Don Matteo 9: nel cast arrivano Giorgia Surina e Andres Gil

Da Gubbio a Spoleto con tante novità nel cast. Ecco i nuovo arrivi per la fiction di RaiUno.

Se qualcuno avesse dei dubbi in merito al successo di Don Matteo, si prepari ad essere smentito, perché la fiction di RaiUno è una delle più seguite di sempre. Infrange e batte record e le repliche continuano ad essere un’ingente fonte di guadagno per la Rai e per la casa produttrice la Lux Vide.

Insomma, Don Matteo, nonostante l’età e  nonostante le storie probabilmente neanche troppo originali, continua  a mietere successi e il pubblico delle televisione generalista attende con ansia la prossima stagione, che certamente sarà ricca di novità. La prima, come vi abbiamo già detto qualche tempo fa, sarà l’addio di Pamela Saino che abbandona il ruolo di Patrizia Cecchini,  nonostante sia riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico grazie al suo matrimonio di favola durante l’ultima puntata.

Gubbio con rammarico saluta Don Matteo e cede il posto a Spoleto: a niente sono valse le lettere della vecchia cittadina, location storica della fiction, a niente sono valsi gli appelli: Don Matteo 9 avrà come location Spoleto, ormai tutto è pronto.

Dovevamo cominciare a fine marzo e la data slitta di poco, pochissimo – probabilmente complice la Pasqua -, le riprese cominceranno il 2 aprile, ormai è tutto pronto, ormai manca davvero poco.

Nel cast adii e nuovi arrivi. Per Pamela Saino che va via, arriva Giorgia Surina che vestirà i panni del Pubblico Ministero. Accanto a lei anche Nadir Caselli nel ruolo del nipote del Maresciallo Cecchini – interpretato da Nino Frassica -. Ad Andres Gil, spetterà il ruolo di Ettore: 25 anni bello, anzi bellissimo, tormentato e con tanti problemi.

 

Gil030

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Cara Delevingne nuda per Tom Ford: è polemica

Tom Ford ha spogliato la modella per pubblicizzare il nuovo profumo ‘Black Orchid’ e per questo rischia di essere censurato

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Entertainment

Kurt Cobain, in arrivo un album di inediti: “Qualcosa di sorprendente”

In estate un nuovo disco di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana: qualcosa di “sorprendente”

Tag

-->