Jennifer Lawrence vince agli Empire Awards

Grazie al suo ruolo in Hunger Games, la Lawcrence si aggiudica l’ennesimo riconoscimento.

Se qualcuno avesse dei dubbi, abbiamo l’ennesima conferma. Il 2013 è l’anno di Jennifer Lawrence. La giovanissima attrice Premio Oscar per il suo Il Lato Positivo, continua a centrare successi grazie alle sue doti attoriali che tanto piacciono al pubblico. Senza ombra di dubbio il riconoscimento ricevuto ieri ha un sapore diverso, un gusto dolce che segna un pezzo importante della carriera della Lawrence.  Infatti, ieri sera,  è stata premiata ai Jameson Empire Awards come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games, l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins.

L’attrice, impegnata già nelle riprese del suo nuovo film, non era presente alla premiazione, però ha ringraziato così:

“Salve Empire Awards. Mi dispiace non poter essere lì questa sera ma sono onorata di aver vinto i Jameson Empire Awards per Hunger Games e vorrei ringraziare i lettori di Empire per avermi votata. Ho amato interpretare Katniss Everdeen e questo premio in particolare significa molto per me perché è stato deciso dai fans che hanno reso Hunger Games un tale successo. Ancora grazie a tutti di Empire e a tutti i loro lettori”.

Ecco il video della premiazione:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->