Caterina Balivo torna in Tv con “Detto Fatto”

A partire da oggi tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì su Rai 2

Dopo più di un anno e mezzo di assenza, da quando aveva dovuto abbandonare la conduzione di Pomeriggio sul Due, Caterina Balivo ritorna su Rai 2 con il nuovo programma di intrattenimento, in onda da lunedì a venerdì dalle 14 alle 16.15.

La conduttrice sarà alle prese con piccoli problemi e quesiti posti dagli spettatori in fatto di wedding plaining, benessere, cucina, economia domestica, bellezza, arredamento e molto altro. Ad accorrere in aiuto saranno degli esperti nel settore che proveranno a proporre delle soluzioni.

Accanto alla Balivo ci saranno dunque dei veri e propri coach che interverranno anche con delle dimostrazioni pratiche: il fiorista Antonio Scaburri, la nutrizionista Carla Lertola, la cake designer Claudia Prati, la wedding planner Giorgia Fantin,  il look stylist Giovanni Ciacci, l’hair stylist Roberto Carminati, le esperte di economia domestica Titty D’Attoma e Flavia Alfano e lo chef   Tommaso Arrigoni.

Ogni settimana poi verrà dato spazio a una storia in particolare. Il protagonista spiegherà in trasmissione la propria richiesta e la propria storia spiegando il motivo che lo ha indotto ad affidarsi al programma e agli esperti a disposizione.

Gli spettatori, inoltre, grazie all’ utilizzo di Twitter @DettoFattoRai2, potranno partecipare direttamente da casa e intervenire attraverso la pagina web dedicata al programma www.dettofatto.rai.it.

Nella scaletta della prima puntata sono previsti un cambio radicale di look, problemi di sovrappeso e i preparativi di un matrimonio.

Ecco l’intervista di Victoria Cabello a Caterina Balivo:

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Moda e Beauty

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

Tag

-->