Don Matteo 9: nel cast arrivano Giorgia Surina e Andres Gil

Da Gubbio a Spoleto con tante novità nel cast. Ecco i nuovo arrivi per la fiction di RaiUno.

Se qualcuno avesse dei dubbi in merito al successo di Don Matteo, si prepari ad essere smentito, perché la fiction di RaiUno è una delle più seguite di sempre. Infrange e batte record e le repliche continuano ad essere un’ingente fonte di guadagno per la Rai e per la casa produttrice la Lux Vide.

Insomma, Don Matteo, nonostante l’età e  nonostante le storie probabilmente neanche troppo originali, continua  a mietere successi e il pubblico delle televisione generalista attende con ansia la prossima stagione, che certamente sarà ricca di novità. La prima, come vi abbiamo già detto qualche tempo fa, sarà l’addio di Pamela Saino che abbandona il ruolo di Patrizia Cecchini,  nonostante sia riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico grazie al suo matrimonio di favola durante l’ultima puntata.

Gubbio con rammarico saluta Don Matteo e cede il posto a Spoleto: a niente sono valse le lettere della vecchia cittadina, location storica della fiction, a niente sono valsi gli appelli: Don Matteo 9 avrà come location Spoleto, ormai tutto è pronto.

Dovevamo cominciare a fine marzo e la data slitta di poco, pochissimo – probabilmente complice la Pasqua -, le riprese cominceranno il 2 aprile, ormai è tutto pronto, ormai manca davvero poco.

Nel cast adii e nuovi arrivi. Per Pamela Saino che va via, arriva Giorgia Surina che vestirà i panni del Pubblico Ministero. Accanto a lei anche Nadir Caselli nel ruolo del nipote del Maresciallo Cecchini – interpretato da Nino Frassica -. Ad Andres Gil, spetterà il ruolo di Ettore: 25 anni bello, anzi bellissimo, tormentato e con tanti problemi.

 

Gil030

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: attriti sul set per colpa di Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nina Dobrev vorrebbero lasciare la serie a causa degli attriti nati per Nikki Reed

Entertainment

Uomini e Donne: Jonas, Teresa e Andrea fanno discutere il pubblico

I Tre nuovi tronisti di Uomini e Donne non sono apprezzati da tutto il pubblico

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni: tra Rudi e Alice è davvero finita

In I Cesaroni 6 sembra essere davvero tutto finito per Alice e Rudi

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: potrebbe tornare lo Stelena

Buone notizie per tutti i fan di The Vampire Diaries di Stefan ed Elena: nella sesta stagione potrebbe tornare lo Stelena

Entertainment

Tu si que vales anticipazioni prima puntata del 4 ottobre, Piero Fassino e Francesco Totti giudici

Oltre a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ecco gli altri due giudici del programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole

Entertainment

Champions League: per Chelsea e Psg partenze a rilento

Sorprese alla prima di Champions per Chelsea e Psg che non vanno oltre il pareggio contro Shalke e Ajax

Tag