Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni

Giovedi 28 tornano in prima serata su Raiuno le nuove avventure di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Dopo lo slittamento a mercoledi per via della partita della Nazionale di Calcio contro il Brasile, giovedi 28 marzo alle ore 21.10 su Raiuno torna come di consueto l’appuntamento con la seconda stagione di episodi inediti di Che Dio ci aiuti. Noi vi sveliamo alcune anticipazioni sulle due puntate che andranno in onda.

In “E’ mio figlio” una donna incinta arriva in convento con il marito, sono Armando e Giovanna, amici di Guido e stanno cercando casa a Modena. Armando tuttavia confessa all’amico un sospetto: pensa che la moglie lo tradisca. Suor Angela scoprirà un segreto che riguarda la donna e l’aiuterà in alcune scelte difficili. Intanto Nina conosce Sergio, un motociclista bello e dannato, e Margherita un giovane atleta con problemi cardiaci, Emilio.

Nel secondo episodio, Maledetto San Valentino”, Nina deve difendere Sergio dall’infamante accusa di rapina a mano armata. Scoprirà che le azioni del ragazzo sono dettate dall’amore per il fratello malato ma verrà tradita dal suo stesso assistito. Intanto nel convento si celebra San Valentino e Davide organizza una cena a lume di candela tra Azzurra e Guido ma non sarà un’impresa facile. Margherita cerca invece di resistere alla corte di Emilio.

Tra colpi di scena e risate, il convento che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi saprà certamente tenere incollato il pubblico di appassionati che ormai seguono con fedeltà il programma ogni giovedì sera. Un appuntamento ormai a prova di palinsesto.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->