Arrow, anticipazioni sul finale di stagione da Stephen Amell

L’attore canadese svela qualche indizio sull’atteso finale della prima stagione della celebre serie

Si avvicina la fine della prima stagione di Arrow, composta da 23 episodi in onda in prima serata ogni lunedì su Italia 1. La celebre serie Tv statunitense, tratta dai fumetti della DC Comics e basata sul personaggio del supereroe Freccia Verde, è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Grazie allo straordinario successo riscontrato è stata confermata la produzione della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese.

 

Il protagonista Stephen Amell in una recente intervista ha parlato del personaggio di Oliver/Arrow e ha rivelato qualche indizio sull’attesissimo finale di stagione.

L’attore canadese ha affermato che per girare la season finale è stato molto impegnativo e ci sono voluti ben dieci giorni di lavorazione. Durante le riprese c’è stata una bella atmosfera e un’ottima alchimia anche grazie al fatto che l’episodio è stato diretto da David Barret, il regista anche della seconda puntata della serie.

 

L’episodio 21 “The Undertaking” sarà cruciale per la stagione. Oliver e Diggle (David Ramsey) hanno uno scontro perché quest’ultimo è intento a dare  la caccia a Deadshot, responsabile della morte del fratello. Oliver, invece di aiutarlo nella ricerca del criminale, decide di dare la priorità ad altro e così i rapporti tra i due si incrinano. Privato dell’aiuto di Diggle, Freccia Verde avrà sempre di più bisogno della collaborazione di Felicity (Emily Bett Rickards).

Inoltre, ci sarà un flashback relativo al periodo prima del naufragio, in cui si capirà che tutto sta accadendo secondo un piano e che dietro a tutto ciò c’è Malcolm Merlyn (John Barrowman), il padre di Tommy (Colin Donnel).

 

Infine, Amell afferma che nessuno è al sicuro e non esclude che qualche personaggio potrebbe morire negli ultimi episodi.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Laura Pausini nuda, incidente hot durante il concerto in Perù

Incidenti di percorso ed è subito scoop, ecco cos’è successo a Laura Pausini durante la tappa del suo tour a Lima

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Lea Michele da Glee a Sons of Anarchy

La cantante di Glee, Lea Michele, è attualmente sul set insieme a tanti bruti motociclisti per girare una puntata di Sons of Anarchy

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 28 luglio 2014 vince Questo nostro amore nei numeri Coca Cola Summer Festival nello share

Gli ascolti Tv di lunedì 28 luglio 2014 del prime time serale decretano il testa a testa tra la fiction di Rai 1 Questo nostro amore e il Coca Cola Summer Festival di Canale 5. Rai 1 supera Canale 5 nel dato di telespettatori sintonizzati, Canale 5 s’impone al contrario sullo share. Ottimi gli ascolti di Voyager di Rai 3 che si colloca alle spalle delle due reti principali.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 6 agosto – Hope scappa dal suo matrimonio

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful con molte novità – Quinn è riuscita ancora una volta a rovinare le nozze a Liam grazie all’aiuto di Steffy

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 20 Luglio

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format di Canale 5 che trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico con il percorso di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo o del trono Over con il percorso di Barbara e Guido

Tag