Amici 12: Emma piange e dice addio a Miguel Bosè

Miguel Bosè lascerà la scuola di Amici, al suo posto Nesli ed Eleonora Abbagnato. Intanto Emma si dice dispiaciuta, ecco come lo dimostra.

Ormai la notizia circola in rete da giorni. Arginarla è impossibile. Le puntate di Amici sono registrate e le indiscrezioni inevitabilmente non mancano, non possono mancare. Arriva dunque anche la notizia che tutti i fan della squadra Blu non avrebbero mai voluto sentire: Miguel Bosè lascerà la scuola di Amici 12 per sopraggiunti impegni lavorativi. All’inizio si era detto che sarebbe dovuto correre in Spagna e invece si è scoperto che Miguel Bosè volerà addirittura in Messico, ma per fare cosa non si sa, c’è chi parla addirittura di un tour.

La rete parla di un finale di puntata, quella dell’addio di Miguel, davvero triste: Maria De Filippi ha mostrato tutta la sua stima a Bosè e lo ha invitato a tornare presto, magari anche per coinvolgerlo il prossimo anno. Sempre secondo le notizie che circolano in rete, Emma Marrone si sarebbe addirittura commossa nel salutare il suo collega rivale.

Al posto di Bosè, come vi abbiamo già anticipato, ci saranno il rapper Nesli e la prima ballerina dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. I due si occuperanno rispettivamente di curare la parte di canto e di ballo dei ragazzi rimasti nella squadra blu. Forse questa mossa potrebbe addirittura costare la vittoria della squadra di Miguel Bosè, visto che ormai il pubblico sin era affezionato a lui, ma staremo a vedere. E’ ancora troppo presto per fare previsioni azzardate.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che tempo che fa, ospiti Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Ospiti del programma tv condotto da Fabio Fazio i due cantanti non perdono occasione per lanciarsi battute e frecciatine nell’attesa di esibirsi insieme al Foro Italico di Roma.

Entertainment

The Flash 1×21 – Barry contro Grodd PROMO

Nell’episodio 1×21 di The Flash, che andrà in onda il prossimo 9 giugno 2015 su Italia 1, Barry dovrà nuovamente combattere contro Grodd

Lifestyle

Justin Bieber su Instagram: “Non sono gay”

La popstar 21enne ha postato una foto su Instagram per rispondere ad un follower che lo accusava di essere omosessuale. La sua risposta ha spiazzato tutti, che sia veramente cambiato?

Entertainment

Arrow 3×21 – Oliver contro i suoi amici PROMO

Nell’episodio 3×21 di Arrow, che andrà in onda il prossimo 9 giugno in Italia, Oliver ritornerà a Starling City per scontrarsi contro il suo team

Entertainment

Detto Fatto Night con Caterina Balivo, stasera su Rai 2

Manca poco alla prima puntata di Detto Fatto Night con Caterina Balivo. L’appuntamento è alle 21.10 su Rai 2.

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Posticipata la puntata in cui verrà svelata l’identità di -A

Brutte notizie per i fan di Pretty Little Liars. Posticipata la messa in onda dell’episodio 6×10, quello in cui vedremo finalmente il volto di -A

Tag

-->