Ascolti Tv. A casa di “Un medico in famiglia” stanno tutti bene

Gode sempre di ottima salute la Fiction di Rai 1 con Nonno Libero

Lino Banfi e Giulio Scarpati con Un medico in famiglia 8,  fiction trasmessa da Rai 1 nella serata di ieri, ha vinto la battaglia degli ascolti nonostante una lievissima flessione di attenzioni rispetto a domenica scorsa. Nulla di grave. La fiction della rete ammiraglia Rai ha ospitato in casa propria 6.026.000 telespettatori nel primo episodio e 5.761.000 in quello successivo distaccando di gran lunga gli avversari catodici.

 

Quando Italia 1 non si concede ai film fa un’ottima figura. Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la collaborazione della Gialappa’s Band, ha totalizzato ben 2.724.000 telespettatori, molto di più della solita programmazione in prima serata dedicata al movie.

 

Di poco sotto i due telefilm di statunitense fattura in programmazione su Rai 2. L’episodio di  N.C.I.S.  è stato seguito da 2.447.000 spettatori, quello di Elementary,  subito dopo, ha mantenuto circa il medesimo ascolto con 2.418.000 spettatori.

 

Altra leggerissima flessione rispetto a domenica 7 aprile anche la puntata di  Report di Milena Gabanelli. Il suo settimanale di ieri ha interessato 2.411.000 spettatori di Rai 3.

 

Posizione di rincalzo per Canale 5 dopo il successo di sabato sera con Amici. Il film Le Crociate, anche in termini di ascolti, di settimana scorsa con Orlando Bloom ha ceduto il posto al thriller  Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston. La pellicola ha sortito una buona riuscita rispetto a quella di domenica 7 grazie ad un ascolto di 2.154.000 telespettatori. Comunque sempre pochi quando ci si riferisce a mamma rete Mediaset.

 

Rete 4 con il sesto appuntamento di  Tierra de Lobos 2 ha mantenuto gli affezionati di settimana scorsa vale a dire 1.396.000 telespettatori.

Su la 7 pochi sono stati coloro che hanno reso gli onori a  Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons. La mini serie è stata seguita da 458.000 sudditi.

God save the Queen !

 

FS

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Leo tra Cris e Nina, il dramma di Nicola – terza puntata 1 marzo

Leo sceglierà Nina o Cris? Quale sarà il destino di Nicola? Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2

Entertainment

L’isola dei famosi 10, il meglio della settimana e anticipazioni 2 marzo

Ecco tutto il meglio della settimana de l’isola dei famosi 10 che va in onda domani, 2 marzo, con la quinta puntata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×14 spoiler, Amelia salverà la dottoressa Herman

Amelia protagonista indiscussa, la dottoressa Herman in fin di vita e tanto altro ancora durante la prossima puntata di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 terza puntata 1 marzo anticipazioni, spoiler, trama

Diamo uno sguardo a quello che accadrà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2 con tanto di spoiler su trama e anticipazioni

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini, la scelta tra Aurora Ruffino e Denise Tantucci

Pazzesco triangolo amoroso in Braccialetti Rossi 2: Leo, il leader, dovrà scegliere tra Cris e Nina

Entertainment

The Vampire Diaries 6×16 news: Steroline in difficoltà, ecco perché

Nel nuovo episodio diretto da Ian Somerhalder, vedremo ancora una volta Stefan e Caroline al centro della scena, ecco come e perché

Tag

-->