Amici di Maria De Filippi – polemica per l’eliminazione di Angela

Il pubblico si scatena per l’eliminazione della beniamina, fischi ed urla furiose durante l’esibizione di Ylenia con Renato Zero

Da rimanere incollati alla televisione. Ciò che vedrete stasera su Canale 5 ha dell’incredibile: il pubblico di Amici si è fatto sentire. In tutti i sensi, come forse non era mai successo. L’eliminazione di Angela Semerano ha suscitato una reazione incredibile da parte del pubblico che si è letteralmente scagliato contro questa incredibile decisione.

Angela, fidanzata con Ruben Mendes, era una delle papabili per la vittoria finale ed il pubblico ha sempre riconosciuto le sue grandi doti. La ragazza è stata nominata da Miguel Bosè per l’uscita dal programma: dopo averla proposta, gli insegnanti ed Emma Marrone non l’hanno salvata. E’ stato un vero momento di shock e il pubblico ha iniziato ha rumoreggiare.

Prima di abbandonare il palco, le è stata tributata una doverosa e calorosa standing ovation con un lungo applauso. Ma a farne le spese è stato il duetto tra Ylenia Morganti e Renato Zero. Al grido di “Vogliamo Angela” seguito da urla e fischi, il pubblico ha manifestato tutto il suo dissenso, creando un certo imbarazzo tra giudici ed insegnanti.

Stasera i telespettatori capiranno le dinamiche di questa rivolta, sembra che Miguel Bosè abbia visto in Angela la rivale più pericolosa per Verdiana Zangaro. La prima serata di Canale 5 sarà più incandescente del solito.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->