Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->