iPhone Low Cost: lo schermo sarà uguale all’iPhone 5

Rumors su rumors e del nuovo iPhone Low Cost si conosce ancora ben poco. Ecco cosa.

Proprio mentre l’intero mondo geek ha gli occhi puntati sul nuovo Samsung Galaxy S4 e sulle sue innovative caratteristiche che vi abbiamo elencato QUI nel dettaglio, in casa Apple si pensa a qualcosa di nuovo e potente, qualcosa che riesca a far affezionare anche gli acquirenti più scettici, un iPhone low cost.

Sì, perché la nuova frontiera Apple consiste nell’arrivare a fette di pubblico e di acquirenti diverse dal solito, al fine di fidelizzarli e così’ da renderli Apple Addicted e la mossa potrebbe riuscire grazie all’arrivo sul mercato di un iPhone a costo basso, bassissimo, insomma uno smartphone per tutte le tasche.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha svelato altri dettagli in merito a questa potente operazione di marketing che sta arrivando da Cupertino: il display Retina da 1136 x 640 pixel con Gorilla Glass, identico a quello dell’iPhone 5, proprio mentre è arrivato l’annuncio dell‘iPhone 5S previsto per l’estate.

I colori saranno nuovi, diversi e soprattutto variegati: da 4 a 6 opzioni di colori. Non più dunque i banali nero e bianco a cui Apple ci ha abituati. Inoltre Apple ha intenzione di utilizzare chip Snapdragon con tecnologia da 28 nanometri, così da permettere ad Apple un notevole risparmio e consistenti tagli alla produzione, visto che al loro interno sono capaci di integrare il Bluetooth, il Wi-Fi e il modulo 3G o LTE.

Insomma, Apple proverà in tutti i modi a fermare l’avanzata di Samsung che a quanto pare sta attraendo incredibilmente il mercato, grazie anche a ottimi prodotti a prezzi leggermente più bassi di quelli di Cupertino. Che il nuovo iPhone Low Cost sia davvero la soluzione?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 7 il ritorno di Nina Dobrev

Elena Gilbert potrebbe tornare in vita durante la prossima stagione di The Vampire Diaries, ecco tutti gli indizi

Entertainment

Don Matteo 10 anticipazioni, il cast della nuova stagione

Il grande ritorno della fiction con Terence Hill ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, arriva l’addio di Giorgia Surina

Entertainment

Amici 14 – Anticipazioni puntata di questa sera, 23 maggio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera di Amici 14; tra gli ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Fiorella Mannoia come giudice

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Tag

-->