Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Entertainment

Amadeus: “A Reazione a Catena per la mia esperienza, non per Tale e Quale”

Il conduttore parla della sua annata fortunata su Rai 1 e del ritorno a Mezzogiorno in Famiglia con Alessia Ventura

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico – Sonia e Gabriele il confronto dopo Temptation Island

Uomini e Donne questa settimana andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 dedicando una puntata speciale del Trono Classico alle coppie di Temptation Island, Sonia e Gabriele seguiti da Emanuele e Debora che concluderanno la messa in onda della scorsa settimana con Manfredi, Veronica, Cristian e Tara

Tag