Annuccia di Un Medico in Famiglia compie 18 anni

Eleonora Cadeddu è diventata maggiorenne ed ammette: “Ho avuto due famiglie”

Tutti noi siamo legati ad una fiction in modo particolare e ci affezioniamo ai personaggi, specialmente quando crescono durante le varie serie. E’ il caso di Eleonora Cadeddu, meglio conosciuta come Annuccia, la piccola, o meglio, cresciuta protagonista de Un Medico in Famiglia, giunto all’ottava edizione.

Debuttò alla tenera età di due anni e mezzo sul set della celebre casa della famiglia Martini. Dai pannolini alle prime parole, dalla prima comunione al primo bacio all’amico Gianfilippo nel 2009: l’abbiamo vista crescere e ci siamo appassionati al suo personaggio che, lentamente, ha avuto sempre maggiore rilievo.

Ora, maggiorenne, rivela: “E’ stato un vero regalo avere due famiglie, quella reale e quella televisiva, da tutti ho avuto molte coccole”. Dice però di non far confusione tra fiction e realtà anche se lavora con il fratello Michael, in arte Ciccio. Aggiunge: “Ho fatto tante rinunce e non è stato facile dire di no agli amici. Anni fa ci stavo male ma ora sono contenta di aver guadagnato maggiore sicurezza in me stessa”.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, imbarazzatissima, dava i primi baci sul set. Nella nuova serie, Annuccia vuole farsi chiamare Anna, è agguerrita e determinata, si innamora di un ragazzo e, dopo un lungo corteggiamento, si fidanza con lui. Sul futuro: “Vorrei continuare a fare l’attrice ma il mio sogno sarebbe fare l’ostetrica.”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->