Paul McCartney: il tour arriva anche in Italia, a Verona

Il 25 giugno l’Arena di Verona sarà il teatro dell’unica tappa italiana del Out There! Tour di Paul McCartney.

E’ di oggi la notizia che Paul McCartney arriverà anche in Italia con il suo nuovo tour, Out There!, che aprirà i battenti il l 22 giugno a Varsavia, in Polonia. Un tour che ha come intento principale, quello di toccare città note in tutto il mondo, ma certamente meno popolari e soprattutto città mai visitate da McCartney. L’intento del tour è questo:

“Il tour vedrà Paul McCartney e la sua band viaggiare nel mondo durante tutto l’anno, anche visitando alcuni luoghi che non sono mai stato visitata prima. Ulteriori annunci e date saranno aggiunti nelle prossime settimane quindi rimanete sintonizzati su PaulMcCartney.com per gli aggiornamenti e dettagli dei biglietti”.

Soltanto tre giorni dopo la prima tappa polacca, l’ex Beatle arriverà anche da noi per cimentarsi in uno show a tutto rock. Direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale il cantante ha annunciato una tappa all’Arena di Verona per il prossimo 25 giugno 2013, attraverso la creazione di un evento:

 

Paul McCartney tour arena di verona

 

Se siete inressati a questo evento unico e irripetibile, sappiate che le prevendite saranno disponibili via TicketOne a partire dal 28 marzo, ma quando vedrete i prezzi, stropicciatevi gli occhi e fate un bel respiro. Alti, altissimi, forse troppo. Gli scaglioni infatti, vanno dai 60 ai 150, 170 e 200 euro a seconda della vicinanza al palco.

Se i prezzi vi sembrano eccessivi, ecco una contro proposta per voi. Ecco il video integrale dell’intero concerto di Paul McCartney tenutosi a Mosca un anno fa.

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso parlare ancora una volta con Adolfina

Entertainment

Temptation Island news anticipaizoni e gossip – Giorgia Lucini e Andrea Damante, Manfredi tronoista a Uomini e Donne

Temptation Island e Uomini e Donne hanno concluso la stagione 2013/14 ma i gossip su una delle coppie principali continuano, Giorgia e Manfredi sembrano aver deciso di dividere definitivamente le loror strade

Entertainment

Sabrina Gandolfi nuova conduttrice de la Domenica Sportiva

Nessuna rivalità tra lei e Paola Ferrari, che già un anno fa l’aveva designata come sua sostituta

Entertainment

Victoria Cabello ad X Factor 8 non teme il confronto con Simona Ventura

Il suo obiettivo è far vincere il migliore, cosa che a suo dire non sempre è avvenuta

Lifestyle

Tina Cipollari: “Uomini e Donne trash? Etichetta da finti snob”

Brutto ricordo quello de Il Ristorante, delusione per la vittoria mancata

Entertainment

Uomini e Donne news anticipazioni e gossip – Tara e Cristian le nozze per Settembre

Cristian e Tara hanno abbandonato Uomini e Donne nella stagione 2011 e lo scorso mese da Temptation isalnd sono usciti con un matrimonio da organizzare

Tag