Amy Winehouse, prima stella della Walk of Fame londinese. A settembre

Difficile dimenticare quella voce e la storia triste di una star della musica che si è autodistrutta tra alcol e droghe

Una vita maledetta ma una voce ricca, potente e accattivante. Oggi è quanto scrivono di Amy Winehouse, la cantante britannica che era considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco.

Nel giorno del suo compleanno – avrebbe compiuto 30 anni nel settembre prossimo – arriva un riconoscimento per la sua grande voce. Per Amy, a Londra, verrà accesa la prima stella della Walk of Fame londinese proprio il 14 settembre. La “passeggiata delle celebrità sarà inaugurata a Camden, come riporta il magazine di musica “Nme”.

Amy Winehouse ha vissuto a Camden fino alla sua morte avvenuta il 23 luglio del 2011, per gli eccessi di alcol e droghe, alla vigilia dell’uscita del suo terzo album.

Sulla strada verrà riportata un’immagine di un album in vinile con la scritta “Amy Winehouse, Londra, Icona inglese”. (gm)

Amy_Winehouse_-_Coachella

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag