Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio il secondo trailer in arrivo potrebbe essere censurato

Il secondo trailer di 50 sfumature di grigio uscirà il prossimo 18 settembre, ecco tutto quello vedremo e anche di più

Entertainment

Uomini e Donne: oggi si registra il nuovo Trono Classico

Torna Uomini e Donne con la prima puntata del trono classico che sarà registrata qesto pomeriggio

Entertainment

Roma vs Fiorentina orari, diretta tv e streaming Serie A

Ricomincia il Campionato di calcio di Serie A. La stagione 2014/2015 presenta già un big match: si tratta di Roma vs Fiorentina allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Rudi Garcia sfidano quelli di Vincenzo Montella, vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di questo incontro

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed: il bacio ripreso da ExtraTV [VIDEO]

In un video rilasciato da ExtraTV si vede Ian Somerhalder baciare la sua fidanzata Nikki Reed

Entertainment

50 sfumature di grigio, ecco l’album musicale con le tracce audio mp3 del film in uscita

E’ in vendita l’album mp3 con tutti i brani pop e classici che fanno da sfondo alla storia del primo libro della trilogia erotica 50 sfumature

Entertainment

Legàmi soap streaming video – Replica puntata di ieri 29 agosto

Ecco come rivedere la puntata di ieri della telenovela di Rai1 Legami

Tag