Arrow, anticipazioni sul finale di stagione da Stephen Amell

L’attore canadese svela qualche indizio sull’atteso finale della prima stagione della celebre serie

Si avvicina la fine della prima stagione di Arrow, composta da 23 episodi in onda in prima serata ogni lunedì su Italia 1. La celebre serie Tv statunitense, tratta dai fumetti della DC Comics e basata sul personaggio del supereroe Freccia Verde, è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Grazie allo straordinario successo riscontrato è stata confermata la produzione della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese.

 

Il protagonista Stephen Amell in una recente intervista ha parlato del personaggio di Oliver/Arrow e ha rivelato qualche indizio sull’attesissimo finale di stagione.

L’attore canadese ha affermato che per girare la season finale è stato molto impegnativo e ci sono voluti ben dieci giorni di lavorazione. Durante le riprese c’è stata una bella atmosfera e un’ottima alchimia anche grazie al fatto che l’episodio è stato diretto da David Barret, il regista anche della seconda puntata della serie.

 

L’episodio 21 “The Undertaking” sarà cruciale per la stagione. Oliver e Diggle (David Ramsey) hanno uno scontro perché quest’ultimo è intento a dare  la caccia a Deadshot, responsabile della morte del fratello. Oliver, invece di aiutarlo nella ricerca del criminale, decide di dare la priorità ad altro e così i rapporti tra i due si incrinano. Privato dell’aiuto di Diggle, Freccia Verde avrà sempre di più bisogno della collaborazione di Felicity (Emily Bett Rickards).

Inoltre, ci sarà un flashback relativo al periodo prima del naufragio, in cui si capirà che tutto sta accadendo secondo un piano e che dietro a tutto ciò c’è Malcolm Merlyn (John Barrowman), il padre di Tommy (Colin Donnel).

 

Infine, Amell afferma che nessuno è al sicuro e non esclude che qualche personaggio potrebbe morire negli ultimi episodi.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Entertainment

Micaela Ramazzotti e il parto ripreso per Il Nome Del Figlio

Svela qualche retroscena che la riguarda dietro la pellicola di Francesca Archibugi

Attualità

Partite in streaming, quasi 150 siti web oscurati

La denuncia presentata da Sky Italia ha avvitato un’indagine dove quasi 150 siti web pirata sono stati chiusi

Entertainment

Paul Pogba, il lancio della maglia che lascia tutti a bocca aperta [video]

Il lancio della maglia di Paul Pogba con il pallone avvolto

Tag

-->