iPhone Low Cost: lo schermo sarà uguale all’iPhone 5

Rumors su rumors e del nuovo iPhone Low Cost si conosce ancora ben poco. Ecco cosa.

Proprio mentre l’intero mondo geek ha gli occhi puntati sul nuovo Samsung Galaxy S4 e sulle sue innovative caratteristiche che vi abbiamo elencato QUI nel dettaglio, in casa Apple si pensa a qualcosa di nuovo e potente, qualcosa che riesca a far affezionare anche gli acquirenti più scettici, un iPhone low cost.

Sì, perché la nuova frontiera Apple consiste nell’arrivare a fette di pubblico e di acquirenti diverse dal solito, al fine di fidelizzarli e così’ da renderli Apple Addicted e la mossa potrebbe riuscire grazie all’arrivo sul mercato di un iPhone a costo basso, bassissimo, insomma uno smartphone per tutte le tasche.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha svelato altri dettagli in merito a questa potente operazione di marketing che sta arrivando da Cupertino: il display Retina da 1136 x 640 pixel con Gorilla Glass, identico a quello dell’iPhone 5, proprio mentre è arrivato l’annuncio dell‘iPhone 5S previsto per l’estate.

I colori saranno nuovi, diversi e soprattutto variegati: da 4 a 6 opzioni di colori. Non più dunque i banali nero e bianco a cui Apple ci ha abituati. Inoltre Apple ha intenzione di utilizzare chip Snapdragon con tecnologia da 28 nanometri, così da permettere ad Apple un notevole risparmio e consistenti tagli alla produzione, visto che al loro interno sono capaci di integrare il Bluetooth, il Wi-Fi e il modulo 3G o LTE.

Insomma, Apple proverà in tutti i modi a fermare l’avanzata di Samsung che a quanto pare sta attraendo incredibilmente il mercato, grazie anche a ottimi prodotti a prezzi leggermente più bassi di quelli di Cupertino. Che il nuovo iPhone Low Cost sia davvero la soluzione?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->