Elio contro Vasco Rossi: arriva la risposta contro il Komandante

Vasco Rossi accusa gli Elii di aver fatto cabaret al Festival di Sanremo. Elio lo provoca così.

Ospite di una trasmissione radiofonica, Vasco Rossi ha detto la sua sulla politica italiana, su Ligabue e addirittura sul Festival di Sanremo, kermesse a cui egli stesso ha partecipato e che è riuscita ad aprirgli le porte del successo. Vasco Rossi ai microfoni di RTL, 102.5 durante The Flight con Luca Dondoni, Cristina Borra e Fabrizio Ferrari ha affermato:

“La cosa che mi ha stupito è il secondo posto di Elio e le storie tese. Se uno come Elio va lì a fare cabaret, perché lui quello va a fare, che va bene, io poi gli voglio molto bene e mi piacciono tantissimo, però vai a fare del cabaret, va bene ma non è che puoi farli arrivare secondi, altrimenti vuol dire che gli altri cosa sono venuti a fare?”

 

 

Dopo diverse settimane, a rispondere al Blasco ci ha pensato il leader della band diretta interessata. Elio, in un’intervista al Corriere della Sera ha fatto sapere:

“Ognuno la può pensare come vuole. Certo se uno crede che gli Eelst siano andati a Sanremo per fare cabaret, vorrei che si prendesse la briga di trovare un cabarettista in grado di suonare Dannati forever e La canzone mononota. Anzi, mi piacerebbe mettergli in mano gli strumenti per vedere se è capace a suonarle”.

 

 

Gli Elii stanno per tornare in tutti i negozi con un nuovo album in uscita a fine aprile, attualmente senza titolo, nel quale compariranno i due pezzi presentati a Sanremo. Per presentarlo, la band si esibirà stasera al teatro Toniolo di Mestre, mentre il 22 aprile torneranno in Veneto al teatro Filarmonico di Verona. Ecco che pezzi canteranno:

“Due sono quelli di Sanremo, altri due sono quelli del tour di “Enlarge” (Come gli Area ed Enlarge your penis, ndr) e per la prima volta Il ritmo della sala prove eComplesso del primo Maggio”.

 

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag