Twoorty, il social network sfiderà Facebook?

Il nuovo social network italiano creato da Carlo Crudele e Alice Cimini

A differenza degli altri social Twoorty connette le persone non perché si conoscono ma in base agli interessi comuni. E’ completamente privo di spam, tutto il contenuto indesiderato viene, infatti, annullato. Gli iscritti di Twoorty possono postare e condividere foto, video, notizie, e quant’altro, ricevendo solo i contenuti desiderati.

Volete sapere come funziona? Non bisogna far altro che iscriversi a Twoorty.com e selezionare gli argomenti i contenuti di cui si desidera ricevere gli aggiornamenti, suddivisi in macro-aree: cinema, musica, cucina, e così via. News e aggiornamenti degli argomenti selezionati compaiono direttamente sul la bacheca dell’utente.

Twoorty è nato nel novembre 2011 come forma di collegamento tra piccole aziende e i loro clienti. Nel giugno 2012 è stato rinnovato ed ha assunto l’aspetto e le funzionalità odierne. Recentemente i fondatori hanno annunciato che il social verrà ulteriormente migliorato nei mesi a venire.

Attualmente gli iscritti superano i 5.000 più un migliaio di aziende. Tra gli utenti ci sono anche alcuni giornalisti e bloggers.

La nuova versione potrà ospitare anche le testate giornalistiche. Per gli iscritti il servizio ècompletamente gratuito, mentre per le testate giornalistiche il servizio potrebbe diventare a pagamento in proporzione al numero di visualizzazioni degli articoli pubblicati.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beyonce – Haunted (official video), la colonna sonora del secondo trailer di 50 sfumature di grigio – [video]

Ecco il video musicale ufficiale della colonna sonora del secondo trailer di 50 sfumature di grigio, Haunted di Beyonce

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 novembre

Uomini e Donne oggi non andrà in onda ma riprender da lunedì pomeriggio con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico con le esterene dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

5 cose che non sai su: I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar, cartoon d’animazione al cinema dal 27 novembre

Entertainment

Tale e Quale Show finale: streaming RAY REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Tale e Quale Show, il vincitore del 2014 è Serena Rossi

Serena Rossi ha vinto l’edizione 2014 di Tale e Quale Show

Entertainment

I film del weekend: Pinguini VS Ogni maledetto natale!

Weekend al cinema con molti grandi titoli, spuntano però i Pinguini di Madagascar e soprattutto la commedia natalizia scritta dagli autori di Boris

Tag

-->