Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->