Ascolti Tv. A casa di “Un medico in famiglia” stanno tutti bene

Gode sempre di ottima salute la Fiction di Rai 1 con Nonno Libero

Lino Banfi e Giulio Scarpati con Un medico in famiglia 8,  fiction trasmessa da Rai 1 nella serata di ieri, ha vinto la battaglia degli ascolti nonostante una lievissima flessione di attenzioni rispetto a domenica scorsa. Nulla di grave. La fiction della rete ammiraglia Rai ha ospitato in casa propria 6.026.000 telespettatori nel primo episodio e 5.761.000 in quello successivo distaccando di gran lunga gli avversari catodici.

 

Quando Italia 1 non si concede ai film fa un’ottima figura. Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la collaborazione della Gialappa’s Band, ha totalizzato ben 2.724.000 telespettatori, molto di più della solita programmazione in prima serata dedicata al movie.

 

Di poco sotto i due telefilm di statunitense fattura in programmazione su Rai 2. L’episodio di  N.C.I.S.  è stato seguito da 2.447.000 spettatori, quello di Elementary,  subito dopo, ha mantenuto circa il medesimo ascolto con 2.418.000 spettatori.

 

Altra leggerissima flessione rispetto a domenica 7 aprile anche la puntata di  Report di Milena Gabanelli. Il suo settimanale di ieri ha interessato 2.411.000 spettatori di Rai 3.

 

Posizione di rincalzo per Canale 5 dopo il successo di sabato sera con Amici. Il film Le Crociate, anche in termini di ascolti, di settimana scorsa con Orlando Bloom ha ceduto il posto al thriller  Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston. La pellicola ha sortito una buona riuscita rispetto a quella di domenica 7 grazie ad un ascolto di 2.154.000 telespettatori. Comunque sempre pochi quando ci si riferisce a mamma rete Mediaset.

 

Rete 4 con il sesto appuntamento di  Tierra de Lobos 2 ha mantenuto gli affezionati di settimana scorsa vale a dire 1.396.000 telespettatori.

Su la 7 pochi sono stati coloro che hanno reso gli onori a  Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons. La mini serie è stata seguita da 458.000 sudditi.

God save the Queen !

 

FS

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Velvet 2: Ana e Alberto di nuovo insieme? Seconda stagione VIDEO

Iniziano a circolare sul web le indiscrezioni sulla seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola di Rai1 che ci ha incantato con la romantica storia d’amore tra Ana e Alberto: qual è il loro futuro? Scopriamolo con le nostre anticipazioni

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di stasera 21 dicembre

Se non potrai godere in diretta dell’appuntamento di questa sera de Il Segreto, scopri qui come rivederlo in streaming ogni volta che lo desideri

Entertainment

Inter – Lazio, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni del posticipo di Serie A

Gli orari della diretta tv e streaming del posticipo di Serie A, Inter-Lazio, con le probabili formazioni

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata serale di oggi 21 dicembre: Fernando ha violentato Maria!

Questa sera ci attende una nuova, entusiasmante puntata serale de Il Segreto, la telenovela di Canale 5: scopriremo con orrore che Fernando è l’uomo mascherato che ha abusato della povera Maria

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Tag

-->