Ascolti Tv. A casa di “Un medico in famiglia” stanno tutti bene

Gode sempre di ottima salute la Fiction di Rai 1 con Nonno Libero

Lino Banfi e Giulio Scarpati con Un medico in famiglia 8,  fiction trasmessa da Rai 1 nella serata di ieri, ha vinto la battaglia degli ascolti nonostante una lievissima flessione di attenzioni rispetto a domenica scorsa. Nulla di grave. La fiction della rete ammiraglia Rai ha ospitato in casa propria 6.026.000 telespettatori nel primo episodio e 5.761.000 in quello successivo distaccando di gran lunga gli avversari catodici.

 

Quando Italia 1 non si concede ai film fa un’ottima figura. Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la collaborazione della Gialappa’s Band, ha totalizzato ben 2.724.000 telespettatori, molto di più della solita programmazione in prima serata dedicata al movie.

 

Di poco sotto i due telefilm di statunitense fattura in programmazione su Rai 2. L’episodio di  N.C.I.S.  è stato seguito da 2.447.000 spettatori, quello di Elementary,  subito dopo, ha mantenuto circa il medesimo ascolto con 2.418.000 spettatori.

 

Altra leggerissima flessione rispetto a domenica 7 aprile anche la puntata di  Report di Milena Gabanelli. Il suo settimanale di ieri ha interessato 2.411.000 spettatori di Rai 3.

 

Posizione di rincalzo per Canale 5 dopo il successo di sabato sera con Amici. Il film Le Crociate, anche in termini di ascolti, di settimana scorsa con Orlando Bloom ha ceduto il posto al thriller  Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston. La pellicola ha sortito una buona riuscita rispetto a quella di domenica 7 grazie ad un ascolto di 2.154.000 telespettatori. Comunque sempre pochi quando ci si riferisce a mamma rete Mediaset.

 

Rete 4 con il sesto appuntamento di  Tierra de Lobos 2 ha mantenuto gli affezionati di settimana scorsa vale a dire 1.396.000 telespettatori.

Su la 7 pochi sono stati coloro che hanno reso gli onori a  Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons. La mini serie è stata seguita da 458.000 sudditi.

God save the Queen !

 

FS

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Djokovic in semifinale – orari diretta tv e streaming

Nell’altra semifinale Ferrer dopo aver eliminato Nadal affronta Wawrinka, ma il programma della giornata potrebbe essere stravolto dal maltempo

Entertainment

Ian Somerhalder nel trailer di The Anomaly: official VIDEO

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di The Anomaly il film con protagonista Ian Somerhalder

Costume

Uovo di Pasqua farcito alla crema pasticcera vegan

Un dessert al cioccolato dal sapore unico

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro sabato 19 aprile

I film in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre

Entertainment

NBA Playoff – Pronostici su chi vincerà

Come finirà il primo turno dei playoff NBA? Ve lo diciamo noi con i nostri pronostici alla pendolino di Maurizio Mosca, e occhio alle sorprese

Lifestyle

Anna ed Emanuele – la Munafò smentisce il ritorno con un video

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha categoricamente smentito un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi

Tag