iPhone Low Cost: lo schermo sarà uguale all’iPhone 5

Rumors su rumors e del nuovo iPhone Low Cost si conosce ancora ben poco. Ecco cosa.

Proprio mentre l’intero mondo geek ha gli occhi puntati sul nuovo Samsung Galaxy S4 e sulle sue innovative caratteristiche che vi abbiamo elencato QUI nel dettaglio, in casa Apple si pensa a qualcosa di nuovo e potente, qualcosa che riesca a far affezionare anche gli acquirenti più scettici, un iPhone low cost.

Sì, perché la nuova frontiera Apple consiste nell’arrivare a fette di pubblico e di acquirenti diverse dal solito, al fine di fidelizzarli e così’ da renderli Apple Addicted e la mossa potrebbe riuscire grazie all’arrivo sul mercato di un iPhone a costo basso, bassissimo, insomma uno smartphone per tutte le tasche.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha svelato altri dettagli in merito a questa potente operazione di marketing che sta arrivando da Cupertino: il display Retina da 1136 x 640 pixel con Gorilla Glass, identico a quello dell’iPhone 5, proprio mentre è arrivato l’annuncio dell‘iPhone 5S previsto per l’estate.

I colori saranno nuovi, diversi e soprattutto variegati: da 4 a 6 opzioni di colori. Non più dunque i banali nero e bianco a cui Apple ci ha abituati. Inoltre Apple ha intenzione di utilizzare chip Snapdragon con tecnologia da 28 nanometri, così da permettere ad Apple un notevole risparmio e consistenti tagli alla produzione, visto che al loro interno sono capaci di integrare il Bluetooth, il Wi-Fi e il modulo 3G o LTE.

Insomma, Apple proverà in tutti i modi a fermare l’avanzata di Samsung che a quanto pare sta attraendo incredibilmente il mercato, grazie anche a ottimi prodotti a prezzi leggermente più bassi di quelli di Cupertino. Che il nuovo iPhone Low Cost sia davvero la soluzione?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 1 febbraio: Braccialetti Rossi, Wild, Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv sabato 1 febbraio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Lifestyle

Costantino Vitagliano diventa papà

L’ex-tronista rivela che presto diventerà papà di un bambino con la fidanzata Elisa Mariani

Entertainment

Australian Open Andy Murray vs Novak Djokovic orari, diretta tv streaming finale singolare maschile

Andy Murray e Novak Djokovic si sfidano per la finale degli Australian Open 2015 alla Rod Laver Arena. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Rai Replay Gomorra – La serie, streaming replica 31 gennaio

Ecco le info per rivedere in replica su Rai Replay la puntata del 31 gennaio di Gomorra – La Serie

Entertainment

Kate Upton lo spot super sexy per il Super Bowl

Domani 1 febbraio si disputerà il Super Bowl, la finale di football americano, ma Kate Upton ha già vinto tutto

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 31 gennaio, Concorso numero 14

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 31 gennaio 2015

Tag

-->