Emma: Amami, video ufficiale

Semplice ed essenziale. Ecco il primo singolo estratto da Schiena, il nuovo album di Emma Marrone.

Ancora una volta, ancora su Facebook. Emma Marrone presenta e racconta il suo nuovo video attraverso il profilo ufficiale del social network più amato. Ore 14:00, è la stessa Emma ad annunciare il suo nuovo video, Amami, la prima canzone del prossimo album, in uscita il 6 aprile.

“Se canto forte lo faccio per voi, se cado e mi rialzo, lo faccio per voi, se piango se rido, lo faccio per voi.. La vita è strana, ma questo vivere in simbiosi é un miracolo, mi chiamate la Regina, ma sono io che bacerei le mani a tutti.. Non sono prima .. Siamo primi!! E se un giorno dovessi essere l’ultima degli ultimi, avrei cmq sempre voi al mio fianco.. L’unico vero successo di questa mia vita.. Vi amo.. Emma”

Schiena, questo il titolo, è già sulla bocca di tutti. Un album diverso dai precedenti, un lavoro di rinascita, un cd dove la cantante ha deciso di mettersi a nudo e di farlo sin dalla copertina. Amami è il singolo che fa da apripista a questa nuova Emma. Il video della canzone è affidato alla regia di Sami Schinaia e Ludovico Galletti. Emma vestita di nero, Emma protagonista indiscussa della scena, Emma sorridente e vestita di nero, Emma che canta “Ed io che mi sento bella come non mai”. Emma è tornata.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->