Twoorty, il social network sfiderà Facebook?

Il nuovo social network italiano creato da Carlo Crudele e Alice Cimini

A differenza degli altri social Twoorty connette le persone non perché si conoscono ma in base agli interessi comuni. E’ completamente privo di spam, tutto il contenuto indesiderato viene, infatti, annullato. Gli iscritti di Twoorty possono postare e condividere foto, video, notizie, e quant’altro, ricevendo solo i contenuti desiderati.

Volete sapere come funziona? Non bisogna far altro che iscriversi a Twoorty.com e selezionare gli argomenti i contenuti di cui si desidera ricevere gli aggiornamenti, suddivisi in macro-aree: cinema, musica, cucina, e così via. News e aggiornamenti degli argomenti selezionati compaiono direttamente sul la bacheca dell’utente.

Twoorty è nato nel novembre 2011 come forma di collegamento tra piccole aziende e i loro clienti. Nel giugno 2012 è stato rinnovato ed ha assunto l’aspetto e le funzionalità odierne. Recentemente i fondatori hanno annunciato che il social verrà ulteriormente migliorato nei mesi a venire.

Attualmente gli iscritti superano i 5.000 più un migliaio di aziende. Tra gli utenti ci sono anche alcuni giornalisti e bloggers.

La nuova versione potrà ospitare anche le testate giornalistiche. Per gli iscritti il servizio ècompletamente gratuito, mentre per le testate giornalistiche il servizio potrebbe diventare a pagamento in proporzione al numero di visualizzazioni degli articoli pubblicati.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 5 marzo: Juventus Fiorentina, Le Iene e Anna Karenina

Cosa c’è stasera in tv giovedì 5 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Voice of Italy 3 streaming video seconda puntata

Ecco come poter rivedere il secondo appuntamento del talent con J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù e Noemi

Entertainment

Coppa Italia: Gabbiadini risponde a Klose, finisce 1 a 1. Tabellino e cronaca

Lazio e Napoli pareggiano in un match emozionante, prezioso il gol in trasferta per i partenopei

Entertainment

50 sfumature di grigio – 500 milioni di incasso globale!

Il film più atteso dell’anno ha incassato quasi 500 milioni di dollari alla fine della terza settimana di programmazione: tutto il mondo lo ha apprezzato

Entertainment

Solo per amore streaming video 4 marzo replica ultima puntata

E’ andata in onda ieri sera l’ultima attesissima puntata di Solo per amore che chiude i battenti cdella prima fortunata stagione, ecco come vedere lo streaming Video Mediaset

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Tag

-->