Ascolti Tv. A casa di “Un medico in famiglia” stanno tutti bene

Gode sempre di ottima salute la Fiction di Rai 1 con Nonno Libero

Lino Banfi e Giulio Scarpati con Un medico in famiglia 8,  fiction trasmessa da Rai 1 nella serata di ieri, ha vinto la battaglia degli ascolti nonostante una lievissima flessione di attenzioni rispetto a domenica scorsa. Nulla di grave. La fiction della rete ammiraglia Rai ha ospitato in casa propria 6.026.000 telespettatori nel primo episodio e 5.761.000 in quello successivo distaccando di gran lunga gli avversari catodici.

 

Quando Italia 1 non si concede ai film fa un’ottima figura. Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la collaborazione della Gialappa’s Band, ha totalizzato ben 2.724.000 telespettatori, molto di più della solita programmazione in prima serata dedicata al movie.

 

Di poco sotto i due telefilm di statunitense fattura in programmazione su Rai 2. L’episodio di  N.C.I.S.  è stato seguito da 2.447.000 spettatori, quello di Elementary,  subito dopo, ha mantenuto circa il medesimo ascolto con 2.418.000 spettatori.

 

Altra leggerissima flessione rispetto a domenica 7 aprile anche la puntata di  Report di Milena Gabanelli. Il suo settimanale di ieri ha interessato 2.411.000 spettatori di Rai 3.

 

Posizione di rincalzo per Canale 5 dopo il successo di sabato sera con Amici. Il film Le Crociate, anche in termini di ascolti, di settimana scorsa con Orlando Bloom ha ceduto il posto al thriller  Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston. La pellicola ha sortito una buona riuscita rispetto a quella di domenica 7 grazie ad un ascolto di 2.154.000 telespettatori. Comunque sempre pochi quando ci si riferisce a mamma rete Mediaset.

 

Rete 4 con il sesto appuntamento di  Tierra de Lobos 2 ha mantenuto gli affezionati di settimana scorsa vale a dire 1.396.000 telespettatori.

Su la 7 pochi sono stati coloro che hanno reso gli onori a  Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons. La mini serie è stata seguita da 458.000 sudditi.

God save the Queen !

 

FS

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nuovo calendario Serie A 2014-2015: due big match in apertura

Sorteggiato il nuovo Calendario per la serie A 2014-2015 Milan-Lazio e Roma-Fiorentina per aprire le danze

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, le riprese partiranno a inizio 2015

Dopo le polemiche e la cancellazione del progetto, Quentin Tarantino è tornato sui suoi passi; farà The Hateful Eight e inizierà le riprese con il nuovo anno

Entertainment

Quentin Tarantino – Kill Bill The Whole Bloody Affair al cinema nel 2015

In attesa del tanto vociferato e promesso terzo capitolo di Kill Bill, Tarantino garantisce che nel 2015 uscirà nei cinema The Whole Bloody Affair, la versione estesa della bilogia

Entertainment

Sharknado 2 – Il tornado di squali colpisce New York

Questa sera sul canale americano SyFy andrà in onda il secondo capitolo del cult Sharknado, ambientato a New York e promette di essere all’altezza del primo

Lifestyle

Beyonce e Jay-Z vicini al divorzio, forse c’è lo zampino di Rihanna

Secondo il New York Post la coppia sarebbe vicina al divorzio e la causa potrebbe essere una scappatella di Jay Z con la popstar Rihanna

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Tag