Amici 12: Emma piange e dice addio a Miguel Bosè

Miguel Bosè lascerà la scuola di Amici, al suo posto Nesli ed Eleonora Abbagnato. Intanto Emma si dice dispiaciuta, ecco come lo dimostra.

Ormai la notizia circola in rete da giorni. Arginarla è impossibile. Le puntate di Amici sono registrate e le indiscrezioni inevitabilmente non mancano, non possono mancare. Arriva dunque anche la notizia che tutti i fan della squadra Blu non avrebbero mai voluto sentire: Miguel Bosè lascerà la scuola di Amici 12 per sopraggiunti impegni lavorativi. All’inizio si era detto che sarebbe dovuto correre in Spagna e invece si è scoperto che Miguel Bosè volerà addirittura in Messico, ma per fare cosa non si sa, c’è chi parla addirittura di un tour.

La rete parla di un finale di puntata, quella dell’addio di Miguel, davvero triste: Maria De Filippi ha mostrato tutta la sua stima a Bosè e lo ha invitato a tornare presto, magari anche per coinvolgerlo il prossimo anno. Sempre secondo le notizie che circolano in rete, Emma Marrone si sarebbe addirittura commossa nel salutare il suo collega rivale.

Al posto di Bosè, come vi abbiamo già anticipato, ci saranno il rapper Nesli e la prima ballerina dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. I due si occuperanno rispettivamente di curare la parte di canto e di ballo dei ragazzi rimasti nella squadra blu. Forse questa mossa potrebbe addirittura costare la vittoria della squadra di Miguel Bosè, visto che ormai il pubblico sin era affezionato a lui, ma staremo a vedere. E’ ancora troppo presto per fare previsioni azzardate.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fuoriclasse 3 streaming video RAI REPLAY prima puntata

Ecco come poter rivedere la prima puntata della fiction con Luciana Littizzetto, in onda su Rai1

Entertainment

Jamie Dornan, il nuovo photoshoot per Variety – [immagini]

Ecco gli ultimi scatti di Jamie Dornan per Variety, un nuovo photoshoot con scatti sexy del modello-attore vestito elegante

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Tag

-->