Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni

Giovedi 28 tornano in prima serata su Raiuno le nuove avventure di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Dopo lo slittamento a mercoledi per via della partita della Nazionale di Calcio contro il Brasile, giovedi 28 marzo alle ore 21.10 su Raiuno torna come di consueto l’appuntamento con la seconda stagione di episodi inediti di Che Dio ci aiuti. Noi vi sveliamo alcune anticipazioni sulle due puntate che andranno in onda.

In “E’ mio figlio” una donna incinta arriva in convento con il marito, sono Armando e Giovanna, amici di Guido e stanno cercando casa a Modena. Armando tuttavia confessa all’amico un sospetto: pensa che la moglie lo tradisca. Suor Angela scoprirà un segreto che riguarda la donna e l’aiuterà in alcune scelte difficili. Intanto Nina conosce Sergio, un motociclista bello e dannato, e Margherita un giovane atleta con problemi cardiaci, Emilio.

Nel secondo episodio, Maledetto San Valentino”, Nina deve difendere Sergio dall’infamante accusa di rapina a mano armata. Scoprirà che le azioni del ragazzo sono dettate dall’amore per il fratello malato ma verrà tradita dal suo stesso assistito. Intanto nel convento si celebra San Valentino e Davide organizza una cena a lume di candela tra Azzurra e Guido ma non sarà un’impresa facile. Margherita cerca invece di resistere alla corte di Emilio.

Tra colpi di scena e risate, il convento che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi saprà certamente tenere incollato il pubblico di appassionati che ormai seguono con fedeltà il programma ogni giovedì sera. Un appuntamento ormai a prova di palinsesto.

© Riproduzione riservata

Entertainment

I vampiri sono reali e vivono in mezzo a noi

Uno studio effettuato da un esperto ha dimostrato che i vampiri esistono e vivono tranquillamente in mezzo a noi, a differenza di ciò che crediamo.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 2 aprile – Fernando trova i biglietti di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale di giovedì 2 aprile Fernando scoverà i biglietti nascosti da Maria e il piano di fuga progettato riuschierà di saltare, Leon donerà alcuni dei suoi possedimenti a Raimundo e Al Jaral giungerà la missiva di Ana che metterà a repentaglio il piano della finta Aurora

Entertainment

Zayn Malik rilascia la sua prima canzone da solista: ecco “I Won’t mind”

I fan sono divisi sulla prima canzone da solista di Zayn Malik. E voi cosa ne pensate? Ascoltate la demo.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 il piano di Damon per salvare Stefan

L’arrivo di Lily serve a Damon per poter salvare suo fratello, ma qualcosa potrebbe andare storto, ecco perché

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Tag

-->