The Vampire Diaries 4, episodio 20

In onda giovedì 25 aprile negli Usa “The Originals”

Verrà trasmessa dall’emittente televisiva statunitense The CW stasera 25 aprile la puntata 20 della quarta stagione di The Vampire Diaries.

L’episodio “The Originals”, se otterrà ascolti soddisfacenti, sarà il backdoor pilot per l’omonimo spin-off sull’antica e potente famiglia di vampiri progenitori.

Agendo in seguito ad un misterioso suggerimento secondo il quale un complotto sta nascendo contro di lui a New Orleans, Klaus (Joseph Morgan) compie un viaggio nella città che lui stesso, insieme alla sua famiglia, ha contribuito a fondare. Le indagini di Klaus lo portano ad una riunione con il suo ex pupillo, Marcel (guest star Charles Michael Davis), un carismatico vampiro che ha il controllo totale sugli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Determinato ad aiutare suo fratello a trovare la redenzione, Elijah (Daniel Gillies) segue Klaus e scopre presto che anche Hayley (guest star Phoebe Tonkin) è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi sulla sua storia familiare, cadendo nelle mani di una strega potente di nome Sophie (guest star Daniella Pineda). Nel frattempo, a Mystic Falls Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) continuano con il loro piano per cercare di far riaccendere l’umanità ad Elena (Nina Dobrev), mentre Katherine (interpretata sempre dalla Dobrev) rivela una sorprendente vulnerabilità a Rebekah (Claire Holt) e le chiede di consegnare un messaggio.

Chris Grismer ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec.

“The Originals”

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Volantino smartphone Mediaworld e Trony: i prezzi più bassi e le migliori offerte

Tutti gli smartphone in promozione da Mediaworld e Trony per il Natale 2014, offerte valide fino al 24 e 28 dicembre

Entertainment

U&D gossip e news – La scelta di Jonas Berami e Andrea Cerioli a Gennaio

Uomini e Donne continua o stop natalizio ma in questi giorni sta registrando anche le nuove esterne dei tronisti del Trono Classico, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Moda e Beauty

Tendenza autunno-inverno 2014/15: pelliccia colorata

AUTUNNO/INVERNO 2014-2015 TENDENZA: PELLICCIA COLORATA

Attualità

Alberto Stasi condannato a 16 anni per l’omicidio di Chiara Poggi

Arrivata la sentenza per il caso Chiara Poggi: Alberto Stasi è condannato a 16 anni e la famiglia Poggi si sente sollevata.

Entertainment

I Grandi classici del Cinema rifatti da Lory Del Santo, solo su Facebook

Una pagina assolutamente geniale nata da appena 3 giorni, mostra come sarebbero i più grandi classici del cinema con la regia di Lory Del Santo

Lifestyle

Jessica Biel incinta di Justin Timberlake

Il gossip impazza a Hollywood, è in arrivo la cicogna per Justin Timberlake e Jessica Biel

Tag

-->