Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Irina Shayk in verde Versace all’evento AmFar

La modella russa ha preso parte all’evento di beneficienza mostrandosi in tutta la sua magnificenza

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto oggi 22 maggio: streaming puntata

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 22 maggio

Moda e Beauty

Leonardo Di Caprio a Cannes dona un Bansky

L’attore hollywoodiano ha presenziato l’asta di beneficienza AmFar, tenutasi a Cannes, offrendo un Bansky e un invito a cena al suo tavolo

Entertainment

Paul Wesley dice addio a The Vampire Diaries 7? Ecco la sua intervista

Le dichiarazioni di Paul Wesley arrivano come un fulmine a ciel sereno, ecco tutto quello che c’è da sapere sul futuro dell’attore di The Vampire Diaries

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di oggi 22 maggio – Info streaming

Qui il link per rivedere in streaming la puntata di oggi pomeriggio de Il Segreto, che è appena terminata

Entertainment

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Aurora potrebbe morire

Il personaggio interpretato da Anna Safroncik in Le Tre Rose di Eva 3 sopravviverà?

Tag

-->