Depeche Mode, una macchina di successi

E’ uscito oggi in tutto il mondo il loro nuovo album ma in Italia spopolano anche per una pubblicità

Sono passati più di 30 anni dal loro debutto discografico ma i Depeche Mode continuano ad essere tra i gruppi più amati e seguiti. Oggi, martedì 26 marzo, è uscito in tutto il mondo il loro ultimo album, Delta Machine, a distanza di quattro anni dal precedente Sounds of the Universe. Anticipato dal singolo Heaven, si appresta ad essere l’ennesimo successo.

 

 

Il disco include 13 brani per un’ora scarsa di musica ma è disponibile un’edizione deluxe con 4 bonus tracks e un libro con alcuni meravigliosi scatti dell’artista Anton Corbijn. Il gruppo è pronto per iniziare il tour europeo che li vedrà protagonisti anche in Italia: il 18 saranno a Milano nello stadio San Siro, il 20 all’Olimpico di Roma.

Martin Gore spiega: “Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno”. Alcune canzoni hanno una dimensioni più intima come Broken o Alone, in altri i synth lasciano il posto ad atmosfere quasi blues. Dave Gahan ammette una virata: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura, vogliamo che i pezzi abbiano la nostra impronta”.

Ma stranamente è un loro vecchio cavallo di battaglia che li ha portati alla ribalta in modo particolare in Italia. People Are People, canzone tratta da Some Great Reward del 1984, è stata utilizzata per la pubblicità della nuova Golf con Dave Gahan al volante. Venderà più la casa automobilistica o il gruppo?

 

Backstage Spot Volkswagen Nuova Golf “People are People”

 

 

New VW Golf TV spot “People are People” featuring Depeche Mode

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, il viaggio di Jonas e Rama Lila

Si parla di una vacanza in Tunisia per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la giovane coppia appena uscita da Uomini e Donne: scopri le ultime indiscrezioni assieme a noi!

Entertainment

Uomo accusato di aver fatto sesso con un pony, il procuratore: “Era sudato e puzzava di cavallo”

Alan Barnfield, 44 anni, è stato visto mentre portava due cavalli in una zona boscosa oscura, secondo la Sheffield Crown Court.

Lifestyle

Nina Moric innamorata di Luigi Mario Favoloso

La modella croata esprime sui social l’amore per il figlioletto Carlos e per il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Rick spara a Ridge e Caroline

Rick è sempre più scosso per la relazione tra Caroline e Ridge e durante un attacco d’ira arriverà a sparargli

Lifestyle

Nina Dobrev e Chris Wood inseparabili, è amore

Difficile trovare la verità in tutta questa storia, chissà se davvero tra Nina Dobrev e Chris Wood c’è una storia d’amore

Entertainment

Beautiful 27 gennaio, Quinn tenta di uccidere Laim

Nella puntata di oggi, 27 gennaio, Liam rischia la vita a causa di Quinn che lo vuole uccidere con una spada, ma Wyatt lo salva

Tag

-->