50 sfumature di grigio, Stephen Amell di Arrow in lizza

Il protagonista di Arrow interpreterà Christian Grey?

Sono mesi ormai che si vocifera riguardo ai possibili futuri interpreti della trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio, primo della trilogia di romanzi erotici della scrittrice inglese E. L. James. Mesi caratterizzati da un continuo susseguirsi di news, rumors e smentite. Anche i vari blogs si sono letteralmente scatenati proponendo sondaggi e finti trailers con gli attori prediletti.

Tutto questo per quello che si sta rivelando essere senza ombra di dubbio uno dei prossimi film più attesi. Del resto, questa non poteva che essere la conseguenza di quanto accaduto dopo la pubblicazione della serie di romanzi che, sia per la tematica che per il grandissimo successo commerciale, ha tanto fatto parlare e discutere di sé. E continua tutt’ora a farlo anche grazie al progetto del film che dovrebbe la cui uscita nelle sale dovrebbe essere prevista per il 2014.

Tornando al film, le ultimissime news riguardavano il ruolo della protagonista femminile per il quale erano stati fatti i nomi di Mila Kunis ed Emma Watson. Presto è arrivata però la smentita da parte di entrambe le attrici. Per quanto concerne invece il protagonista maschile, alias Christian Grey, la cerchia degli attori papabili si era ormai ristretta a Matthew Bomer e ai “vampiri” Ian Somerhalder, meglio noto come Damon Salvatore nella serie The Vampire Diaries, e Robert Pattinson.

Negli ultimi giorni a questi nomi si è aggiunto anche quello dell’attore canadese Stephen Amell, di cui si sta tanto parlando in queste settimane grazie al suo ruolo di protagonista in Arrow, la serie Tv che sta riscuotendo un successo straordinario e registrando ottimi ascolti.

Amell ha, infatti, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video nel quale ammette di aver partecipato ad un colloquio con i produttori:

Ricevo domande su Christian Grey costantemente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a una riunione a riguardo. E’ molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano né vicino”.

Sarà davvero lui l’attore prescelto per interpretare Christian Grey?

Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 30 gennaio: la scelta di Teresa

Ecco quello che vedremo sui nostri schermi oggi venerdì 30 gennaio nel corso del nuovo appuntamento con Uomini e Donne

Entertainment

Gwyneth Paltrow lancia una nuova moda che impazza tra i Vip

La splendida attrice statunitense ha ammesso di non riuscire più a rinunciarci. Ecco di cosa stiamo parlando.

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×10 anticipazioni e promo

Tra l’addio di Meredith e Derek, la gravidanza a rischio di Meredith, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Le Iene streaming video puntata del 29 gennaio – Renzi, l’Imam, Quirinale, Magalli e Kostner

Rivedi la puntata di ieri 29 gennaio de Le Iene show con le interviste a Renzi, i candidati al Quirinale, all’Imam terrorista e a Carolina Kostner

Entertainment

Biopic Steve Jobs – Le prime immagini dal set con Michael Fassbender

Da San Francisco arrivano le prime immagini di Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, guru della Apple

Entertainment

Anticipazioni Solo per amore 30 gennaio quinta puntata: il mistero di Giordano

Nella puntata di questa sera vedremo Elena scoprire la verità su Pietro

Tag

-->