Daniel Adomako ospite da Silvia Toffanin a Verissimo

Il giovane vincitore dell’edizione 2013 di Italia’s Got Talent su Canale 5 dalle ore 16

Daniel Adomako, trionfatore a Italia’s Got Talent, sarà oggi ospite nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il giovane di origine ghanese parlerà della sua recente affermazione televisiva ma anche del suo passato: da X Factor a Sanremo Giovani.

nero

 

Arrivato in Italia con la sua famiglia ghanese, ora abita a Prevalle, in provincia di Brescia, dove conobbe un’insegnante di musica che valorizzò il suo talento ancora acerbo pagandogli un corso di canto e portandolo ai primi provini e ai primi festival.

 

Grazie al successo nel talent di Canale 5, ha saputo anche superare la delusione per l’eliminazione dalla fase finale di X Factor quando, pur sapendo conquistare Elio che lo definì “fuoriclasse”, non convinse Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri che criticavano il suo utilizzo eccessivo del falsetto.

Video

Il casting sfortunato di XFactor

 

 

Altri ospiti della trasmissione: la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchie Mercedes Schicchi e Kate Fretti, fidanzata del grande Marco Simoncelli. In esclusiva, le foto di  Elisabetta Canalis e fidanzato.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->