Twoorty, il social network sfiderà Facebook?

Il nuovo social network italiano creato da Carlo Crudele e Alice Cimini

A differenza degli altri social Twoorty connette le persone non perché si conoscono ma in base agli interessi comuni. E’ completamente privo di spam, tutto il contenuto indesiderato viene, infatti, annullato. Gli iscritti di Twoorty possono postare e condividere foto, video, notizie, e quant’altro, ricevendo solo i contenuti desiderati.

Volete sapere come funziona? Non bisogna far altro che iscriversi a Twoorty.com e selezionare gli argomenti i contenuti di cui si desidera ricevere gli aggiornamenti, suddivisi in macro-aree: cinema, musica, cucina, e così via. News e aggiornamenti degli argomenti selezionati compaiono direttamente sul la bacheca dell’utente.

Twoorty è nato nel novembre 2011 come forma di collegamento tra piccole aziende e i loro clienti. Nel giugno 2012 è stato rinnovato ed ha assunto l’aspetto e le funzionalità odierne. Recentemente i fondatori hanno annunciato che il social verrà ulteriormente migliorato nei mesi a venire.

Attualmente gli iscritti superano i 5.000 più un migliaio di aziende. Tra gli utenti ci sono anche alcuni giornalisti e bloggers.

La nuova versione potrà ospitare anche le testate giornalistiche. Per gli iscritti il servizio ècompletamente gratuito, mentre per le testate giornalistiche il servizio potrebbe diventare a pagamento in proporzione al numero di visualizzazioni degli articoli pubblicati.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta dopo l’ omelia le bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta i telespettatori di TV2000 hanno ascoltato non la celebrazione della eucaristia ma diverse parolacce

Tag