Depeche Mode, una macchina di successi

E’ uscito oggi in tutto il mondo il loro nuovo album ma in Italia spopolano anche per una pubblicità

Sono passati più di 30 anni dal loro debutto discografico ma i Depeche Mode continuano ad essere tra i gruppi più amati e seguiti. Oggi, martedì 26 marzo, è uscito in tutto il mondo il loro ultimo album, Delta Machine, a distanza di quattro anni dal precedente Sounds of the Universe. Anticipato dal singolo Heaven, si appresta ad essere l’ennesimo successo.

 

 

Il disco include 13 brani per un’ora scarsa di musica ma è disponibile un’edizione deluxe con 4 bonus tracks e un libro con alcuni meravigliosi scatti dell’artista Anton Corbijn. Il gruppo è pronto per iniziare il tour europeo che li vedrà protagonisti anche in Italia: il 18 saranno a Milano nello stadio San Siro, il 20 all’Olimpico di Roma.

Martin Gore spiega: “Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno”. Alcune canzoni hanno una dimensioni più intima come Broken o Alone, in altri i synth lasciano il posto ad atmosfere quasi blues. Dave Gahan ammette una virata: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura, vogliamo che i pezzi abbiano la nostra impronta”.

Ma stranamente è un loro vecchio cavallo di battaglia che li ha portati alla ribalta in modo particolare in Italia. People Are People, canzone tratta da Some Great Reward del 1984, è stata utilizzata per la pubblicità della nuova Golf con Dave Gahan al volante. Venderà più la casa automobilistica o il gruppo?

 

Backstage Spot Volkswagen Nuova Golf “People are People”

 

 

New VW Golf TV spot “People are People” featuring Depeche Mode

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->