Twoorty, il social network sfiderà Facebook?

Il nuovo social network italiano creato da Carlo Crudele e Alice Cimini

A differenza degli altri social Twoorty connette le persone non perché si conoscono ma in base agli interessi comuni. E’ completamente privo di spam, tutto il contenuto indesiderato viene, infatti, annullato. Gli iscritti di Twoorty possono postare e condividere foto, video, notizie, e quant’altro, ricevendo solo i contenuti desiderati.

Volete sapere come funziona? Non bisogna far altro che iscriversi a Twoorty.com e selezionare gli argomenti i contenuti di cui si desidera ricevere gli aggiornamenti, suddivisi in macro-aree: cinema, musica, cucina, e così via. News e aggiornamenti degli argomenti selezionati compaiono direttamente sul la bacheca dell’utente.

Twoorty è nato nel novembre 2011 come forma di collegamento tra piccole aziende e i loro clienti. Nel giugno 2012 è stato rinnovato ed ha assunto l’aspetto e le funzionalità odierne. Recentemente i fondatori hanno annunciato che il social verrà ulteriormente migliorato nei mesi a venire.

Attualmente gli iscritti superano i 5.000 più un migliaio di aziende. Tra gli utenti ci sono anche alcuni giornalisti e bloggers.

La nuova versione potrà ospitare anche le testate giornalistiche. Per gli iscritti il servizio ècompletamente gratuito, mentre per le testate giornalistiche il servizio potrebbe diventare a pagamento in proporzione al numero di visualizzazioni degli articoli pubblicati.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Inter – Napoli pari e patta, 2-2

Partita che si decide nei dieci minuti finali, con i nerazzurri salvati da Hernanes al 90′

Moda e Beauty

Alexander Wang per H&M

Tutti pazzi (per i pezzi) della collezione ideata da Alexander Wang per H&M

Entertainment

Foto Hot – 7 Vulcani attivi da perdere la testa

Non crederai ai tuoi occhi, 7 scatti hot dei vulcani più attivi del mondo

Entertainment

Uomini e Donne news anticipazioni e gossip – Jonas e Rama , Andrea e Sharon e Anna Munafò

Uomini e Donne continua la messa in onda quotidiana del Trono Classico e del Trono Over e continuano anche le news e i gossip sul Trono Blu e Rosa, Aldo e Alessia, Marco e Beatrice, Anna Munafò, Jonas Berami e Rama ed infine Andrea e Sharon

Entertainment

Paul Wesley a New Orleans per The Originals

Potrebbe essere proprio Paul Wesley il personaggio del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Entertainment

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme – FOTO

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea e Claudia sono apparsi di nuovo insieme

Tag