Don Matteo 9: nel cast arrivano Giorgia Surina e Andres Gil

Da Gubbio a Spoleto con tante novità nel cast. Ecco i nuovo arrivi per la fiction di RaiUno.

Se qualcuno avesse dei dubbi in merito al successo di Don Matteo, si prepari ad essere smentito, perché la fiction di RaiUno è una delle più seguite di sempre. Infrange e batte record e le repliche continuano ad essere un’ingente fonte di guadagno per la Rai e per la casa produttrice la Lux Vide.

Insomma, Don Matteo, nonostante l’età e  nonostante le storie probabilmente neanche troppo originali, continua  a mietere successi e il pubblico delle televisione generalista attende con ansia la prossima stagione, che certamente sarà ricca di novità. La prima, come vi abbiamo già detto qualche tempo fa, sarà l’addio di Pamela Saino che abbandona il ruolo di Patrizia Cecchini,  nonostante sia riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico grazie al suo matrimonio di favola durante l’ultima puntata.

Gubbio con rammarico saluta Don Matteo e cede il posto a Spoleto: a niente sono valse le lettere della vecchia cittadina, location storica della fiction, a niente sono valsi gli appelli: Don Matteo 9 avrà come location Spoleto, ormai tutto è pronto.

Dovevamo cominciare a fine marzo e la data slitta di poco, pochissimo – probabilmente complice la Pasqua -, le riprese cominceranno il 2 aprile, ormai è tutto pronto, ormai manca davvero poco.

Nel cast adii e nuovi arrivi. Per Pamela Saino che va via, arriva Giorgia Surina che vestirà i panni del Pubblico Ministero. Accanto a lei anche Nadir Caselli nel ruolo del nipote del Maresciallo Cecchini – interpretato da Nino Frassica -. Ad Andres Gil, spetterà il ruolo di Ettore: 25 anni bello, anzi bellissimo, tormentato e con tanti problemi.

 

Gil030

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->