Depeche Mode, una macchina di successi

E’ uscito oggi in tutto il mondo il loro nuovo album ma in Italia spopolano anche per una pubblicità

Sono passati più di 30 anni dal loro debutto discografico ma i Depeche Mode continuano ad essere tra i gruppi più amati e seguiti. Oggi, martedì 26 marzo, è uscito in tutto il mondo il loro ultimo album, Delta Machine, a distanza di quattro anni dal precedente Sounds of the Universe. Anticipato dal singolo Heaven, si appresta ad essere l’ennesimo successo.

 

 

Il disco include 13 brani per un’ora scarsa di musica ma è disponibile un’edizione deluxe con 4 bonus tracks e un libro con alcuni meravigliosi scatti dell’artista Anton Corbijn. Il gruppo è pronto per iniziare il tour europeo che li vedrà protagonisti anche in Italia: il 18 saranno a Milano nello stadio San Siro, il 20 all’Olimpico di Roma.

Martin Gore spiega: “Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno”. Alcune canzoni hanno una dimensioni più intima come Broken o Alone, in altri i synth lasciano il posto ad atmosfere quasi blues. Dave Gahan ammette una virata: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura, vogliamo che i pezzi abbiano la nostra impronta”.

Ma stranamente è un loro vecchio cavallo di battaglia che li ha portati alla ribalta in modo particolare in Italia. People Are People, canzone tratta da Some Great Reward del 1984, è stata utilizzata per la pubblicità della nuova Golf con Dave Gahan al volante. Venderà più la casa automobilistica o il gruppo?

 

Backstage Spot Volkswagen Nuova Golf “People are People”

 

 

New VW Golf TV spot “People are People” featuring Depeche Mode

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->