Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti non le basta più

L’attrice raccoglie successi con Che Dio ci aiuti e si prepara ad una nuova fiction

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta registrando ascolti che farebbero invidia anche a Terence Hill alias Don Matteo. Ormai molti telespettatori la identificano proprio con il suo personaggio, Suor Angela, ma Elena Sofia Ricci non si ferma: sta girando la miniserie Romeo&Giulietta e si prepara a lasciare I Cesaroni.

Spigliata come la suora che interpreta, l’attrice ha voluto sottolineare nella conferenza stampa di presentazione della serie di Raiuno che l’altra famosa fiction Mediaset I Cesaroni sta perdendo inesorabilmente colpi. “E’ una formula che non funziona più come prima, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione”.

Aggiunge a riguardo: “Non so se ci sarà una sesta stagione, io ho impegni pressanti e, qualora si girasse, non potrei esserci per molto tempo”. Intanto sarà la balia di un’altra protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, che interpreterà Giulietta nella grande produzione internazionale liberamente ispirata alla tragedia di William Shakespeare che si sta girando in Trentino.

Ma ora è tempo di rituffarsi in convento dove per altro le vicende hanno accantonato il tocco “giallo”, tipico della serie Don Matteo, per virare più decisamente verso tematiche sociali. Le risate e gli intrecci amorosi non verranno comunque meno.

Elena Sofia Ricci ospite di Massimo Giletti nell’Arena

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->