Gli orari della diretta tv e il calendario con le sfide 16^ giornata di Serie A

Tag

-->