Don Matteo 9: nel cast arrivano Giorgia Surina e Andres Gil

Da Gubbio a Spoleto con tante novità nel cast. Ecco i nuovo arrivi per la fiction di RaiUno.

Se qualcuno avesse dei dubbi in merito al successo di Don Matteo, si prepari ad essere smentito, perché la fiction di RaiUno è una delle più seguite di sempre. Infrange e batte record e le repliche continuano ad essere un’ingente fonte di guadagno per la Rai e per la casa produttrice la Lux Vide.

Insomma, Don Matteo, nonostante l’età e  nonostante le storie probabilmente neanche troppo originali, continua  a mietere successi e il pubblico delle televisione generalista attende con ansia la prossima stagione, che certamente sarà ricca di novità. La prima, come vi abbiamo già detto qualche tempo fa, sarà l’addio di Pamela Saino che abbandona il ruolo di Patrizia Cecchini,  nonostante sia riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico grazie al suo matrimonio di favola durante l’ultima puntata.

Gubbio con rammarico saluta Don Matteo e cede il posto a Spoleto: a niente sono valse le lettere della vecchia cittadina, location storica della fiction, a niente sono valsi gli appelli: Don Matteo 9 avrà come location Spoleto, ormai tutto è pronto.

Dovevamo cominciare a fine marzo e la data slitta di poco, pochissimo – probabilmente complice la Pasqua -, le riprese cominceranno il 2 aprile, ormai è tutto pronto, ormai manca davvero poco.

Nel cast adii e nuovi arrivi. Per Pamela Saino che va via, arriva Giorgia Surina che vestirà i panni del Pubblico Ministero. Accanto a lei anche Nadir Caselli nel ruolo del nipote del Maresciallo Cecchini – interpretato da Nino Frassica -. Ad Andres Gil, spetterà il ruolo di Ettore: 25 anni bello, anzi bellissimo, tormentato e con tanti problemi.

 

Gil030

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Entertainment

Milan-Inter, probabili formazioni, orari diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del derby Milan-Inter e gli orari con la diretta tv e streaming

Tag

-->