Ascolti Tv. A casa di “Un medico in famiglia” stanno tutti bene

Gode sempre di ottima salute la Fiction di Rai 1 con Nonno Libero

Lino Banfi e Giulio Scarpati con Un medico in famiglia 8,  fiction trasmessa da Rai 1 nella serata di ieri, ha vinto la battaglia degli ascolti nonostante una lievissima flessione di attenzioni rispetto a domenica scorsa. Nulla di grave. La fiction della rete ammiraglia Rai ha ospitato in casa propria 6.026.000 telespettatori nel primo episodio e 5.761.000 in quello successivo distaccando di gran lunga gli avversari catodici.

 

Quando Italia 1 non si concede ai film fa un’ottima figura. Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la collaborazione della Gialappa’s Band, ha totalizzato ben 2.724.000 telespettatori, molto di più della solita programmazione in prima serata dedicata al movie.

 

Di poco sotto i due telefilm di statunitense fattura in programmazione su Rai 2. L’episodio di  N.C.I.S.  è stato seguito da 2.447.000 spettatori, quello di Elementary,  subito dopo, ha mantenuto circa il medesimo ascolto con 2.418.000 spettatori.

 

Altra leggerissima flessione rispetto a domenica 7 aprile anche la puntata di  Report di Milena Gabanelli. Il suo settimanale di ieri ha interessato 2.411.000 spettatori di Rai 3.

 

Posizione di rincalzo per Canale 5 dopo il successo di sabato sera con Amici. Il film Le Crociate, anche in termini di ascolti, di settimana scorsa con Orlando Bloom ha ceduto il posto al thriller  Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston. La pellicola ha sortito una buona riuscita rispetto a quella di domenica 7 grazie ad un ascolto di 2.154.000 telespettatori. Comunque sempre pochi quando ci si riferisce a mamma rete Mediaset.

 

Rete 4 con il sesto appuntamento di  Tierra de Lobos 2 ha mantenuto gli affezionati di settimana scorsa vale a dire 1.396.000 telespettatori.

Su la 7 pochi sono stati coloro che hanno reso gli onori a  Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons. La mini serie è stata seguita da 458.000 sudditi.

God save the Queen !

 

FS

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->