50 sfumature di grigio, Stephen Amell di Arrow in lizza

Il protagonista di Arrow interpreterà Christian Grey?

Sono mesi ormai che si vocifera riguardo ai possibili futuri interpreti della trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio, primo della trilogia di romanzi erotici della scrittrice inglese E. L. James. Mesi caratterizzati da un continuo susseguirsi di news, rumors e smentite. Anche i vari blogs si sono letteralmente scatenati proponendo sondaggi e finti trailers con gli attori prediletti.

Tutto questo per quello che si sta rivelando essere senza ombra di dubbio uno dei prossimi film più attesi. Del resto, questa non poteva che essere la conseguenza di quanto accaduto dopo la pubblicazione della serie di romanzi che, sia per la tematica che per il grandissimo successo commerciale, ha tanto fatto parlare e discutere di sé. E continua tutt’ora a farlo anche grazie al progetto del film che dovrebbe la cui uscita nelle sale dovrebbe essere prevista per il 2014.

Tornando al film, le ultimissime news riguardavano il ruolo della protagonista femminile per il quale erano stati fatti i nomi di Mila Kunis ed Emma Watson. Presto è arrivata però la smentita da parte di entrambe le attrici. Per quanto concerne invece il protagonista maschile, alias Christian Grey, la cerchia degli attori papabili si era ormai ristretta a Matthew Bomer e ai “vampiri” Ian Somerhalder, meglio noto come Damon Salvatore nella serie The Vampire Diaries, e Robert Pattinson.

Negli ultimi giorni a questi nomi si è aggiunto anche quello dell’attore canadese Stephen Amell, di cui si sta tanto parlando in queste settimane grazie al suo ruolo di protagonista in Arrow, la serie Tv che sta riscuotendo un successo straordinario e registrando ottimi ascolti.

Amell ha, infatti, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video nel quale ammette di aver partecipato ad un colloquio con i produttori:

Ricevo domande su Christian Grey costantemente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a una riunione a riguardo. E’ molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano né vicino”.

Sarà davvero lui l’attore prescelto per interpretare Christian Grey?

Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->