Saint Laurent veste i Daft Punk

Ritorno in grande stile per il duo parigino

I Daft Punk, il duo parigino di musica elettronica più conosciuto al mondo, torna in grande stile con il nuovo album Random Access Memories e per l’occasione a vestirli sarà Saint Laurent con un look accattivante.

La maison francese guidata dal direttore creativo Heidi Slimane annuncia la partnership con il gruppo musicale dei Daft Punk che hanno creato già nel 2012 la colonna sonora della prima sfilata del nuovo volto del marchio.

Saint Laurent ha già collaborato con artisti come Marilyn Manson e Courtney Love.

 

Caratteristica dei Daft Punk sono le maschere, hanno fatto vedere i loro volti in rarissime occasioni perché si sono sempre esibiti indossando particolari maschere futuristiche da robot.

 

Il connubio moda-musica non è nuovo in casa Saint Laurent infatti nel 1963, il brand ha vestito Mick e Bianca Jagger al loro matrimonio a Saint Tropez.

 

Il video è stato trasmesso al Coachella Festival:

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Tag

-->