Che Dio ci aiuti 3 – Chi vedremo nella terza stagione

Ci sono già alcune idee che bollono in pentola ed una novità su tutte: Laura Chiatti

Nemmeno il tempo di veder finita la seconda serie, ieri gli ultimi due episodi, che già si vocifera sulla terza stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction che ha rapito il cuore a milioni di anni. La Lux Vide, che vede in prima linea i produttori Luca e Matilde Bernabei, ha già annunciato il possibile sequel in stile Don Matteo.

E’ stato Luca Bernabei, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, a svelare alcune succose anticipazioni. In primo luogo, si è detto molto soddisfatto dell’andamento della fiction: gli ascolti hanno premiato la decisa virata verso tematiche sociali. “Avevamo capito che era il momento di abbandonare il poliesco e di rivolgersi alle famiglie” replica il produttore.

Ma veniamo a quello che concerne la terza stagione. Elena Bucaccio sta già lavorando su nuove idee. Bernabei afferma: “Torneranno tutti i protagonisti, anche il piccolo Cesare Kristian Favoino che ha commosso e conquistato tutti. E ci saranno anche nuovi ingressi.” Per il cast futuro, il manager ha un nome sulla lista dei desideri: Laura Chiatti.

Sarebbe l’attrice ad interpretare un nuovo personaggio: una biondina snob e precisina che sarà in netta contrapposizione con Francesca Chillemi, Azzurra, distratta e combinaguai. Intanto, Lino Guanciale, alias Guido Corsi, dice a proposito della terza stagione: “Sono tutti molti contenti del successo e lo sono anche io. Speriamo ci siano i margini per riuscire a proseguire bene questo rapporto.

Un’altra protagonista, Miriam Dalmazio, nei panni di Margherita, si mostra entusiasta: “Sono felicissima e non vedo l’ora di vedere come cambieranno Margherita, come la faranno ulteriormente crescere ed evolvere.” Volti conosciuti e new entry, storie accattivanti e relazioni sentimentali turbolente, scelte di vita e momenti di riflessione: ecco tutti gli ingredienti che faranno di Che Dio ci aiuti 3 un successo.

chediociaiuti

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->