Francesca Chillemi, l’entusiasmo di Azzurra

La giovane attrice che interpreta Azzurra nella fiction che Dio ci aiuti, si racconta a Tv Sorrisi&Canzoni

Francesca Chillemi ha il posto fisso nelle fiction. Da quando è stata eletta Miss Italia nel 2003 a soli 18 anni, non si è mai fermata. Da Gente di Mare a Carabinieri, da Sposami a Il Commissario Montalbano ha snocciolato interpretazioni sempre più convincenti ricevendo attestati di stima da pubblico e critica.

Ma è con il personaggio di Azzurra che sta toccando l’apice della notorietà. Al settimanale Tv Sorrisi&Canzoni dice: “Azzurra dà l’idea di una persona superficiale ma si scoprirà che non lo è. Ha bisogno di affetto”. Del personaggio che interpreta ammira il lato fragile e semplice, il suo modo di essere senza schemi e sempre sopra le righe.

“Anche io sono un po’ matta” ma, a differenza di Azzurra, Francesca si è sempre data da fare: “Ho assaporato il gusto dell’indipendenza a 18 anni e non la voglio perdere, non mi piace fare la mantenuta”. Ci svela anche che il suo personaggio si lascerà conquistare lentamente da Gianandrea Graziosi (Jgor Barbazza) ma non si lascerà andare più di tanto con Guido (Lino Guanciale).

Francesca Chillemi è impegnata anche in America, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche perchè il suo fidanzato Jonathan vive a New York. Inoltre, per rimanere così splendidamente in forma, dice di essere diventata quasi vegana e di andare in palestra. “L’anima” invece “la curo dando tanto amore. In senso universale…”

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Entertainment

Lazio-Juventus, probabili formazioni e diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A

Le probabili formazioni e la diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Lazio-Juventus

Tag

-->