Bon Jovi, uscito il nuovo album What About Now

Grazie al primo singolo Because We Can, i Bon Jovi tornano sulle scene dopo 3 anni di attesa

What About Now è la dodicesima fatica in studio dei ragazzi di New Jersey che tornano sulle scene con un album di inediti dopo il disco The Circle del 2009. Anticipato dall’uscita del singolo Because We Can, titolo che per altro dà il nome al tour mondiale già partito nel Nord America, i nostri riescono subito a centrare l’ambita prima posizione nella classifica Billboard.

What About Now piacerà ai fan di vecchia data, quelli cresciuti con i primi lavori degli anni ’80 ed amanti di un sound hair metal, hard’n’heavy. L’album, caratterizzato da una versione americana e da una per il mercato giapponese con alcune bonus tracks in aggiunta, è di chiara matrice pop rock con alcuni episodi un po’ più robusti ed alcune ballad.

Le canzoni, ben suonate e prodotte, hanno meno carica e pathos dei lavori precedenti. Vi sono alcuni episodi che tuttavia si possono salvare: I’m With You con un Richie Sambora sugli scudi e What’s Left On Me su tutte. Vedremo quale sarà il brano che possa inserirsi onestamente nella scaletta di un concerto accanto a pezzi come Wanted Dead or Alive, Bad Medicine, You Give Love A Bad Name o Bed of Roses, tanto per citare qualche canzone storica.

Questo album è un prodotto da classifica ma risulta piatto e privo di quel mordente che caratterizzava la prima decade dei Bon Jovi. San Siro, sabato 29 giugno, sarà la prova del nove: vedremo e soprattutto sentiremo se dal vivo alcuni di questi brani saranno cantati a squarciagola o se passeranno quasi inosservati, rischio che ogni band storica corre ogni volta che presenta sound nuovi.

In anteprima, cinque canzoni del nuovo album, live

© Riproduzione riservata

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 18 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di sabato 18 aprile

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Moda e Beauty

Clarks Original presenta i modelli Desert Boot in edizione limitata al Fuorisalone 2015

Clarks Original, brand britannico che ha dato vita a calzature casual di gran tendenza, apre le porte al Fuorisalone con un evento a scopo benefico

Tag

-->