Emma Marrone e Miguel Bosè canteranno ad Amici 12

Le due popstar, ora direttori artistici delle squadre, si esiberanno anche loro nel famoso talent

Miguel Bosè ed Emma Marrone sono i due direttori artistici delle squadre blu e bianca che si sfideranno nel serale del noto talent di Canale 5, Amici 12, che andrà in onda sabato 6 aprile alle ore 21.10. I due hanno già avuto modo di incontrare i giovani cantanti e ballerini e spronarli a dovere.

Miguel Bosè è stato un sex symbol degli anni ’80 e, nella sua fenomenale carriera, ha venduto oltre 20 milioni di copie. Grazie ad un altro talent show, Operazione trionfo, datato 2002, ha attraversato una sorta di seconda giovinezza ed è reduce anche da “La Voz Mexico”, la versione messicana di The Voice of Italy. Promette di essere sia amico sia insegnante esigente in quanto “una parte emozionale emerge dal coinvolgimento stretto tra allievo e maestro”.

Emma Marrone è partita proprio da Amici come semplice concorrente tre anni fa per poi fare passi da gigante nel mondo dello spettacolo. “Quando Maria De Filippi mi propone una cosa, mi fido ciecamente”, ammette. Aggiunge anche: “Ha molta stima di me e questo mi rende molto orgogliosa”. Sul suo rivale Bosè dice di non conoscerlo benissimo ma di nutrire profondo rispetto per i 30 anni di carriera.

I due hanno pareri opposti per quanto riguarda la scelta di far cantare brani del loro repertorio ai concorrenti. Miguel Bosè è contrario mentre Emma è disposta a scegliere insieme a loro i pezzi che preferiscono. Entrambi però ammettono che si esibiranno sul palco e daranno lezione di ciò che sapranno fare.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Belen e Stefano, crisi alle spalle

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive, crisi già passata

Entertainment

Calciomercato, Milan: incontro Galliani-Moggi per Immobile

CALCIOMERCATO MILAN – Immobile avrebbe messo in vendita la casa di Dortmund. L’ad rossonero Galliani ha incontrato nella mattinata di ieri il procuratore Moggi

Entertainment

Sospetta che la moglie lo tradisca, scatta la terribile vendetta

La paura di essere tradito ha generato una terribile vendetta capace di far nascere delle terribili e permanenti conseguenze.

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – A è transgender? La teoria impazza su Instagram

Il telefilm PLL sta facendo impazzire i fan, tante teorie sull’identità di –A sono in circolazione ma quella più bizzarra spopola su Instagram

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni episodio 3×18 – Lance rapito da Ra’s Al Ghul (Promo)

Nell’episodio 3×18 di Arrow, che andrà in onda mercoledì in America, Ra’s Al Ghul rapirà Lance mentre Oliver Queen e il suo team saranno occupati a scovare l’assassino del Sindaco di Starling City

Moda e Beauty

Trend primavera estate 2015: jeans a zampa e boyfriend

Trend primavera estate 2015: il jeans a zampa

Tag

-->