Amy Winehouse, prima stella della Walk of Fame londinese. A settembre

Difficile dimenticare quella voce e la storia triste di una star della musica che si è autodistrutta tra alcol e droghe

Una vita maledetta ma una voce ricca, potente e accattivante. Oggi è quanto scrivono di Amy Winehouse, la cantante britannica che era considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco.

Nel giorno del suo compleanno – avrebbe compiuto 30 anni nel settembre prossimo – arriva un riconoscimento per la sua grande voce. Per Amy, a Londra, verrà accesa la prima stella della Walk of Fame londinese proprio il 14 settembre. La “passeggiata delle celebrità sarà inaugurata a Camden, come riporta il magazine di musica “Nme”.

Amy Winehouse ha vissuto a Camden fino alla sua morte avvenuta il 23 luglio del 2011, per gli eccessi di alcol e droghe, alla vigilia dell’uscita del suo terzo album.

Sulla strada verrà riportata un’immagine di un album in vinile con la scritta “Amy Winehouse, Londra, Icona inglese”. (gm)

Amy_Winehouse_-_Coachella

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Le sei coppie di star scoppiate

Le sei coppie distar scoppiate .

Lifestyle

Ian Somerhalder e Chris Wood inseparabili, Nina Dobrev sta a guardare

Colleghi sul set di The Vampire Diaries 6 e amici fuori dalle scene, Ian Somerhalder e Chris Wood sono i due belli della serie tv di Julie Plec

Attualità

Wikipedia – Le parole e gli argomenti più cercati del 2014

Quali sono le voci che sono state più cercate su Wikipedia in tutto il 2014

Entertainment

Avellino vs Bologna orari, diretta tv streaming anticipo Serie B

Allo Stadio Partenio di Avellino si affrontano gli irpini, padroni di casa, ed il Bologna. Scopriamo tutte le info su orari, diretta tv e streaming di questo interessante match di serie B

Attualità

Pensioni uomini, donne e precoci – Riforma governo Renzi – Mini pensione, quota 100

L’impossibilità di cambiare la legge Fornero è stata ribadita da Pier Carlo Padoan. Si prospettano soluzioni a costo zero.

Entertainment

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ecco le FOTO ufficiali del matrimonio

Aldo e Alessia stanno celebrando in queste ore il matrimonio, sulle pagine Facebook dei fan della coppia di Uomini e Donne stanno uscendo le prime foto ufficiali

Tag

-->