Google Flight Search: il nuovo motore di ricerca per i voli low cost

I voli a basso costo ve li trova Google. Adesso il motore di ricerca è arrivato anche in Europa.

Negli Stati Uniti e in Canada esiste già da un po’. Finalmente questo servizio firmato Google arriva anche in Europa: Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi sono i Paesi interessati all’ennesima rivoluzione di Google che riesce addirittura a permettere la prenotazione di voli a basso costo, i voli più gettonati. La rivoluzione è cominciata sin dal cambio di valuta, avvenuta per ogni paese sopra citato.

Ma in cosa consiste questo ennesimo colpaccio di Big G? Attraverso il fortunato sistema Google Maps, gli utenti avranno la possibilità di individuare gli aeroporti e a ogni ricerca per data e destinazione. Il servizio di Google riuscirà dunque a dare importanti informazioni agli utenti, tutti gli scali e i relativi costi, cosi da offrire un ampio ventaglio di soluzioni in grado di fornire all’utente la possibilità di scegliere quella più conveniente.

Quindi, ricapitolando, Google Flight Search offre:

  • Tutte le destinazioni possibili e immaginabili tra Canada, Francia, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna e Stati Uniti;

  • Prezzo del volo;

  • Il miglior momento per volare.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Tag

-->