iPhone Low Cost: lo schermo sarà uguale all’iPhone 5

Rumors su rumors e del nuovo iPhone Low Cost si conosce ancora ben poco. Ecco cosa.

Proprio mentre l’intero mondo geek ha gli occhi puntati sul nuovo Samsung Galaxy S4 e sulle sue innovative caratteristiche che vi abbiamo elencato QUI nel dettaglio, in casa Apple si pensa a qualcosa di nuovo e potente, qualcosa che riesca a far affezionare anche gli acquirenti più scettici, un iPhone low cost.

Sì, perché la nuova frontiera Apple consiste nell’arrivare a fette di pubblico e di acquirenti diverse dal solito, al fine di fidelizzarli e così’ da renderli Apple Addicted e la mossa potrebbe riuscire grazie all’arrivo sul mercato di un iPhone a costo basso, bassissimo, insomma uno smartphone per tutte le tasche.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha svelato altri dettagli in merito a questa potente operazione di marketing che sta arrivando da Cupertino: il display Retina da 1136 x 640 pixel con Gorilla Glass, identico a quello dell’iPhone 5, proprio mentre è arrivato l’annuncio dell‘iPhone 5S previsto per l’estate.

I colori saranno nuovi, diversi e soprattutto variegati: da 4 a 6 opzioni di colori. Non più dunque i banali nero e bianco a cui Apple ci ha abituati. Inoltre Apple ha intenzione di utilizzare chip Snapdragon con tecnologia da 28 nanometri, così da permettere ad Apple un notevole risparmio e consistenti tagli alla produzione, visto che al loro interno sono capaci di integrare il Bluetooth, il Wi-Fi e il modulo 3G o LTE.

Insomma, Apple proverà in tutti i modi a fermare l’avanzata di Samsung che a quanto pare sta attraendo incredibilmente il mercato, grazie anche a ottimi prodotti a prezzi leggermente più bassi di quelli di Cupertino. Che il nuovo iPhone Low Cost sia davvero la soluzione?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag